ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di simoneblaso

Su di me...

Data di nascita
1/5/1997 (26)
Dati personali di simoneblaso
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
6
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Ultima
27/1/2015 13:05
Iscrizione
21/6/2014
Nessun risultato da mostrare

5 Mi piace

  1. morrigan
    morrigan piaciuto post da simoneblaso attivo thread : Sorpresa per primo anniversario di fidanzamento
    Non lo abbiamo ancora fatto e non voglio fare tutto questo solo per arrivare al sesso, e sinceramente ora come ora non sta in cima ai miei problemi. Io non mi ritengo monotono o almeno non con lei,...
    Mi piace su: 24/1/2015, 18:48
  2. lunantica
    lunantica piaciuto post da simoneblaso attivo thread : Sorpresa per primo anniversario di fidanzamento
    Non lo abbiamo ancora fatto e non voglio fare tutto questo solo per arrivare al sesso, e sinceramente ora come ora non sta in cima ai miei problemi. Io non mi ritengo monotono o almeno non con lei,...
    Mi piace su: 24/1/2015, 16:11
  3. Caska
    Caska piaciuto post da simoneblaso attivo thread : Sorpresa per primo anniversario di fidanzamento
    Salve a tutti, sono un ragazzo di 17 anni, la mia ragazza ne ha quasi 16 e il 4 febbraio faremo un anno insieme. Siccome nel corso di quest'anno con le poche sorprese che le ho fatto l'ho sempre...
    Mi piace su: 23/1/2015, 18:09
  4. lunantica
    lunantica piaciuto post da simoneblaso attivo thread : Sorpresa per primo anniversario di fidanzamento
    Salve a tutti, sono un ragazzo di 17 anni, la mia ragazza ne ha quasi 16 e il 4 febbraio faremo un anno insieme. Siccome nel corso di quest'anno con le poche sorprese che le ho fatto l'ho sempre...
    Mi piace su: 22/1/2015, 12:37
  5. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da simoneblaso attivo thread : Sorpresa alla mia ragazza, pareri e consigli
    Grazie per i consigli, sono contento che l'idea piaccia a così tanta gente, penso che preparerò un dolce leggero e bello da vedere, oppure un gelato elaborato come ha consigliato Jamila, proprio per non...
    Mi piace su: 23/6/2014, 21:18