ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di singXS

Su di me...

Data di nascita
23/1/1994 (30)
Dati personali di singXS
Sesso:
Donna
Residenza:
Salerno
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
604
Media dei messaggi giornalieri
0.10
Informazioni generali
Ultima
11/11/2011 21:21
Iscrizione
16/12/2007
Nessun risultato da mostrare

6 Mi piace

  1. singXS
    singXS piaciuto post da Zeitgeist attivo thread : TAV o NO TAV?
    Geniaccio, mi spieghi come un'opera destinata UNICAMENTE al trasporto merci possa incrementare il turismo? Mi spieghi da quale fonte hai dedotto che il potenziamento della rete attuale...
    Mi piace su: 6/7/2011, 23:58
  2. singXS
    singXS piaciuto post da Oregon attivo thread : solitudine
    Succede anche a me..ma sicuramente succederà a tutti. La solitudine c'è sempre, ma dobbiamo sconfiggerla sempre. Cosa devi fare? Rendere grandi anche le piccole cose, tutto ciò che ti piace, ti possa...
    Mi piace su: 26/6/2011, 23:31
  3. singXS
    singXS piaciuto post da attivo thread : solitudine
    ha scritto che ha un paio di amiche e che va in palestra, evidentemente questo non l'aiuta. esci con le tue amiche, fatti presentare qualcuno. oppure in palestra vedi se c'è qualcuno che ti interessa...
    Mi piace su: 25/5/2011, 15:38
  4. singXS
    singXS piaciuto post da Fiona attivo thread : solitudine
    Secondo me però dovrebbe cercare di stare bene con se stessa, no? Anzi, cercare un amore per forza è appunto come dice la parola stessa una forzatura. Le cose spontanee sono le più belle.
    Mi piace su: 25/5/2011, 15:38
  5. singXS
    singXS piaciuto post da Nihal. attivo thread : Che tatuaggio vorreste farvi?
    questo è il mio tatuaggio!
    Mi piace su: 22/4/2011, 22:20
  6. singXS
    singXS piaciuto post da Bipolaroid attivo thread : Lavoro lavoro lavoro... dove sei???
    CHe tristezza che mi avete messo :-( quindi è capace che io andrò a studiare giurisprudenza e poi nessuno mi valorizzi?..
    Mi piace su: 21/4/2011, 11:40