La verità è che è ancora per causa tua se ogni tanto metto in dubbio la mia relazione. Ogni tanto penso ancora a come sarebbe andata, se solo fossimo stati più grandi e più maturi quando è iniziato tutto,...
Mi piace su: 8/8/2015, 21:03
Ancora pochi giorni e sarò lontana da qui. Ancora pochi giorni e sarò nel posto che più amo al mondo. Ancora pochi giorni e ricomincerò a respirare.
Mi piace su: 4/8/2015, 22:03
Ancora pochi giorni e sarò lontana da qui. Ancora pochi giorni e sarò nel posto che più amo al mondo. Ancora pochi giorni e ricomincerò a respirare.
Mi piace su: 4/8/2015, 21:35
La verità è che è ancora per causa tua se ogni tanto metto in dubbio la mia relazione. Ogni tanto penso ancora a come sarebbe andata, se solo fossimo stati più grandi e più maturi quando è iniziato tutto,...
Mi piace su: 3/8/2015, 16:19
Mi piace su: 3/8/2015, 15:04
Mi piace su: 3/8/2015, 14:44
Eccoti accontentato, insomma :lol:
Mi piace su: 2/8/2015, 13:29
A me non piace come si atteggia con gli utenti che non conosce.. e che tutte le volte che torna inizia a fare segnalazioni a cazzo XD
Mi piace su: 1/8/2015, 4:10
La mia capa è una deficiente. È tornata da neanche un giorno e già mi fa girare i coglioni. Questa mattina arriviamo in negozio e per prima cosa mi fa i complimenti per come è pulito (e mi verrebbe da dire...
Mi piace su: 31/7/2015, 16:21
Eccoti accontentato, insomma :lol:
Mi piace su: 31/7/2015, 15:34
Io sto zitta, che é meglio :lol:
Mi piace su: 31/7/2015, 15:23
La mia capa è una deficiente. È tornata da neanche un giorno e già mi fa girare i coglioni. Questa mattina arriviamo in negozio e per prima cosa mi fa i complimenti per come è pulito (e mi verrebbe da dire...
Mi piace su: 31/7/2015, 14:42
Il ciclo. Cioè, io ho organizzato le vacanze in modo da non averlo tra i piedi e lui che fa?! Ritarda! Dai che tra una settimana devo andare al mare, cosa ti costa venirmi più o meno puntuale questo...
Mi piace su: 29/7/2015, 15:22
Lui che mi sveglia dal sonnellino pomeridiano portandomi a letto un vassoio con: bicchierone di thè ghiacciato, focaccina, un mucchio di caramelle e una bella candela a contornare il tutto. Vorrei...
Mi piace su: 28/7/2015, 20:39
Io le sue segnalazioni proprio non riesco a capirle :017:
Mi piace su: 28/7/2015, 13:49