Ho conosciuto persone che "vantavano" il fatto di vivere da soli, di essere indipendenti mentre poi, anche se non erano sotto lo stesso tetto, erano i genitori a sovvenzionare tutto. Io questo non la...
Mi piace su: 11/4/2013, 20:59
In questo momento vivo con i miei, ma negli ultimi 4 anni ho vissuto (con l'interruzione estiva) in appartamento condiviso con altri studenti per motivi di studio e, quest'anno, lavoro (stage). Mi...
Mi piace su: 11/4/2013, 11:09
Mi consola leggervi, perchè anch'io mi sento "irrequieta" ultimamente. Sto cercando il mio spazio nella vita "adulta" e non è affatto facile. Sono una persona determinata che se vuole qualcosa davvero...
Mi piace su: 10/4/2013, 21:34
ciao =)! credo che un pò tutti ogni tanto attraversiamo questi periodi , più o meno lunghi, e la difficoltà sta nel rendere concreta quella voglia che hai di essere davvero te stessa. Almeno per me è stato...
Mi piace su: 10/4/2013, 21:33
"Perseveranza: Costanza nel perseguire i propri propositi, nell'insistere in un atteggiamento o in un'attività" Questo per dirti che non basta chiedere facebook... raramente una tipa ti dirà di si alla...
Mi piace su: 10/4/2013, 20:33
Partiamo dal fatto che se non piaci a qualcuno, non è colpa di quest'ultima, diamo sempre per scontato che gli ci dice "no" si macchi di un grande peccato mentre non è così. Piuttosto chiediti perché non...
Mi piace su: 10/4/2013, 20:32
Una settimana fa: "Oh Jo, allora più o meno il peso sarà all'incirca 300 kg, per stare larghi, giusto?!?" "Sì famo così, solo di libri c'ho 140 kg, poi ci sarà il pc, le consolle, stampanti ecc e sui 200...
Mi piace su: 9/4/2013, 20:00
Io sono un pò come te, la solita vita, i soliti amici, il mio solito modo di fare. Mi piacerebbe avere qualcosa in più, ma allo stesso tempo non ho davvero il coraggio di dare una svolta. Ma devo dire...
Mi piace su: 9/4/2013, 19:20
E stasera mi vedo quattro telefilm e non voglio sapè nulla.
Mi piace su: 9/4/2013, 19:07
A volte mi trovo in periodi molto simili a quello che hai appena descritto..perdo la voglia di fare tutto, perdo la motivazione. Anche quelle cose che prima mi facevano andare avanti mi sembrano...
Mi piace su: 9/4/2013, 18:06
Nin, io alla tua età ero la più brutta, cessa, antipatica e piatta della classe. I 3 anni delle medie e il primo del liceo sono stati terribili. Mi chiamavano retromarcia. Adesso ho una terza molto...
Mi piace su: 8/4/2013, 20:46
Ottima tecnica per entrare nella "friend zone" e restarci per sempre.
Mi piace su: 4/4/2013, 21:06
Secondo me dovresti correggere età in "12 anni"
Mi piace su: 4/4/2013, 21:05
Il fatto che non hai mai avuto una ragazza non credo sia a causa del fisico (ci sono ragazze a cui piacciono i tipi mingherlini), forse è proprio per questa tua depressione che non riesci a rapportarti...
Mi piace su: 4/4/2013, 21:03
Ma solo a me terrorizza la minaccia della Corea?
Mi piace su: 4/4/2013, 20:42