ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,592
Media dei messaggi giornalieri
0.69
Informazioni generali
Iscrizione
22/7/2007

15/4/2011

14/4/2011

13/4/2011

12/4/2011

10/4/2011

8/4/2011

7/4/2011

4/4/2011

616 Mi piace

1. Tommy1993
    Tommy1993 piaciuto post da SaraNana attivo thread : Che pensate di chi fa bocchini?
    Non vedo perchè. Il sesso orale è una forma di sesso come tutte le altre. Non c'è nulla di male nel praticarlo, soprattutto se stai insieme ad una persona. Una poco di buono è chi, magari, va a fare pompini...
    Mi piace su: 5/8/2011, 14:52
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da SaraNana attivo thread : Sesso ed igiene del vostro partner
    Non mi è mai successo.... Tutti - o quasi - i ragazzi hanno odore di palle (nuova fragranza di Christian Dior " Tanf de scròt" :lol:) come noi abbiamo odore di patata... Ma quando l'odore non è normale per...
    Mi piace su: 5/8/2011, 12:55
  3. hino
    hino piaciuto post da SaraNana attivo thread : Sesso ed igiene del vostro partner
    Non mi è mai successo.... Tutti - o quasi - i ragazzi hanno odore di palle (nuova fragranza di Christian Dior " Tanf de scròt" :lol:) come noi abbiamo odore di patata... Ma quando l'odore non è normale per...
    Mi piace su: 5/8/2011, 12:28
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da SaraNana attivo thread : SaraNana - La rinascita
    Pure l'omaccione nudo.. :Q____ EURASIA TU SI CHE SAI COME VIZIARMI!!! Ti adoro *__* mi hai regalato un sorriso! *__*
    Mi piace su: 5/8/2011, 11:14
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da SaraNana attivo thread : SaraNana - La rinascita
    WTF?? :O Lol... non è che con i nuovi profili si è invertita la data del mio compleanno??? 4/8 invece di 8/4?? XD LOOL ahauahuahu vabbè.. sticazzi!!! BUON NON COMPLEANNO A ME!! Grazie a tutti, in...
    Mi piace su: 5/8/2011, 11:14
  6. Dade
    Dade piaciuto post da SaraNana attivo thread : SaraNana - La rinascita
    Pure l'omaccione nudo.. :Q____ EURASIA TU SI CHE SAI COME VIZIARMI!!! Ti adoro *__* mi hai regalato un sorriso! *__*
    Mi piace su: 4/8/2011, 17:46
  7. Dade
    Dade piaciuto post da SaraNana attivo thread : SaraNana - La rinascita
    WTF?? :O Lol... non è che con i nuovi profili si è invertita la data del mio compleanno??? 4/8 invece di 8/4?? XD LOOL ahauahuahu vabbè.. sticazzi!!! BUON NON COMPLEANNO A ME!! Grazie a tutti, in...
    Mi piace su: 4/8/2011, 17:46
  8. Empusa
    Empusa piaciuto post da SaraNana attivo thread : SaraNana - La rinascita
    Mi piace su: 4/8/2011, 15:12
  9. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da SaraNana attivo thread : SaraNana - La rinascita
    Mi piace su: 4/8/2011, 14:45
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da SaraNana attivo thread : Cosa pensi di...
    penso sia una delle migliori donne mai conosciute... purtroppo non l'ho ancora beccata dal vivo, ma lo farò!!! :) E' simpatica, solare, autoironica, divertente, brillante, intelligente, socievole.. è...
    Mi piace su: 3/8/2011, 21:05
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da SaraNana attivo thread : Cosa ti piace di...
    E' bella, è simpatica, e mi piace troppo l'alternare del suo carattere dolce e stronzo :D non so se scriva ancora...ma Franciccio??
    Mi piace su: 3/8/2011, 21:03
  12. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da SaraNana attivo thread : Cosa ti piace di...
    E' bella, è simpatica, e mi piace troppo l'alternare del suo carattere dolce e stronzo :D non so se scriva ancora...ma Franciccio??
    Mi piace su: 3/8/2011, 12:02
  13. Faster
    Faster piaciuto post da SaraNana attivo thread : Cosa pensi di...
    penso sia una delle migliori donne mai conosciute... purtroppo non l'ho ancora beccata dal vivo, ma lo farò!!! :) E' simpatica, solare, autoironica, divertente, brillante, intelligente, socievole.. è...
    Mi piace su: 3/8/2011, 9:54
  14. maya
    maya piaciuto post da SaraNana attivo thread : Che pensate di chi fa bocchini?
    Non vedo perchè. Il sesso orale è una forma di sesso come tutte le altre. Non c'è nulla di male nel praticarlo, soprattutto se stai insieme ad una persona. Una poco di buono è chi, magari, va a fare pompini...
    Mi piace su: 31/7/2011, 14:37
  15. homer2
    homer2 piaciuto post da SaraNana attivo thread : Sesso ed igiene del vostro partner
    Mi piace su: 26/7/2011, 22:42