ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di schuyler

Su di me...

Data di nascita
23/3/1995 (29)
Dati personali di schuyler
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
6
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Ultima
23/10/2011 21:55
Iscrizione
8/10/2011
Nessun risultato da mostrare

21 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. schuyler
    schuyler piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Non riesco a capire se la mia ragazza ha avuto un orgasmo
    Questa entra di diritto nella mia top ten delle frasi sfigate lette nei forum :lol:
    Mi piace su: 19/10/2011, 19:47
  2. schuyler
    schuyler piaciuto post da topino1 attivo thread : Non riesco a capire se la mia ragazza ha avuto un orgasmo
    Non esiste un modo per capire se una donna è venuta.(eccetto casi di affiatamento completo) È quasi raro che raggiunga un orgasmo con forte fuoriuscita di liquido. Devi sapere che L'arma in più...
    Mi piace su: 19/10/2011, 19:46
  3. schuyler
    schuyler piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Figuraccia con la mia ragazza
    La si considera figuraccia perché c'è sempre un gran "scherzare" sull'argomento, e si da per scontato che il nostro amato gingillo funzioni sempre. Il fatto è che - escludendo le cause psicologiche - il...
    Mi piace su: 19/10/2011, 19:43
  4. schuyler
    schuyler piaciuto post da Meeeg attivo thread : Che pensate di chi fa bocchini?
    Io penso che anche se tu andassi in giro a farne a destra e a manca sarebbero cose che riguardano esclusivamente te. Non penso debba tu rimetterti al giudizio di nessuno. per me le t*** sono quelle...
    Mi piace su: 17/10/2011, 17:07
  5. schuyler
    schuyler piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Posso essere incinta con un contatto indiretto?
    Dannati spermatozoi, ne sanno una più del diavolo
    Mi piace su: 11/10/2011, 13:15
  6. schuyler
    schuyler piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Posso essere incinta con un contatto indiretto?
    Sei incinta! Inizia ad andare all'Ikea!
    Mi piace su: 11/10/2011, 13:12
  7. schuyler
    schuyler piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Posso essere incinta con un contatto indiretto?
    come le sea monkies
    Mi piace su: 11/10/2011, 13:08
  8. schuyler
    schuyler piaciuto post da Faster attivo thread : Posso essere incinta con un contatto indiretto?
    :|
    Mi piace su: 11/10/2011, 12:59
  9. schuyler
    schuyler piaciuto post da eleo90 attivo thread : Posso essere incinta con un contatto indiretto?
    :lol::lol: Le tue ultime risposte mi stanno facendo pisciare addosso dal ridere... Non ci credo che esista gente del genere al mondo (come la ragazza intendo!!!)
    Mi piace su: 10/10/2011, 15:33
  10. schuyler
    schuyler piaciuto post da Temperance attivo thread : Posso essere incinta con un contatto indiretto?
    Non sei incinta. Il ciclo non ti viene perchè ti stai facendo paranoie assurde, ti stai stressando e tutto ciò influisce, cosa credi. Senza rapporti è rimasta incinta solo la Madonna, te lo ripeto, e...
    Mi piace su: 10/10/2011, 15:30
  11. schuyler
    schuyler piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Posso essere incinta con un contatto indiretto?
    Avrai un maschetto e una femminuccia. Il maschio lo chiamerai Glauco, avrà gli occhi verdi e i capelli bordò. La femmina la chiamerai Gelsemina, e avrà gli occhi bordò e i capelli lilla.
    Mi piace su: 10/10/2011, 15:28
  12. schuyler
    schuyler piaciuto post da Holly attivo thread : Posso essere incinta con un contatto indiretto?
    Ok, io non studio medicina, ma fai finta che io sia un ginecologa online. LEZIONE I: come nascono i bambini. I bambini nascono ESCLUSIVAMENTE tramite l'atto sessuale. L'atto sessuale avviene...
    Mi piace su: 10/10/2011, 15:28
  13. schuyler
    schuyler piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Posso essere incinta con un contatto indiretto?
    Immagino si chiamassero Mimmo il mortadellaro e Ginfranco Er Cozzamonete.
    Mi piace su: 10/10/2011, 15:26
  14. schuyler
    schuyler piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Posso essere incinta con un contatto indiretto?
    Avrai 3 gemelli, molto probabilmente...cioè dipende anche dal numero delle unghie in questione.
    Mi piace su: 10/10/2011, 15:25
  15. schuyler
    schuyler piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Posso essere incinta con un contatto indiretto?
    E faglielo dire ai suoi genitori...:lol:
    Mi piace su: 10/10/2011, 15:23
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima