io l'ho visto 2 anni fa il capa... insieme a Tinker Bell :lol: eravamo nelle prime file... delirio totale... fu un signor concerto :ok: io mi divertì un sacco... lei se non ricordo male un pò...
Mi piace su: 4/9/2017, 20:00
è quasi sempre affidabile :lol: comunque quello della ragazza che rivive l'ultimo giorno della sua vita in loop è "prima di domani"... io non l'ho visto ma la mia ragazza e mia cugina si... dal quel...
Mi piace su: 4/9/2017, 13:26
è quasi sempre affidabile :lol: comunque quello della ragazza che rivive l'ultimo giorno della sua vita in loop è "prima di domani"... io non l'ho visto ma la mia ragazza e mia cugina si... dal quel...
Mi piace su: 4/9/2017, 13:21
che sono un chiacchierone me lo dicono spesso :lol: però dai mo non esageriamo :lol: è semplicemente che invece di scrivere i cavoli miei nei topic senza fine li prendo come spunto per aprire dei topic...
Mi piace su: 2/9/2017, 16:12
non sono un grande fan dei tatuaggi in generale... e sinceramente un avambraccio o un polpaccio total black... ma anche no :lol: comunque quoto morrigan sul fatto che i tatuaggi sono qualcosa di...
Mi piace su: 2/9/2017, 15:20
https://www.youtube.com/watch?v=ih8ehaahX8w l'ho visto l'altra sera tra i trailer prima de la torre nera... mi ha subito messo voglia di vederlo... poi l'ho cercato su imdb e dopo 2 mesi (in...
Mi piace su: 2/9/2017, 14:59
che sono un chiacchierone me lo dicono spesso :lol: però dai mo non esageriamo :lol: è semplicemente che invece di scrivere i cavoli miei nei topic senza fine li prendo come spunto per aprire dei topic...
Mi piace su: 2/9/2017, 11:10
1° sushi & cinema con gli amici della stagione autunno/inverno la mia ragazza è stanca e non ci sono film da vedere... poi mi dicono che la torre nera è tratta da una serie di romanzi di s. king... e...
Mi piace su: 31/8/2017, 10:10
https://www.youtube.com/watch?v=LQDT0XEL59o il volto fiero dei cinesi mentre ballano :lol: la parte in italiano con zanetti :lol::lol: perla di ignoranza assoluta :lol::lol::lol:
Mi piace su: 31/8/2017, 6:31
nel pomeriggio mi sono maratonato gli ultimi 4 episodi... e che dire? la 1a cosa che mi viene in mente su 2 piedi è "caciara" :lol: concordo con jack su elektra... strafiga (:lol:)... ma come...
Mi piace su: 24/8/2017, 22:27
quoto però solo a patto che non ci siano coltelli in giro :lol:
Mi piace su: 23/8/2017, 22:52
IMHO se dopo averlo lasciato e poi friendzonato più di una volta ora hai avuto un ripensamento e ci vuoi uscire dovresti essere tu a parlare chiaro non giurandogli amore eterno eh (:lol:) ma...
Mi piace su: 23/8/2017, 22:51
da come ho capito il "problema" è un messaggio a cui ha risposto dopo 2 giorni... certo è una cosa che può dare fastidio e un messaggio di risposta non costa nulla... ma magari ha aspettato perchè fino a...
Mi piace su: 23/8/2017, 20:43
su questo si... sono d'accordo però IMHO in una situazione del genere da parte sua ci sta il "volersi prendere qualche rivincita" mo non per voler prendere le sue parti ma... rrrricapitolando un...
Mi piace su: 22/8/2017, 21:55
da come ho capito il "problema" è un messaggio a cui ha risposto dopo 2 giorni... certo è una cosa che può dare fastidio e un messaggio di risposta non costa nulla... ma magari ha aspettato perchè fino a...
Mi piace su: 22/8/2017, 21:49