Che meraviglia *____* non ho mai messo la crescenza sulla pizza, ma mi ispira troppo! Sarà il prossimo esperimento che farò :D Comunque ragazze, se posso darvi un consiglio, la mozzarella (o qualsiasi...
Mi piace su: 5/7/2014, 0:57
Some, potrei amarti :3
Mi piace su: 5/7/2014, 0:43
Certi commenti mi fanno incazzare. "Anna, con la tua passione per i libri,la musica e il cinema, vorresti fare una facoltà scientifica?! Allora lo fai solo per utilità..." Cristo, non mi possono...
Mi piace su: 4/7/2014, 11:46
Io per deterrente intendo una bella pattuglia in adiacenza dell'uscita della discoteca che BEN VISIBILE ferma TUTTI i mezzi per sottoporre all'etilometro il guidatore,non una pattuglia mezza a cazzo...
Mi piace su: 4/7/2014, 11:41
Dopo quanto tempo questi ragazzi sono stati ricoverati in un istituto d'igiene mentale?
Mi piace su: 4/7/2014, 11:22
no scusa Sou ma la mia non era affatto una provocazione. dal mio punto di vista, che devi rispettare anche se non ti va bene, ho visto tutte le foto sia tue che quelle di maria, siete due persone...
Mi piace su: 3/7/2014, 17:08
Le due settimane in Inghilterra sono volate. Più viaggio, più mi rendo conto di quanto sto male qui...
Mi piace su: 3/7/2014, 0:55
diciamo che nell'ipotetica curva gaussiana della distribuzione dell'acuzie intellettiva nella popolazione maria credo stia all estremo...lascio a voi immaginare quale..
Mi piace su: 2/7/2014, 23:51
Vabbè a te anche se ti fa sesso non è che si nota poi molto.
Mi piace su: 2/7/2014, 18:17
Le virgole e i punti sono gratis,usali,così non ci si capisce una fava. Sono arrivato a metà poi mi sono scocciato di leggere 3 volte le frasi per capirne il senso,pardon.
Mi piace su: 2/7/2014, 18:10
Dai state tranquilli. Magari è vero che questa ragazza ha parecchi problemi, però l'unica cosa sicura è che da qualche settimana ne ha uno in meno xD
Mi piace su: 1/7/2014, 20:34
Continui a non arrivarci :lol: Per me chi aspetta per due mesi una persona che non se la sente ancora di fare l'amore è una persona normale, non uno zerbino. Questione di punti di vista. A me però...
Mi piace su: 1/7/2014, 17:11
Half, ma sinceramente, chi te se 'ncula?
Mi piace su: 1/7/2014, 9:58
Io pacatamente ti posso anche dire che ti trovo uno stupido e trovo giustissimo fartelo capire chiaramente. Dovresti apprezzare la schiettezza e la lealtà del leone, potrei essere molto più ipocrita.
Mi piace su: 30/6/2014, 22:54
Piccola mia teoria. Chi si vanta di essere intelligente tutto è meno che intelligente. Cara ex sessantatreenne ora sessantaquattrenne, scusa l'off topic ma mi diverto troppo a farlo incacchiare xD
Mi piace su: 30/6/2014, 22:09