ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di scazzula2

Su di me...

Data di nascita
28/4/1992 (33)
Dati personali di scazzula2

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,552
Media dei messaggi giornalieri
1.39
Informazioni generali
Iscrizione
24/7/2014

16/1/2015

15/1/2015

14/1/2015

13/1/2015

11/1/2015

4/1/2015

3/1/2015

2/1/2015

1/1/2015

1645 Mi piace

1. imok
    imok piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Affezionarsi agli adulti? Come uscirsene?
    se questa era la "famosa" amica che è divenata fredda (dell'altro topic) allora vedi che forse una motivazione al suo comportamento c'è... e comunque quoto gli altri qui sopra... con tutto il rispetto...
    Mi piace su: 12/7/2017, 12:47
  2. FrancescaZ
    FrancescaZ piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Affezionarsi agli adulti? Come uscirsene?
    se questa era la "famosa" amica che è divenata fredda (dell'altro topic) allora vedi che forse una motivazione al suo comportamento c'è... e comunque quoto gli altri qui sopra... con tutto il rispetto...
    Mi piace su: 12/7/2017, 12:12
  3. FrancescaZ
    FrancescaZ piaciuto post da scazzula2 attivo thread : cinghiali, auto lunghe e parcheggi ignoranti
    quando di primissima mattina la tua ragazza risponde al tuo buongiornissimo e mentre sorseggia il kaffè ti manda un messaggio in cui se la tira over9000 ma il vero maschio alpha (QUALE IO SONO)...
    Mi piace su: 12/7/2017, 8:57
  4. imok
    imok piaciuto post da scazzula2 attivo thread : cinghiali, auto lunghe e parcheggi ignoranti
    non lo escludo a priori ma ci credo poco :lol: comunque lei è sempre più "innamorata" di sto bestione del cazzo :lol: da come mi ha detto oggi l'ha lavata... e credo sia stato il 1° "lavaggio...
    Mi piace su: 11/7/2017, 20:54
  5. FrancescaZ
    FrancescaZ piaciuto post da scazzula2 attivo thread : cinghiali, auto lunghe e parcheggi ignoranti
    non lo escludo a priori ma ci credo poco :lol: comunque lei è sempre più "innamorata" di sto bestione del cazzo :lol: da come mi ha detto oggi l'ha lavata... e credo sia stato il 1° "lavaggio...
    Mi piace su: 11/7/2017, 20:41
  6. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Bonazzi Twister
    sò troppo forti gli autogol... anche se come trio comico chiara - il messia - jack daniels ultimamente li stà quasi a superà :lol::lol: in un topic del genere comunque fraaaaaanck non può mancà :lol: ...
    Mi piace su: 11/7/2017, 14:43
  7. FrancescaZ
    certo... a meno che non vada a finire con uno schianto sulla a14 e 4 ragazzi marchigiani morti sul colpo :pecora::lol: scherzi a parte... si è messa in testa che deve prendere sta passat... e se si...
    Mi piace su: 11/7/2017, 9:17
  8. imok
    imok piaciuto post da scazzula2 attivo thread : cinghiali, auto lunghe e parcheggi ignoranti
    questa è un'auto che commercialmente se la vuoi piazzare ti daranno si e no 2.000 € (toh se trovi un privato che conosci e che a sua volta conosce il mezzo potrai strapparne 3.000... ma non di più)......
    Mi piace su: 10/7/2017, 11:46
  9. FrancescaZ
    FrancescaZ piaciuto post da scazzula2 attivo thread : la musica (volutamente) trash
    beh oddio... tra associare le canzoni a ricordi memorabili e le vendite c'è una differenza grossa questi sono tormentoni che durano qualche mese tipo come asereje o dragostea di una...
    Mi piace su: 10/7/2017, 9:37
  10. Carismatico08
    Carismatico08 piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Diventare milionari grazie alle ragazze del forum
    in questo forum c'è chi le inviò per rispondere ai post di sosuke... forse ha letto dei post che facevano riferimento a quello e così ha pensato di chiedere :lol: comunque se sto concorso si fa io mi...
    Mi piace su: 9/7/2017, 23:19
  11. Carismatico08
    Carismatico08 piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Titty Twister
    adriana lima è una top player fu seg... ehm amore a prima vista già dalle pubblicità della tim che faceva quando ero piccolo :lol:
    Mi piace su: 9/7/2017, 23:16
  12. Ally16
    Ally16 piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Confidarsi con i genitori/raccontare tutto ai genitori?
    per me si potrebbe parlare di immaturità quando non si accettano a prescindere le loro critiche o i consigli e gli si risponde (sempre e comunque) male (ne conosco più di 1 di questi casi)......
    Mi piace su: 8/7/2017, 11:28
  13. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Sentirsi esclusi?
    non ho detto che nelle comitive non ci possono essere "amicizie vere"... ho detto che non tutti quelli che fanno parte di una comitiva sono necessariamente "amici veri" se tra di voi c'è una vera...
    Mi piace su: 7/7/2017, 17:50
  14. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Sentirsi esclusi?
    sono discorsi che ho sentito fare/dire un sacco di volte... ma che non sono mai riuscito a "capire" ho fatto e faccio tutt'ora parte di "comitive"... ma spesso capita di uscire/andare da qualche...
    Mi piace su: 7/7/2017, 14:31
  15. FrancescaZ
    FrancescaZ piaciuto post da scazzula2 attivo thread : buongiornissimo!!1 kaffè?!?
    no no lo so benissimo che 5 (o anche 6/7) caffè al giorno non sono "pericolosi" o chissà cosa era giusto una curiosità per rendermi conto se la gente ne prende come lei, di meno (come me) o anche di più...
    Mi piace su: 5/7/2017, 15:47