lavora su questo punto qui lascia perdere il virtuale, gli approcci su fb, le app di incontri e tutte le cagate annesse serve uscire di casa, crearti un gruppo di conoscenze (possibilmente...
Mi piace su: 11/12/2017, 11:09
possibile che tu provi attrazione fisica solo per questo ragazzo? e arrivi a farti tutte queste paranoie per uno che reputi cafone e ti piace solo fisicamente? :roll: perdonami ma a me sembra...
Mi piace su: 10/12/2017, 22:33
ma ragazzi è inutile prendersela con lui...non è colpa sua... la colpa è di chi ce lo ha messo lì sto cazzone affetto da deliri di onnipotenza a prendere le "decisioni necessarie per la pace" (e per le...
Mi piace su: 7/12/2017, 16:34
scusa ma... come dovrei reagire? che alternative avrei? :017: se ci provo vuol dire che mi piace e provo attrazione fisica... in caso contrario vorrebbe dire che sto proponendo una scompamicizia...
Mi piace su: 7/12/2017, 12:18
di partite dell'inter ne ho vista solo qualcuna... quindi non mi metto a contestare però scusami ma mi fido più dei resoconti di tirexia e da quello che ho letto/sentito in giro (cioè partite dove...
Mi piace su: 7/12/2017, 9:59
allora... provo a rispondere al mio stesso topic :lol: il natale mi piace... mi è sempre piaciuto... mi piace un saccio l'atmosfera... mi piace il clima... mi piaccio i pranzi e le serate in...
Mi piace su: 4/12/2017, 22:25
no ma mi dava l'impressione di una situazione in cui lui poteva tornare alla carica e NEL CASO tu accettare le sue "lusinghe" cioè dai... diciamo le cose come stanno ricontattarlo tu...
Mi piace su: 4/12/2017, 19:19
per carità la vita è la tua e la vivi a modo tuo ma se dopo avergli detto a chiare lettere che hai trovato offensivo il suo modo di porsi, adesso lo ricontatti tu porgendogliela letteralmente su un...
Mi piace su: 4/12/2017, 19:18
no ma mi dava l'impressione di una situazione in cui lui poteva tornare alla carica e NEL CASO tu accettare le sue "lusinghe" cioè dai... diciamo le cose come stanno ricontattarlo tu...
Mi piace su: 4/12/2017, 12:04
no :lol:
Mi piace su: 3/12/2017, 21:54
per carità la vita è la tua e la vivi a modo tuo ma se dopo avergli detto a chiare lettere che hai trovato offensivo il suo modo di porsi, adesso lo ricontatti tu porgendogliela letteralmente su un...
Mi piace su: 3/12/2017, 11:41
:lol::lol::lol: tranquillo che a breve arriveranno i top & flop del 2017... dove probabilmente finiremo per votare solo in 2/3 in tutto :lol: dai su però questo alla fine come topic non è male......
Mi piace su: 29/11/2017, 14:28
secondo me il problema qui non è il fatto che lui sia un coglione o le sue intenzioni lui si è subito mostrato per quello che è (cioè un coglione :lol:)... dicendo chiaro e tondo ciò che vuole (scopare...
Mi piace su: 27/11/2017, 13:10
guarda te lo dico chiaro e tondo senza tanti giri... io ti consiglierei di lasciar perdere in primis perchè da come ne parli qui sul forum mi dai l'idea che una volta che partirebbe sta scopamicizia tu...
Mi piace su: 24/11/2017, 12:17
la mia sensazione da quello che scrivi (ripeto: LA MIA SENSAZIONE DA QUELLO CHE SCRIVI) è che se ci vai poi finirai per "uscirne male" il rapporto di confidenza che avete da questi post non è che si...
Mi piace su: 24/11/2017, 10:48