ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di shoutofmysoul

Su di me...

Data di nascita
14/5/1989 (36)
Dati personali di shoutofmysoul

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
12
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Ultima
3/11/2012 17:12
Iscrizione
17/5/2008
Nessun risultato da mostrare

9 Mi piace

1. shoutofmysoul
    shoutofmysoul piaciuto post da Diabolicus23 attivo thread : Editore lancia il libro dove il testo sparisce se non viene letto
    Già le persone non leggono. Diamogli anche un pretesto per non farlo e la frittata è fatta... torniamo alla tradizione orale, già che ci siamo :D
    Mi piace su: 2/10/2012, 22:20
  2. shoutofmysoul
    shoutofmysoul piaciuto post da eleo attivo thread : Editore lancia il libro dove il testo sparisce se non viene letto
    Che idea strana xD Quindi se io voglio leggere un libro con calma, magari la sera prima di dormire, con questo mi tocca fare le corse perché ho il limite di due mesi..non mi pare si incentivi la...
    Mi piace su: 2/10/2012, 22:16
  3. shoutofmysoul
    shoutofmysoul piaciuto post da theaviator attivo thread : Ragazza di 17 anni stuprata per 5 anni
    solo 12 anni....che schifo...non dico pena di morte ma questa condanna è una miseria...
    Mi piace su: 1/10/2012, 22:30
  4. shoutofmysoul
    shoutofmysoul piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Ragazza di 17 anni stuprata per 5 anni
    La speranza è che altre la imitino e trovino il coraggio di denunciare.
    Mi piace su: 1/10/2012, 22:29
  5. shoutofmysoul
    shoutofmysoul piaciuto post da andras attivo thread : Oggi indosso...
    "mi tolgo i miei ricordi, e mi metto il tuo vestito.."
    Mi piace su: 29/9/2012, 20:35
  6. shoutofmysoul
    shoutofmysoul piaciuto post da Stefany1986 attivo thread : La cacca nei collant...
    Quando ero piccola, a scuola avevo sempre lo schifo di andare a fare la cacca. Così me la tenevo fino alle 16 del pomeriggio, per poi farla a casa...ma quel giorno non ce la facevo proprio... Cos...
    Mi piace su: 27/9/2012, 19:00
  7. shoutofmysoul
    shoutofmysoul piaciuto post da Mephist attivo thread : Gattamorta!
    Hahahahaha! Secondo me ti prendeva per il culo xD
    Mi piace su: 27/9/2012, 18:58
  8. shoutofmysoul
    shoutofmysoul piaciuto post da soriano attivo thread : SMS compromettente al destinatario sbagliato...
    Questa mi è capitata più di un anno fa, ma è divertente... però prima urge una premessa: dovete sapere che io e la mia ragazza per divertirci stiamo scrivendo a tempo perso una sorta di romanzo, e spesso...
    Mi piace su: 27/9/2012, 18:57
  9. shoutofmysoul
    shoutofmysoul piaciuto post da sogno eretico attivo thread : Ditemi delle scene che vi sono capitate al limite della comicità!
    Diversi anni fa una mattina nel bagno di un ufficio in cui lavoravo mi capitò che dopo appena aver fatto pupù mi accorsi che non c'era più carta igienica perché nessuno dell'ufficio (me compreso...
    Mi piace su: 27/9/2012, 18:55