ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,264
Media dei messaggi giornalieri
0.21
Informazioni generali
Ultima
16/10/2014 21:15
Iscrizione
8/1/2009
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

21/7/2012

17/7/2012

4/7/2012

1/7/2012

19/11/2011

17/11/2011

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1018 Mi piace

1. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da attivo thread : Quanto pesa la distanza?
    Le relazioni a distanza sono ingestibili quando vivi il rapporto come il nucleo della tua esistenza. Se tu hai i tuoi obiettivi e lui i suoi trovare un punto di incontro non sarà impossibile, certo...
    Mi piace su: 6/11/2011, 13:25
  2. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Folletta attivo thread : Alluvione di Genova 4 Novembre 2011
    Le vittime sono 6 e "solo" 2 bambini. Queste sono le notizie ufficiali.. Comunque io sto bene. Dove vivo non ci sono stati danni..
    Mi piace su: 5/11/2011, 14:42
  3. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da marylee attivo thread : Il mio amico...
    cerca di parlargli ,non evitarlo, magari ha solo bisogno di parlare con qualcuno ma fai attenzione!!!
    Mi piace su: 4/11/2011, 20:44
  4. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Spettinata attivo thread : Si riparte alla conquista! Ma...come?!
    Sai, ogni situazione è a sè. Il consiglio che ti ho dato è riferito ad una situazione nuova. Appena iniziata. Non sei innamorata follemente di questo ragazzo. Puoi ancora aspettare. Il segreto...
    Mi piace su: 4/11/2011, 14:20
  5. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Follia attivo thread : PER voi l'umo deve essere
    Naturali! Evitate la tortura della depilazione,voi che potete! :lol:
    Mi piace su: 3/11/2011, 21:53
  6. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Spettinata attivo thread : Si riparte alla conquista! Ma...come?!
    Io alle cose che rimangono statiche, invece, non ci credo. Niente resta davvero "fermo", nella vita. Soprattutto se parliamo di relazioni umane. :045: Se non ti senti di fare altro, puoi...
    Mi piace su: 2/11/2011, 18:37
  7. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da purce84 attivo thread : Presentazione purce84
    che ha che non va? solo perchè sono blu con i capelli bianchi... anche io ho dei sentimenti! :lol:
    Mi piace su: 1/11/2011, 20:40
  8. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da DolceChéri attivo thread : Mi sto annullando piano piano per la mia ragazza...forse sono io che esagero?
    io penso ke d te se ne frega, pensa solo ai cavoli suoi..
    Mi piace su: 1/11/2011, 20:21
  9. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Jamila attivo thread : Mi sto annullando piano piano per la mia ragazza...forse sono io che esagero?
    Sei apprensivo, è vero. Ma lei va oltre. Lei sembra quasi farlo apposta a farti star male. Mi spiace ma non credo ti ami. Quando si ama una persona e si sta con lei si ha sempre la paura di farla star...
    Mi piace su: 1/11/2011, 20:16
  10. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Mi sto annullando piano piano per la mia ragazza...forse sono io che esagero?
    Certo mica ho detto che ho ragione, ti ho dato un parere. Il fatto è che uno si fidanza per stare insieme, e per godersi la vita insieme; non so ma lei non sembra che voglia passare poi tanto tempo con...
    Mi piace su: 1/11/2011, 20:15
  11. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Mi sto annullando piano piano per la mia ragazza...forse sono io che esagero?
    Io direi che il problema è un altro, siete incompatibili, almeno dal mio personalissimo punto di vista, non siete fatti per stare insieme.
    Mi piace su: 1/11/2011, 20:14
  12. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Quelo attivo thread : Digitale terrestre
    In Europa sì. Tutti i Paesi comunitari stanno passando al digitale terrestre. Noi abbiamo la particolarità che i canali stanno moltiplicandosi per 5, ma tutte le nuove frequenze finiscono in mano sempre...
    Mi piace su: 31/10/2011, 23:13
  13. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Fiona attivo thread : Mi sto annullando piano piano per la mia ragazza...forse sono io che esagero?
    Sei sicuramente assillante e con te perderei la pazienza prima del solito, ma continuo a pensare che lei sia irrispettosa, solo che stavolta ci aggiungo che non sembra legata a te visto che invece di...
    Mi piace su: 31/10/2011, 19:29
  14. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Fiona attivo thread : Mi sto annullando piano piano per la mia ragazza...forse sono io che esagero?
    Che poi secondo me a volte non se le fa ma te lo dice apposta. XD Se ci tieni a lei manda giù il rospo, ma se dev'essere uno sforzo continuo evita. In una coppia si deve stare bene, non il...
    Mi piace su: 31/10/2011, 19:28
  15. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Si riparte alla conquista! Ma...come?!
    Io non credo molto nelle conquiste. Credo più nella naturalezza degli eventi e nella nascita spontanea delle cose. Tu puoi solo comportanti naturalmente e dargli magari attenzioni carine...ma a...
    Mi piace su: 31/10/2011, 11:16