ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di sonny crockett

Su di me...

Dati personali di sonny crockett
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
118
Media dei messaggi giornalieri
0.04
Informazioni generali
Ultima
20/11/2017 16:32
Iscrizione
4/8/2017

26/9/2017

21/9/2017

15/9/2017

1/9/2017

28/8/2017

25/8/2017

22/8/2017

17/8/2017

34 Mi piace

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
  1. Fiona
    Fiona piaciuto post da sonny crockett attivo thread : Annabelle 2
    poi fammi sapere cosa ne pensi :)
    Mi piace su: 27/8/2017, 22:36
  2. Fiona
    sicurissimo :) ho confrontato quello vecchio con questo e la differenza l'ho vista :) non una qualità come in bluray XD però si vede decisamente meglio ;) anche nelle scene al buio. ps l'ho visto prima e...
    Mi piace su: 27/8/2017, 21:32
  3. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da sonny crockett attivo thread : Aiutare l'amica nel migliore dei modi...
    hai fatto bene a non suggerirle di parlargli ulteriormente senza prova alcuna. se invece riesce a trovare delle prove, a quel punto può accusarlo tranquillamente e chiedergli tutte le spiegazioni del...
    Mi piace su: 26/8/2017, 22:14
  4. illusione
    illusione piaciuto post da sonny crockett attivo thread : Agenda dei telefilm
    grazie :) appena finisco qualcosa che sto vedendo le comincio
    Mi piace su: 25/8/2017, 14:10
  5. Fiona
    Fiona piaciuto post da sonny crockett attivo thread : Non so che dire!
    mi dispiace per quelli che la pensano diversamente, ma sono d'accordo con fiona, non può fare una dichiarazione aperta a lui, primo perchè al telefono e soprattutto per come si comporta lui sembrerebbe...
    Mi piace su: 24/8/2017, 10:20
  6. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da sonny crockett attivo thread : Non so che dire!
    sai bravo ragazzo vuol dire poco, alla fine dei conti, tutti possono deluderti. ci possono essere diversi fattori che possono portare qualcuno a farlo, ma comunque potenzialmente sono tutti così. poi...
    Mi piace su: 22/8/2017, 21:54
  7. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da sonny crockett attivo thread : Come inquadrare la situazione
    può anche essere vero, ma le parole lasciano il tempo che trovano. per come me l'hai descritta, dubito non abbia esperienze con i ragazzi
    Mi piace su: 22/8/2017, 21:47
  8. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da sonny crockett attivo thread : Come inquadrare la situazione
    sinceramente, secondo me sembra che si diverta a stuzzicarti, sta giocando come il gatto col topo. magari ha capito che hai poca esperienza con le donne, e credimi, le donne queste come altre cose le...
    Mi piace su: 22/8/2017, 21:46
  9. Fiona
    sai bravo ragazzo vuol dire poco, alla fine dei conti, tutti possono deluderti. ci possono essere diversi fattori che possono portare qualcuno a farlo, ma comunque potenzialmente sono tutti così. poi...
    Mi piace su: 21/8/2017, 20:06
  10. Fiona
    beh a prescindere di quello che uno pensi e a prescindere di come sarà la risposta, comunque rispondere è un fatto di educazione, poi se lui non ti vuole più, se ha un altra ecc, evitare di rispondere...
    Mi piace su: 21/8/2017, 19:06
  11. Fiona
    Fiona piaciuto post da sonny crockett attivo thread : Agenda dei telefilm
    suits mi piace molto come serie, ho anche i cofanetti in dvd. oggi guardo la 7x06 in sub ita. ero curioso per aspettare che arrivasse in italia la settima stagione e la sto vedendo sottotitolata XD
    Mi piace su: 21/8/2017, 18:52
  12. Fiona
    Fiona piaciuto post da sonny crockett attivo thread : stephen king
    si esatto, ne hanno fatto un film e adesso una serie tv. comunque concordo, il film è ben fatto
    Mi piace su: 19/8/2017, 16:11
  13. Fiona
    figurati :) io lo guardo stasera. poi dimmi cosa ne pensi :D
    Mi piace su: 19/8/2017, 12:19
  14. Holly
    Holly piaciuto post da sonny crockett attivo thread : Game of Thrones
    Holly io credo che cersei con non tradirmi più intendesse che in passato ha difeso tyrion, non solo per il fatto che lei credeva avesse ucciso joffrey, ma ha sempre preso le difese del fratello....
    Mi piace su: 17/8/2017, 19:41
  15. Fiona
    si ho letto del terzo, chissà quale storia degli warren racconteranno. comunque mi ero scordato che faranno anche uno spin-off sull'uomo storto. quello di conjuring 2, non so cosa possa uscirne, però...
    Mi piace su: 17/8/2017, 19:04
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima