Io sono del parere che chiunque è libero di uscire di casa come vuole. Una donna può anche uscire con mezze tette fuori e, per quanto volgare sia, non da dititto ad un uomo di violentarla. Ciò che poi mi...
Mi piace su: 7/7/2015, 10:35
Tu vedi una bella auto con la portiera aperta, ci monti sopra e la rubi? Magari il conducente doveva chiudere la portiera, certo, ma sta nella TUA decenza il non rubarla. Alcune ragazze vestono...
Mi piace su: 7/7/2015, 10:35
1. Ma ci sono foto in cui si vede che era vestita provocante? 2. Anche se fosse, giustifichiamo uno stupro? Hanno segatura al posto del cervello?
Mi piace su: 7/7/2015, 10:34
Per me è stato quello che ha dato la botta definitiva a tutti i drammi cerebrali di Jo u.u Scherzo :3 Comunque benedetto sia il condizionatore, sto amando tantissimo stare in casa
Mi piace su: 7/7/2015, 8:10
Ho toccato fondo davvero tante volte. Mi stupisco di essere ancora integra. Mi stupisco di essere così imbecille (ancora).
Mi piace su: 7/7/2015, 8:08
Crema solare, e non perdere il telefono come il sottoscritto u.u
Mi piace su: 6/7/2015, 13:50
I tappi!!
Mi piace su: 6/7/2015, 8:40
Half, in generale posso dirti che il fumo rappresenta un fattore di rischio praticamente per qualsiasi malattia o tumore. L'inquinamento rappresenta un fattore di rischio strettamente x malattie...
Mi piace su: 6/7/2015, 8:13
Una sigaretta inquina quanto 6 tir? Comunque mi sembra un articolo un po' del cazzo. Nessuna fonte citata, nomi a caso di università e professori, nemmeno un dato.. Vorrei le fonti vere.
Io ODIO compilare i curriculum. Non c'ho niente di utile da metterci.
Never Mind dei Nirvana.... e ovviamente molti altri ma questo è quello per me più significativo ;)
Mi piace su: 5/7/2015, 14:11
Una banalità: Godetevi la vita più che potete. Non ascoltate i moralismi beceri delle persone: divertitevi, fate quello che volete, vivete come se fosse l'ultimo giorno sulla faccia della terra. Un...
Mi piace su: 5/7/2015, 13:58
Le ultime due sono per ridere :116:
Mi piace su: 5/7/2015, 13:56
Io non capisco che problema ci possa essere a consentire il matrimonio a persone dello stesso sesso. Se è vero che ancora oggi i negri d'America in alcune circostanze sono oggetto di emarginazione,...
Mi piace su: 3/7/2015, 13:25
Una di quelle bimbe è stata adorabile: "Prima di Martin Luther King i bianchi erano come re e regine, i neri esseri insignificanti, piccoli servi. Ora le persone che si possono sposare sono " noi siamo...
Mi piace su: 3/7/2015, 13:25