ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,264
Media dei messaggi giornalieri
0.21
Informazioni generali
Ultima
16/10/2014 21:15
Iscrizione
8/1/2009
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

21/7/2012

17/7/2012

4/7/2012

1/7/2012

19/11/2011

17/11/2011

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1018 Mi piace

1. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Un marito ideale - Oscar Wilde
    Mi piace su: 4/7/2012, 19:03
  2. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Jamila attivo thread : Bella, brutta, strana, simpatica...
    poi io ho una teoria, ditemi se sbaglio. La maggior parte delle ragazze, che non siano strafighe ovviamente, non può essere giudicata bella dal 100% del genere maschile. La maggior parte delle ragazze è...
    Mi piace su: 4/7/2012, 18:25
  3. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Echoes attivo thread : Bella, brutta, strana, simpatica...
    Mi sembra cosa ovvia e scontata che il punto NON è se tu sei bella o meno. Il nocciolo della questione è: ti accorgi di esserlo solo se la gente pensa che tu lo sia? Ma, soprattutto, chiedi conferma a...
    Mi piace su: 4/7/2012, 18:23
  4. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Johnny Depp... una persona indescrivibile!
    Mi viene in mente solo una parola quando lo vedo: Sesso. :lol:
    Mi piace su: 4/7/2012, 1:25
  5. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Pakko attivo thread : Quali sono le cose che non fate, ma che vi renderebbero piu felici?
    Vivere senza dare importanza a cose che non considero importanti, ma che devo prendere in considerazione in quanto importanti secondo la società. Mi riferisco anche alle piccole cose, parlo di uno...
    Mi piace su: 2/7/2012, 13:51
  6. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Echoes attivo thread : Trascurare la donna per (purtroppo) esami !!
    Ti dirò...una settimana è veramente troppo poco per arrivare a questo punto! Il mio ragazzo patisce MESI (e anche io ovviamente). Non dico che non ne risentiamo, ma sono comunque mesi... Ma, scusa la...
    Mi piace su: 30/6/2012, 20:21
  7. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Temperance attivo thread : Uomini e donne, sempre più distanti?
    La società ha sempre trasmesso valori giusti come visioni sbagliate, sta a ognuno rendersene conto e creare di se stesso l'immagine che vuole. Per me ha più valore una donna che si accetta per com'è, e...
    Mi piace su: 30/6/2012, 13:14
  8. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Non mi risponde più
    conosciuta su Netlog e venerdì 17, ha già detto tutto Jo.
    Mi piace su: 30/6/2012, 11:52
  9. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Uomini e donne, sempre più distanti?
    Preferisco classificarmi come essere umano e successivamente come una persona avente una vagina. Le differenze le creiamo noi quando diciamo che la donna deve essere bella per poter avere dei...
    Mi piace su: 30/6/2012, 11:50
  10. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da RudeMood attivo thread : Sentirsi in colpa
    Oppure NON andava oltre. Nel senso che è/era un amore fraterno. Pensa a un domani con dei figli, col lavoro che si spera ancora ci sarà, etc etc Pensa a quando dovrete pensare e organizzare il...
    Mi piace su: 30/6/2012, 11:17
  11. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da kiara90 attivo thread : Le vostre serie tv crime preferite
    The Mentalist tutta la vita
    Mi piace su: 30/6/2012, 10:17
  12. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : >.< a morte cupido
    ignoralo. non vederlo. non parlarci. fai passare del tempo e vedrai che starai meglio.
    Mi piace su: 13/1/2012, 20:45
  13. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Temperance attivo thread : Conquistare una ragazza in treno
    No puoi chiederle di bere un caffè insieme PRIMA che finiscano i corsi? Il tempo c'è ancora. E dopo che avrete preso un caffè se c'è interesse reciproco scatta normale scambiarsi il numero di telefono, e...
    Mi piace su: 13/1/2012, 20:39
  14. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Ziva attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    Guarda che io non mi lamento della mia vita, come detto prima amo la mia vita, nonostante i colpi bastardi che rifila tutti i giorni (come fa con tutti dopotutto). Amo mio marito, amo la mia...
    Mi piace su: 22/12/2011, 13:33
  15. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Jamila attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    Ma..che lavoro fai a 21 e così appagante? diccelo così da dare anche a noi poveri plebei la possibilità di lamentarci di avere troppo..^^
    Mi piace su: 22/12/2011, 13:31