ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,592
Media dei messaggi giornalieri
0.69
Informazioni generali
Iscrizione
22/7/2007
Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

13/9/2010

12/9/2010

11/9/2010

8/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

3/9/2010

23/8/2010

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

624 Mi piace

1. SaraNana
    SaraNana piaciuto post da Artemisia attivo thread : Regno FdT
    @SaraNana (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=161873) invece è la pandizenzerina di corte che fa le torte (fatto rima u.u) http://www.trovamercatini.it/images/stories/pan_di_zenzero.jpg...
    Mi piace su: 3/5/2011, 20:22
  2. SaraNana
    SaraNana piaciuto post da Il Lupo attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    No io di tutta sta robaccia non so nulla perchè io non sono un Voi e non ci tengo ad esserlo. Dico solo che da osservatore esterno in entrambe le parti state facendo ridere. Tutto qui, senza voler...
    Mi piace su: 3/5/2011, 14:57
  3. SaraNana
    SaraNana piaciuto post da Il Lupo attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Eh no Concu perchè in questo caso questa cosa ha un valore. Non partecipo più alla vita del forum da tempo ma ricordo tutti i vari "casini" successi sia quando ero utente, sia quando ero mod. E la cosa...
  4. SaraNana
    SaraNana piaciuto post da Artemisia attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Scusa Wu per tutto il rispetto che nutro per te ma un corno :lol: Non mi interessa come ma il gioco deve proseguire non mi sono sbattuta per niente. A questo punto con o senza Joy la finale si farà....
  5. SaraNana
    SaraNana piaciuto post da attivo thread :
    Mi piace su: 3/5/2011, 4:26
  6. SaraNana
    SaraNana piaciuto post da Cimis attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Ma lasciatela partecipare poverina! :056:
    Mi piace su: 2/5/2011, 22:00
  7. SaraNana
    SaraNana piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    dai secondo me questa votazione sembra inutile. Joy è un'utentessa che partecipa attivamente al forum da non so quanti anni. credo che abbia di principio più ragione lei di altri "semplici" utenti di...
    Mi piace su: 2/5/2011, 21:56
  8. SaraNana
    SaraNana piaciuto post da Echoes attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Se fosse stato un altro e non Joy e voi aveste deciso di andare contro ad una decisione presa pochi mesi fa, mi sarebbe sorto il dubbio lo stesso, sì. Che poi, non capisco perchè la chiamate polemica....
    Mi piace su: 2/5/2011, 21:38
  9. SaraNana
    SaraNana piaciuto post da Folletta attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Holly come ho già scritto negli altri due topic che trattano questo argomento, per me gli utenti bannati devono avere la possibilità di partecipare ai concorsi {se sono già iniziati}
    Mi piace su: 2/5/2011, 21:18
  10. SaraNana
    SaraNana piaciuto post da JKonan attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    concordo con Alby :oops: :D
    Mi piace su: 2/5/2011, 21:15
  11. SaraNana
    SaraNana piaciuto post da Echoes attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Sara, non c'è bisogno che tu venga bannata di certo. La domanda di Holly era inerente , nel senso che non vogliamo fare un sondaggio ogni volta che utente specifico deve fare un concorso, mi sembra...
    Mi piace su: 2/5/2011, 21:14
  12. SaraNana
    Io sono abbastanza esterno al forum da poter dire che è un fatto di buonsenso ;) Siamo una community, non Guantanamo. E non ci sono soggetti da "rieducare". Ha il ban? Ok, si aspetta per la finale....
    Mi piace su: 2/5/2011, 21:13
  13. SaraNana
    SaraNana piaciuto post da Mephist attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Si, per me Joy è un utente X, non la conosco, ma mi sembra giusto farla partecipare ^^
    Mi piace su: 2/5/2011, 21:10
  14. SaraNana
    SaraNana piaciuto post da MisterInvisible attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    Mi piace su: 2/5/2011, 21:10
  15. SaraNana
    SaraNana piaciuto post da Artemisia attivo thread : Ban di Joy Turner e partecipazione alla finale del gioco delle interviste
    rimandare la finale
    Mi piace su: 2/5/2011, 20:24