ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
440
Media dei messaggi giornalieri
0.08
Informazioni generali
Iscrizione
17/11/2010
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

20/2/2011

30/11/2010

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

35 Mi piace

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
  1. Saranghae
    Saranghae piaciuto post da SaraNana attivo thread : Parlare dei propri rapporti con amici..
    Non mi fa incazzare, anche perchè sono la prima a farlo!!!! E' una cosa normalissima!!
    Mi piace su: 12/5/2011, 9:50
  2. Saranghae
    Saranghae piaciuto post da Morgana attivo thread : Arriva il simulatore di mestruazioni, per far capire agli uomini cosa si prova
    O la fanno completa o non la fanno, che cavolo, mica avere il ciclo vuol dire solo perdere sangue! E il mal di testa, e la sensazione di immane bruttezza, e il dolore osseo, e la costante paura di...
    Mi piace su: 5/5/2011, 15:10
  3. Saranghae
    Saranghae piaciuto post da Lantis attivo thread : Curiosità sulla nuova veste grafica in arrivo
    Fabio ci hai messo l'acquolina alla bocca...voglio dire Per quando l'update? :| dacci almeno..un indizio, un piccolo assaggio.
    Mi piace su: 4/5/2011, 10:44
  4. Saranghae
    Saranghae piaciuto post da Lantis attivo thread : chiamate all'estero vodafone
    ma chiamami con skype
    Mi piace su: 4/5/2011, 10:34
  5. Saranghae
    Saranghae piaciuto post da Joy Turner attivo thread : William e Kate sposi nel 2011
    Io non faccio parte di questa percentuale di mongoli.
    Mi piace su: 29/4/2011, 17:37
  6. Saranghae
    Saranghae piaciuto post da Joy Turner attivo thread : William e Kate sposi nel 2011
    Si son sposati finalmente, almeno adesso la smetteranno di parlare di sti 2 idioti.
    Mi piace su: 29/4/2011, 14:26
  7. Saranghae
    Saranghae piaciuto post da Echoes attivo thread : Lo amo..ma per lui ormai sono solo un giocattolo con cui divertirsi quando ha voglia
    Chiudi tutto al piu presto!
    Mi piace su: 27/4/2011, 14:43
  8. Saranghae
    Saranghae piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Lo amo..ma per lui ormai sono solo un giocattolo con cui divertirsi quando ha voglia
    Ami una persona, che ti usa solo per scopare, che a malapena ti saluta, che non vuole una storia seria con te mentre tu non aspetti altro dalla vita. Che dire, benvenuta nel club. :109: La...
    Mi piace su: 27/4/2011, 14:43
  9. Saranghae
    Saranghae piaciuto post da Temperance attivo thread : Curiosità sulla nuova veste grafica in arrivo
    In sala computer evitavo sempre di entrarci, infatti. Odiavo che mi chiedessero "Cos'è? Ci sei iscritta? Ora mi iscrivo anch'io". :181: Perfino a un'altra mia amica - iscritta - dicevo di non entrarci...
    Mi piace su: 27/4/2011, 14:25
  10. Saranghae
    Saranghae piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Il Piacere - d'Annunzio :050:
    Mi piace su: 26/4/2011, 10:43
  11. Saranghae
    Saranghae piaciuto post da ph2 attivo thread : Finalmente in Italia!
    che *******ta questo contraccettivo :lol:
    Mi piace su: 18/4/2011, 9:57
  12. Saranghae
    Saranghae piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Sesso a 13 anni
    'Mamma mamma aiuto ho qualcosa nelle mutande!'
    Mi piace su: 14/4/2011, 10:28
  13. Saranghae
    Saranghae piaciuto post da Str@ngelove attivo thread : Trascinarci in vacanza
    Io opterei per una vacanzina insieme,come effettivamente hai deciso di fare :) Poi se vuoi fare la vacanza-studio e lui proprio non ne ha voglia,falla per conto tuo... e poi magari ti fai una...
    Mi piace su: 13/4/2011, 8:38
  14. Saranghae
    Saranghae piaciuto post da Lantis attivo thread : Iphone sotto windows
    usare l'iphone con windows?è vero, è illegale. Viene Steve Jobs in persona a darti la multa per non usare MAC OS X
    Mi piace su: 10/4/2011, 10:27
  15. Saranghae
    Saranghae piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Quale animale da tenere in casa?
    eh ma è difficile trovare un animale che non puzzi e sia facile da tenere :lol: cioè io penso al gatto, bene o male è indipendente, ma di pelo ne perde, a meno che non prendi quello completamente glabro...
    Mi piace su: 1/4/2011, 14:04
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima