poi fammi sapere cosa ne pensi :)
Mi piace su: 27/8/2017, 22:36
sicurissimo :) ho confrontato quello vecchio con questo e la differenza l'ho vista :) non una qualità come in bluray XD però si vede decisamente meglio ;) anche nelle scene al buio. ps l'ho visto prima e...
Mi piace su: 27/8/2017, 21:32
hai fatto bene a non suggerirle di parlargli ulteriormente senza prova alcuna. se invece riesce a trovare delle prove, a quel punto può accusarlo tranquillamente e chiedergli tutte le spiegazioni del...
Mi piace su: 26/8/2017, 22:14
grazie :) appena finisco qualcosa che sto vedendo le comincio
Mi piace su: 25/8/2017, 14:10
mi dispiace per quelli che la pensano diversamente, ma sono d'accordo con fiona, non può fare una dichiarazione aperta a lui, primo perchè al telefono e soprattutto per come si comporta lui sembrerebbe...
Mi piace su: 24/8/2017, 10:20
sai bravo ragazzo vuol dire poco, alla fine dei conti, tutti possono deluderti. ci possono essere diversi fattori che possono portare qualcuno a farlo, ma comunque potenzialmente sono tutti così. poi...
Mi piace su: 22/8/2017, 21:54
può anche essere vero, ma le parole lasciano il tempo che trovano. per come me l'hai descritta, dubito non abbia esperienze con i ragazzi
Mi piace su: 22/8/2017, 21:47
sinceramente, secondo me sembra che si diverta a stuzzicarti, sta giocando come il gatto col topo. magari ha capito che hai poca esperienza con le donne, e credimi, le donne queste come altre cose le...
Mi piace su: 22/8/2017, 21:46
sai bravo ragazzo vuol dire poco, alla fine dei conti, tutti possono deluderti. ci possono essere diversi fattori che possono portare qualcuno a farlo, ma comunque potenzialmente sono tutti così. poi...
Mi piace su: 21/8/2017, 20:06
beh a prescindere di quello che uno pensi e a prescindere di come sarà la risposta, comunque rispondere è un fatto di educazione, poi se lui non ti vuole più, se ha un altra ecc, evitare di rispondere...
Mi piace su: 21/8/2017, 19:06
suits mi piace molto come serie, ho anche i cofanetti in dvd. oggi guardo la 7x06 in sub ita. ero curioso per aspettare che arrivasse in italia la settima stagione e la sto vedendo sottotitolata XD
Mi piace su: 21/8/2017, 18:52
si esatto, ne hanno fatto un film e adesso una serie tv. comunque concordo, il film è ben fatto
Mi piace su: 19/8/2017, 16:11
figurati :) io lo guardo stasera. poi dimmi cosa ne pensi :D
Mi piace su: 19/8/2017, 12:19
Holly io credo che cersei con non tradirmi più intendesse che in passato ha difeso tyrion, non solo per il fatto che lei credeva avesse ucciso joffrey, ma ha sempre preso le difese del fratello....
Mi piace su: 17/8/2017, 19:41
si ho letto del terzo, chissà quale storia degli warren racconteranno. comunque mi ero scordato che faranno anche uno spin-off sull'uomo storto. quello di conjuring 2, non so cosa possa uscirne, però...
Mi piace su: 17/8/2017, 19:04