vi piacciono i concerti? quali sono i migliori a cui siete mai stati? quali avete messo in programma per quest'anno?
io me ne faccio uno "tosto" (almeno secondo me "tosto" ) ogni anno (nel 2011 fu liga... nel 2012 pezzali... nel 2013 furono i muse... 2014 ancora liga... 2015 caparezza)
quest'anno volevo i coldplay... poi però sti stronzi a novembre hanno svelato le date del tour... e dell'italia nessuna traccia...
poco male dissi ai tempi... 24 maggio a nizza (ho pure dei parenti da quelle parti)... ma poi arrivò l'isis... e mia madre che rompe perchè ha paura... e i miei amici che secondo loro è troppo lontano... e il padre eterno che come sempre ce l'ha con me!!
i biglietti non sono ancora esauriti e la tentazione di prenderli in questo preciso istante è forte... però poi... chi la vuole sentì madre?! e se quegli stronzi non ci vengono poi che faccio?!
le alternative sono mika a chieti il 30 luglio (che a me non è che entusiasmi granchè ma alla scema di @Tinker Bell si ) e elisa il 19 novembre al palalottomatica (che questo si... dato che elisa è la mia cantante italiana preferita e che non l'ho ancora mai vista live non sarebbe niente male... ma per il 19 novembre ci sta una vita e potremmo anche essere tutti morti )