ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,264
Media dei messaggi giornalieri
0.21
Informazioni generali
Ultima
16/10/2014 21:15
Iscrizione
8/1/2009
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

21/7/2012

17/7/2012

4/7/2012

1/7/2012

19/11/2011

17/11/2011

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1018 Mi piace

1. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Vivete con i genitori o siete indipendenti ?
    Ho conosciuto persone che "vantavano" il fatto di vivere da soli, di essere indipendenti mentre poi, anche se non erano sotto lo stesso tetto, erano i genitori a sovvenzionare tutto. Io questo non la...
    Mi piace su: 11/4/2013, 20:59
  2. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Layne S. attivo thread : Vivete con i genitori o siete indipendenti ?
    In questo momento vivo con i miei, ma negli ultimi 4 anni ho vissuto (con l'interruzione estiva) in appartamento condiviso con altri studenti per motivi di studio e, quest'anno, lavoro (stage). Mi...
    Mi piace su: 11/4/2013, 11:09
  3. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da valavero attivo thread : Il mio posto nel mondo...la metamorfosi
    Mi consola leggervi, perchè anch'io mi sento "irrequieta" ultimamente. Sto cercando il mio spazio nella vita "adulta" e non è affatto facile. Sono una persona determinata che se vuole qualcosa davvero...
    Mi piace su: 10/4/2013, 21:34
  4. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da WishGirlxXx attivo thread : Il mio posto nel mondo...la metamorfosi
    ciao =)! credo che un pò tutti ogni tanto attraversiamo questi periodi , più o meno lunghi, e la difficoltà sta nel rendere concreta quella voglia che hai di essere davvero te stessa. Almeno per me è stato...
    Mi piace su: 10/4/2013, 21:33
  5. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Problema/sfogo: sfiga assurda con le ragazze
    "Perseveranza: Costanza nel perseguire i propri propositi, nell'insistere in un atteggiamento o in un'attività" Questo per dirti che non basta chiedere facebook... raramente una tipa ti dirà di si alla...
    Mi piace su: 10/4/2013, 20:33
  6. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Problema/sfogo: sfiga assurda con le ragazze
    Partiamo dal fatto che se non piaci a qualcuno, non è colpa di quest'ultima, diamo sempre per scontato che gli ci dice "no" si macchi di un grande peccato mentre non è così. Piuttosto chiediti perché non...
    Mi piace su: 10/4/2013, 20:32
  7. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Una settimana fa: "Oh Jo, allora più o meno il peso sarà all'incirca 300 kg, per stare larghi, giusto?!?" "Sì famo così, solo di libri c'ho 140 kg, poi ci sarà il pc, le consolle, stampanti ecc e sui 200...
    Mi piace su: 9/4/2013, 20:00
  8. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Temperance attivo thread : Il mio posto nel mondo...la metamorfosi
    Io sono un pò come te, la solita vita, i soliti amici, il mio solito modo di fare. Mi piacerebbe avere qualcosa in più, ma allo stesso tempo non ho davvero il coraggio di dare una svolta. Ma devo dire...
    Mi piace su: 9/4/2013, 19:20
  9. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Il confessionale di FdT
    E stasera mi vedo quattro telefilm e non voglio sapè nulla.
    Mi piace su: 9/4/2013, 19:07
  10. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Red Viper attivo thread : Il mio posto nel mondo...la metamorfosi
    A volte mi trovo in periodi molto simili a quello che hai appena descritto..perdo la voglia di fare tutto, perdo la motivazione. Anche quelle cose che prima mi facevano andare avanti mi sembrano...
    Mi piace su: 9/4/2013, 18:06
  11. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Joy Turner attivo thread : 15 anni pieno di problemi
    Nin, io alla tua età ero la più brutta, cessa, antipatica e piatta della classe. I 3 anni delle medie e il primo del liceo sono stati terribili. Mi chiamavano retromarcia. Adesso ho una terza molto...
    Mi piace su: 8/4/2013, 20:46
  12. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da imok attivo thread : che faccio
    Ottima tecnica per entrare nella "friend zone" e restarci per sempre.
    Mi piace su: 4/4/2013, 21:06
  13. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : che faccio
    Secondo me dovresti correggere età in "12 anni"
    Mi piace su: 4/4/2013, 21:05
  14. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Sono magrissimo e depresso
    Il fatto che non hai mai avuto una ragazza non credo sia a causa del fisico (ci sono ragazze a cui piacciono i tipi mingherlini), forse è proprio per questa tua depressione che non riesci a rapportarti...
    Mi piace su: 4/4/2013, 21:03
  15. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Folletta attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ma solo a me terrorizza la minaccia della Corea?
    Mi piace su: 4/4/2013, 20:42