Ecco "pausa enorme in mezzo"... ç_ç Odio le pause, soprattutto se enormi. Già mi scazzo se per una settimana non trasmettono una puntata per qualche ragione, figuriamoci se fanno pure passare dei mesi!...
Mi piace su: 21/5/2013, 18:55
L'unica cosa che dovrebbe avere una qualsiasi persona che si trasferisce in qualsiasi parte del mondo: spirito di adattamento.
Mi piace su: 21/5/2013, 15:56
Ecco "pausa enorme in mezzo"... ç_ç Odio le pause, soprattutto se enormi. Già mi scazzo se per una settimana non trasmettono una puntata per qualche ragione, figuriamoci se fanno pure passare dei mesi!...
Mi piace su: 21/5/2013, 14:41
Folletta non puoi immaginare quanta sfiga io abbia :lol: Apro facebook, scorro un po' la home, "tizia ha commentato uno stato" e tac! spoiler a non finire! Ho letto solo una cosa è ho chiuso facebook,...
Mi piace su: 20/5/2013, 23:21
Sarà che sono del nord, ma sinceramente la gente che mi si presenta a casa senza un minimo di preavviso mi sta sulle palle. Certo, non arrivo a litigarci o a mandarle a quel paese o rispedirle a casa,...
Mi piace su: 20/5/2013, 18:31
81520
Mi piace su: 20/5/2013, 18:09
Sarà che sono del nord, ma sinceramente la gente che mi si presenta a casa senza un minimo di preavviso mi sta sulle palle. Certo, non arrivo a litigarci o a mandarle a quel paese o rispedirle a casa,...
Mi piace su: 20/5/2013, 14:44
Anche io pensavo fosse Zola! Però mi sembrava troppo facile per poter essere lei XD
Mi piace su: 20/5/2013, 12:48
Mi piace su: 19/5/2013, 21:01
L'unica cosa che dovrebbe avere una qualsiasi persona che si trasferisce in qualsiasi parte del mondo: spirito di adattamento.
Mi piace su: 19/5/2013, 10:32
Vista la 24! Giuro, per qualche secondo ho pensato davvero che Meredith morisse e che finisse tutto lì... e vedere Cristina così sofferente mi ha spezzato il cuore ç_ç La Baley era da strozzare, cioè...
Mi piace su: 18/5/2013, 12:02
Folletta non puoi immaginare quanta sfiga io abbia :lol: Apro facebook, scorro un po' la home, "tizia ha commentato uno stato" e tac! spoiler a non finire! Ho letto solo una cosa è ho chiuso facebook,...
Mi piace su: 18/5/2013, 0:45
Mi piace su: 17/5/2013, 22:13
Mi piace su: 17/5/2013, 22:08
L'atomizzatore va cambiato circa ogni 30ml di liquido svapato (e quindi dipende da quanto si sta attaccati alla sigaretta, a mia madre che ce l'ha sempre in bocca un atomizzatore dura un mese/mese e...
Mi piace su: 17/5/2013, 0:34