Purtroppo sono una persona che si preoccupa solo per gli altri. Quando mi succede qualcosa, anche se grave, non mi butto giù, non sento "paura" e non riesco proprio a dare di matto come forse dovrei....
Mi piace su: 15/1/2020, 10:42
'Sti cazzo di ospedali di merda che hanno orari del cazzo, nelle segreterie di alcuni reparti. Dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 14. Cioè secondo loro io per ritirare dei cazzo di referti mi devo...
Mi piace su: 29/12/2019, 11:05
Nella migliore delle ipotesi è "solo" una piccola cisti al polso, che premendo sul tendine compromette l'uso della mano. Potrebbe semplicemente venire aspirata e tutto si risolverebbe in pochi giorni,...
Mi piace su: 12/10/2019, 22:11
Nella migliore delle ipotesi è "solo" una piccola cisti al polso, che premendo sul tendine compromette l'uso della mano. Potrebbe semplicemente venire aspirata e tutto si risolverebbe in pochi giorni,...
Mi piace su: 12/10/2019, 17:40
Vorrei tanto essere una di quelle persone che al sabato si svegliano alle dieci e riescono a non fare un cazzo per tutto il giorno. E invece no. Mi tocca essere, invece, una di quelle che si sveglia...
Mi piace su: 5/10/2019, 20:45
Vorrei tanto essere una di quelle persone che al sabato si svegliano alle dieci e riescono a non fare un cazzo per tutto il giorno. E invece no. Mi tocca essere, invece, una di quelle che si sveglia...
Mi piace su: 5/10/2019, 9:46
Mi piace su: 5/10/2019, 8:53
E poi ci sono giornate come questa, in cui arrivo a casa dopo più di undici ore di lavoro e sono triste, incazzata ed amareggiata col mondo intero. E non so più dove sbattere la testa in questi...
Mi piace su: 29/8/2019, 11:38
E poi ci sono giornate come questa, in cui arrivo a casa dopo più di undici ore di lavoro e sono triste, incazzata ed amareggiata col mondo intero. E non so più dove sbattere la testa in questi...
Mi piace su: 28/8/2019, 21:00
Mi piace su: 28/8/2019, 18:49
Ho voglia di sentire D. Ho voglia di vederlo e di baciarlo, vorrei sentirmi di nuovo come in quelle poche volte che ci siamo frequentati. Ed è tutto troppo sbagliato. Certi pensieri non dovrebbero...
Mi piace su: 2/6/2019, 20:21
Ho voglia di sentire D. Ho voglia di vederlo e di baciarlo, vorrei sentirmi di nuovo come in quelle poche volte che ci siamo frequentati. Ed è tutto troppo sbagliato. Certi pensieri non dovrebbero...
Mi piace su: 1/6/2019, 18:11
La verità è che non sto bene. Per niente. Negli ultimi mesi sono successe troppe cose che, probabilmente, ancora non sono riuscita ad assimilare. Vivo da sola da ormai tre mesi. Questo mi fa...
Mi piace su: 21/5/2019, 8:50
Io mi aspettavo molto, MOLTO di più da questa stagione.
Mi piace su: 17/5/2019, 17:12
https://i.pinimg.com/originals/bd/2a/a1/bd2aa1bd1ee1d16fca3b7a05d3376cc5.jpg
Mi piace su: 15/5/2019, 11:59