... stava male, vedeva questo male enorme e insuperabile, e si è lanciata.... punto!
Mi piace su: 11/9/2012, 15:39
mah! qui la legge è una opinione per molti utenti,nelle discussioni, qui esiste il tribunale degli utenti che prescendono da cio
Mi piace su: 11/9/2012, 15:12
"Il problema è che le persone intelligenti sono piene di dubbi mentre le persone stupide sono piene di sicurezza" Che bello annegare nell'indecisione, non smettere mai di mettere in discussione...
Mi piace su: 10/9/2012, 0:42
Questo topic mi fa sorgere una sola grande domanda: e allora? C'è gente che ha il cinema in casa. Io ho un lettore divx pagato quaranta euro cinque anni fa, ma che funziona ancora in modo più che...
Mi piace su: 9/9/2012, 14:16
Poi sta cosa "portano malattie portano malattie" che ogni volta si sbandiera ai 4 venti!! Conoscete qualcuno che ha contratto qualche malattia dai piccioni? conoscete qualcuno che è morto perchè è stato...
Mi piace su: 8/9/2012, 20:02
Io faccio giochi eretici, va bene lo stesso?
Mi piace su: 8/9/2012, 17:02
"Ti incazzi troppo facilmente!" Ma tu non farmi incazzare proprio.
Mi piace su: 8/9/2012, 16:52
Se ambisci ad un partner con cui condividere la tua vita affidarsi al solo aspetto fisico è un rischio. Per non parlare poi di persone fantastiche che appena iniziano a parlare correresti a nasconderti...
Mi piace su: 7/9/2012, 22:27
Vado a comprare le sigarette... aspettami poi ti spiego il perché :o
Mi piace su: 7/9/2012, 20:54
Veramente i miei topic di pere mentali che creo ogni tanto, sono interessanti tsk u_u Comunque sia è normale trovarsi in questi periodi.
Mi piace su: 7/9/2012, 18:51
Ciao Vane, grazie, mi fa piacere di aver fatto domande che trovi interessanti, mi trattengo anche dal farne ancora e ancora (dopo aver avuto tutte le risposte potrei scrivere il "manuale perfetto del...
Mi piace su: 7/9/2012, 9:59
La cosa peggiore di tutte: l'indecisione.
Mi piace su: 7/9/2012, 0:27
Sii un pò riconoscente, dai. Ti ho rifatto il letto, ho posato le cose mie e pure le tue, ho lavato i miei completini e pure le tue maglie, ho spostato i panni sullo stendino che è venuto a piovere e sai...
Mi piace su: 6/9/2012, 19:12
Tu non arrivi a capire il perchè. Non ci arrivi. Solo quelli che si trovano nella mia situazione potrebbero capire. E mica tutti. Altri se ne fregherebbero altamente. Sì, sono troppo buona, ne sono...
Mi piace su: 5/9/2012, 20:10
Infatti è una cazzata enorme. È lei che non ha il desiderio. È fatta così, purtroppo se la ami, ci tieni a lei e roba varia, devi prenderti il pacchetto completo. C'è poco che puoi fare.
Mi piace su: 5/9/2012, 17:22