Mamma mia!!! Sei esistevano i computer prima di Cristo, questo sarebbe potuto essere un post che gli studiosi avrebbero potuto catalogare tra i ritrovamenti storici. E io che credevo di essere il più...
Mi piace su: 23/6/2014, 14:57
Hai mai visto un bambino mentre dorme? Abel, io ho una figlia di 4 anni e resterei tranquillamente a guardarla mentre dorme tutta la notte, è una cosa indescrivibile, un angelo, di una bellezza che può...
Mi piace su: 20/6/2014, 20:26
Hai mai visto un bambino mentre dorme? Abel, io ho una figlia di 4 anni e resterei tranquillamente a guardarla mentre dorme tutta la notte, è una cosa indescrivibile, un angelo, di una bellezza che può...
Mi piace su: 20/6/2014, 11:58
Io sono Molisano e posso assicurarti che oggi non esiste alcun movimento secessionista in Molise, probabilmente ti riferisci a quello che esisteva verso la fine degli anni 50 e inizio anni 60 che...
Mi piace su: 20/6/2014, 11:28
Lasciamo perdere quest'altro fatto che ancora oggi sono sconvolto: "Ma come cazzo si fa?"
Mi piace su: 19/6/2014, 17:54
Io sono campanilista ai massimi livelli, amo l'Italia e mi sento orgoglioso di essere italiano e anch'io ultimamente provo vergogna per quello che alcuni italiani hanno fatto o stanno facendo ad...
Mi piace su: 19/6/2014, 12:51