Some, per la valigia: io sono una che si porta dietro la CASA. Poco importa se sto via due giorni, quattro, sette o un mese la valigia è quasi sempre la stessa! Non sono proprio capace a fare...
Mi piace su: 4/7/2013, 21:05
esatto Something Strange u.u
Mi piace su: 3/7/2013, 22:11
Ti arriva una mail e puoi stamparti il foglio d'imbarco che poi porterai al check in, va bene anche in bianco e nero, l'importante è che si veda il codice a barre. Comunque ryanair penso sia la...
Mi piace su: 3/7/2013, 22:10
Some adesso sono con il cell e nn posso ma tu taggami che t mando x email uno stamp del check in (ce l ho così i miei hanno le istruzioni!) Almeno vedi come si fa! Io anche la prima volta ero...
Alcune compagnie (meno low cost di Ryanair) hanno incluse altre forme di bagaglio, ad esempio bagaglio a mano + borsa personale (la tracolla di cui parlava Jo) o, nel caso di compagnie di linea,...
Allora io viaggio molto su ryanair, ma ho viaggiato anche con iberica e un'altra compagnia di cui non ricordo il nome. La ryaniar sui bagagli è scassa palle ma molto dipende dagli aeroporto: qui a...
Mi piace su: 3/7/2013, 19:23
Adesso il costo di 6 euro mi pare non ci sia più, oppure lo scrivono tutto compreso... Cmq se sali a Pisa sono parecchio fiscali, a una mia amica di mia mamma fecero pagare 50 euro perché il bagaglio...
Mi piace su: 3/7/2013, 19:22
Con postepay a me addebitarono 6 euro per ogni biglietto, mentre se paghi con la ricaricabile di ryanair non paghi quei 6 euro... ora non so se è cambiato qualcosa, so che tipo denunciarono la...
Mi piace su: 3/7/2013, 19:20
Se viaggi con Ryan sono tendenzialmente piuttosto fiscali ma non è sempre vero: ad esempio negli ultimi 2 anni ho viaggiato spesso con loro in diversi aeroporti, e non mi hanno mai controllato il peso...
Mi piace su: 3/7/2013, 19:12
Nei low cost di solito è compreso SOLO il bagaglio a mano, max 10 kg e tipo 50x30x30 o una roba del genere... il bagaglio grosso devi aggiungerlo a parte quando fai il check-in online, eventuale...
Mi piace su: 3/7/2013, 16:18
Moltp dipende dalle compagnie aeree e da chi becchi in aeroporto: tendenzialmente rompono le palle quindi la macchina fotografica va in valigia. Mentre x quello che compri dipende se compri prima o...
Mi piace su: 3/7/2013, 13:21
A me sembra che Ryanair controlli anche dopo il check in, quindi devi far entrare tutto nel bagaglio. Puoi portare solo un una borsettina con i documenti eventualmente, a una mia amica hanno fatto...
Dipende molto dalla compagnia area, la maggior parte fanno storie se compri prima del check in, ma le cose acquistate al duty free puoi tenerle tranquillamente.
Ti parlerò sinceramente, un ragazzo che non fa un cazzo tutto il giorno ( se non deprimersi ) non lo vuole nessuno, per 2 motivi: 1) sei noioso e inutile 2) nessuno ti vede, diventa materialmente...
Mi piace su: 3/7/2013, 1:02
Invece sottovaluti un consiglio da esperto! L'olio rende la pelle lucida, col sale può far finta d'essere appena uscita dal mare in ogni momento e la cottura in forno darà quella leggera doratura così...
Mi piace su: 3/7/2013, 0:55