ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Something Strange

Su di me...

Data di nascita
22/11/1989 (35)
Dati personali di Something Strange

Firma

A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,593
Media dei messaggi giornalieri
0.64
Informazioni generali
Iscrizione
7/1/2006

2/9/2013

1/9/2013

28/8/2013

27/8/2013

26/8/2013

21/8/2013

20/8/2013

19/8/2013

18/8/2013

3938 Mi piace

1. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Layne S. attivo thread : il costo del divertimento
    Il fatto che tu ribadisca questa cosa IMHO spiega che hai difficoltà a capire come funzionano alcune cose (incluse quelle menzionate in questo post). Non ho idea di quanto tu prenda, ma è un dato di...
    Mi piace su: 28/5/2017, 9:16
  2. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Temperance attivo thread : il costo del divertimento
    Scazzula mi sembra che stiano venendo fuori parole "poco carine" da ambo le parti, quindi non vedo dove sia il problema. Ribadisco per l'ultima volta la mia posizione, poi basta. Non ti reputo snob o...
    Mi piace su: 28/5/2017, 9:10
  3. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Jamila attivo thread : il costo del divertimento
    Scazzula, ti faccio un esempio: metti che magari ho una cena a cui devo andare, magari di compleanno del migliore amico di mio moroso e mi dispiace che vada da solo, siccome ho pochi soldi faccio una...
    Mi piace su: 28/5/2017, 9:06
  4. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Holly attivo thread : il costo del divertimento
    Te l'ho scritto in rep :) - - - Aggiornamento - - - Ma hai pensato che magari non ho i soldi per il cinema perché magari ho preventivato i venti euro di qualche giorno dopo?
    Mi piace su: 28/5/2017, 9:05
  5. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Holly attivo thread : il costo del divertimento
    No, io ti dico quello che penso con molta onestà, poi rispondi come ti pare :D Per me fai un discorso sconnesso dalla realtà. Non è facile dire "guarda non ho i soldi", specie se magari non è la pizza con...
    Mi piace su: 28/5/2017, 9:04
  6. Something Strange
    Grande. Per togliermi gli sfizi che oggi mi tolgo, quasi la metà dei miei turni di lavoro consistono nell'alzarmi alle 3:50 ed essere operativa a 40km da casa alle 6 del mattino. Ci ho messo due anni...
    Mi piace su: 28/5/2017, 9:04
  7. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Jamila attivo thread : il costo del divertimento
    Guarda, sei stato fortunato a non essere mai dovuto vivere in situazioni estreme. Per il mio tirocinio di abilitazione mi hanno mandata a Rovigo, a tipo 50km da Padova...bene, mi alzavo alle 4:30 del...
    Mi piace su: 28/5/2017, 9:02
  8. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da imok attivo thread : Chiusura topic vecchi di domanda generale
    Spesso se il topic appena aperto è gia esistente lo si chiude e ci si sposta in quello appunto più vecchio. Però ci sono casi in cui abbiamo 20 pagine scritte da ex utenti, o magari scritte anni fa che...
    Mi piace su: 26/5/2017, 21:05
  9. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da morrigan attivo thread : il costo del divertimento
    Scusa Jack, ma ci sono famiglie che economicamente non se la passano bene, magari in pensione, e il figlio purtroppo disoccupato, ne sentiamo di casi come questo. Ora, non è che se uno non ha i soldi,...
    Mi piace su: 26/5/2017, 17:27
  10. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Temperance attivo thread : il costo del divertimento
    Sul discorso del "chi può non deve essere considerato snob" sono d'accordo, ma son d'accordo anche sul fatto che è assurdo pensare che, al giorno d'oggi, c'è ancora chi crede che un cinema o un aperitivo se...
    Mi piace su: 26/5/2017, 17:26
  11. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Layne S. attivo thread : il costo del divertimento
    Dici questa cosa (in grassetto) come se fosse una robina da poco :lol: del resto se ti conforta non sei la prima persona che sento parlare così. Un paio di mesi fa stavo parlando con una mia...
    Mi piace su: 26/5/2017, 17:23
  12. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Jamila attivo thread : Fare cose in solitaria
    Idem come te. Beati voi a cui i genitori hanno sempre dato tutto quando chiedevate, io dai 16 anni ai 20 ho lavorato e poi ho campato gli sfizi con i soldi che mi sono messa via. E ovviamente quando...
    Mi piace su: 26/5/2017, 16:44
  13. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Temperance attivo thread : Fare cose in solitaria
    Perché probabilmente nessuno di quelli che conosci si è mai trovato nella reale situazione di non avere soldi per degli sfizi. Che sia il cinema o l'aperitivo. Trovo che il tuo discorso sia alquanto...
    Mi piace su: 26/5/2017, 16:43
  14. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Morgana attivo thread : Fare cose in solitaria
    Magari i 10 euro nel portafoglio ci sono, anche 20 o 50, ma forse ci si deve campare una o due settimane, e li non sono così tanti soldi. Provare per credere.
    Mi piace su: 25/5/2017, 20:19
  15. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Jeggi attivo thread : Fare cose in solitaria
    :181:
    Mi piace su: 25/5/2017, 20:19