ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Something Strange

Su di me...

Data di nascita
22/11/1989 (35)
Dati personali di Something Strange

Firma

A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,593
Media dei messaggi giornalieri
0.64
Informazioni generali
Iscrizione
7/1/2006
Pagina 2 di 27 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

2/4/2017

29/3/2017

28/3/2017

12/1/2017

27/12/2016

22/11/2016

3/11/2016

6/10/2016

5/10/2016

Pagina 2 di 27 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

3631 Mi piace

1. Caska
    Caska piaciuto post da Something Strange attivo thread : Pensiero del giorno...
    Purtroppo sono una persona che si preoccupa solo per gli altri. Quando mi succede qualcosa, anche se grave, non mi butto giù, non sento "paura" e non riesco proprio a dare di matto come forse dovrei....
    Mi piace su: 15/1/2020, 10:42
  2. morrigan
    morrigan piaciuto post da Something Strange attivo thread : Il Problema del Giorno
    'Sti cazzo di ospedali di merda che hanno orari del cazzo, nelle segreterie di alcuni reparti. Dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 14. Cioè secondo loro io per ritirare dei cazzo di referti mi devo...
    Mi piace su: 29/12/2019, 11:05
  3. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Something Strange attivo thread : Il Problema del Giorno
    Nella migliore delle ipotesi è "solo" una piccola cisti al polso, che premendo sul tendine compromette l'uso della mano. Potrebbe semplicemente venire aspirata e tutto si risolverebbe in pochi giorni,...
    Mi piace su: 12/10/2019, 22:11
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : Il Problema del Giorno
    Nella migliore delle ipotesi è "solo" una piccola cisti al polso, che premendo sul tendine compromette l'uso della mano. Potrebbe semplicemente venire aspirata e tutto si risolverebbe in pochi giorni,...
    Mi piace su: 12/10/2019, 17:40
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Vorrei tanto essere una di quelle persone che al sabato si svegliano alle dieci e riescono a non fare un cazzo per tutto il giorno. E invece no. Mi tocca essere, invece, una di quelle che si sveglia...
    Mi piace su: 5/10/2019, 20:45
  6. Caska
    Caska piaciuto post da Something Strange attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Vorrei tanto essere una di quelle persone che al sabato si svegliano alle dieci e riescono a non fare un cazzo per tutto il giorno. E invece no. Mi tocca essere, invece, una di quelle che si sveglia...
    Mi piace su: 5/10/2019, 9:46
  7. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Something Strange attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 5/10/2019, 8:53
  8. Caska
    Caska piaciuto post da Something Strange attivo thread : Il confessionale di FdT
    E poi ci sono giornate come questa, in cui arrivo a casa dopo più di undici ore di lavoro e sono triste, incazzata ed amareggiata col mondo intero. E non so più dove sbattere la testa in questi...
    Mi piace su: 29/8/2019, 11:38
  9. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Something Strange attivo thread : Il confessionale di FdT
    E poi ci sono giornate come questa, in cui arrivo a casa dopo più di undici ore di lavoro e sono triste, incazzata ed amareggiata col mondo intero. E non so più dove sbattere la testa in questi...
    Mi piace su: 28/8/2019, 21:00
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi piace su: 28/8/2019, 18:49
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : Il Problema del Giorno
    Ho voglia di sentire D. Ho voglia di vederlo e di baciarlo, vorrei sentirmi di nuovo come in quelle poche volte che ci siamo frequentati. Ed è tutto troppo sbagliato. Certi pensieri non dovrebbero...
    Mi piace su: 2/6/2019, 20:21
  12. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Something Strange attivo thread : Il Problema del Giorno
    Ho voglia di sentire D. Ho voglia di vederlo e di baciarlo, vorrei sentirmi di nuovo come in quelle poche volte che ci siamo frequentati. Ed è tutto troppo sbagliato. Certi pensieri non dovrebbero...
    Mi piace su: 1/6/2019, 18:11
  13. morrigan
    morrigan piaciuto post da Something Strange attivo thread : Il confessionale di FdT
    La verità è che non sto bene. Per niente. Negli ultimi mesi sono successe troppe cose che, probabilmente, ancora non sono riuscita ad assimilare. Vivo da sola da ormai tre mesi. Questo mi fa...
    Mi piace su: 21/5/2019, 8:50
  14. Oregon
    Oregon piaciuto post da Something Strange attivo thread : Game of Thrones
    Io mi aspettavo molto, MOLTO di più da questa stagione.
    Mi piace su: 17/5/2019, 17:12
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : La mia immagine nella testa
    https://i.pinimg.com/originals/bd/2a/a1/bd2aa1bd1ee1d16fca3b7a05d3376cc5.jpg
    Mi piace su: 15/5/2019, 11:59