vi piacciono i concerti? quali sono i migliori a cui siete mai stati? quali avete messo in programma per quest'anno?
io me ne faccio uno "tosto" (almeno secondo me "tosto") ogni anno (nel 2011 fu liga... nel 2012 pezzali... nel 2013 furono i muse... 2014 ancora liga... 2015 caparezza)
quest'anno volevo i coldplay... poi però sti stronzi a novembre hanno svelato le date del tour... e dell'italia nessuna traccia...
poco male dissi ai tempi... 24 maggio a nizza (ho pure dei parenti da quelle parti)... ma poi arrivò l'isis... e mia madre che rompe perchè ha paura... e i miei amici che secondo loro è troppo lontano... e il padre eterno che come sempre ce l'ha con me!!
i biglietti non sono ancora esauriti e la tentazione di prenderli in questo preciso istante è forte... però poi... chi la vuole sentì madre?! e se quegli stronzi non ci vengono poi che faccio?!
le alternative sono mika a chieti il 30 luglio (che a me non è che entusiasmi granchè ma alla scema di @Tinker Bell si) e elisa il 19 novembre al palalottomatica (che questo si... dato che elisa è la mia cantante italiana preferita e che non l'ho ancora mai vista live non sarebbe niente male... ma per il 19 novembre ci sta una vita e potremmo anche essere tutti morti
)