ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,264
Media dei messaggi giornalieri
0.21
Informazioni generali
Ultima
16/10/2014 21:15
Iscrizione
8/1/2009
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

21/7/2012

17/7/2012

4/7/2012

1/7/2012

19/11/2011

17/11/2011

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1018 Mi piace

1. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Alti e bassi e ogni tanto ti devi sfogare...
    A me non sembri per niente appagata da tutto ciò, trovare un partner su cui scaricare tutti i problemi non è certo una cosa "appagante". Apatica di che? come può dimostrare amore, affetto ecc una persona...
    Mi piace su: 28/5/2013, 22:24
  2. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da baby93b attivo thread : Alti e bassi e ogni tanto ti devi sfogare...
    A volte la vita ti regala momenti di felicità quando meno te lo aspetti,ma quando continui a dirle che sei triste e vorresti essere felice lei è una madre cattiva che non ti guarda in faccia e...
    Mi piace su: 28/5/2013, 22:24
  3. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Temperance attivo thread : Alti e bassi e ogni tanto ti devi sfogare...
    Se non impari prima a mettere ordine nella tua vita e in te stessa non riuscirai mai ad amare davvero una persona, e a starci serenamente insieme. Io almeno l'ho sempre pensata così.
    Mi piace su: 28/5/2013, 22:23
  4. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Sally.B
    ... non c'è continuo. Ammazza e basta.
    Mi piace su: 28/5/2013, 22:18
  5. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Red Viper attivo thread : Il confessionale di FdT
    Sally.B ti capisco -__-
    Mi piace su: 28/5/2013, 0:10
  6. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Perchè si comporta in modo così freddo?
    Mi sa che lui era brutto...
    Mi piace su: 28/5/2013, 0:03
  7. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Qualche giorno fa io e D. parliamo. 'Don Gallo sta male sai?' io 'male male.. Mi sa che tra poco ore crepa' E' morto 2 ore dopo. Alle 19.00 sempre lei ascolta Cuore Matto e si chiede 'Che fine...
    Mi piace su: 27/5/2013, 23:29
  8. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    "Allora usciamo una sera a cena?" Ma col cazzo!!! Già mi faranno santa per avere sopportato te, i tuoi discorsi, e i tuoi infiniti tentativi di abbracciarmi/toccarmi/attirarmi a te. E sappi che se...
    Mi piace su: 27/5/2013, 17:31
  9. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Caska attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Un comportamento del genere proprio non me lo sarei mai aspettato da Te. Rivivere dopo anni questa sensazione mi fa soffrire in una maniera insopportabile. Stare in lacrime a poche ore da un...
    Mi piace su: 24/5/2013, 13:38
  10. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Folletta attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Applausi a me!!! Sono riuscita a fare il backup e il restore degli sms senza rompere il cazzo a nessuno :lol: mi sento importante e ho i miei sms :049: - - - Aggiornamento - - - Ecco, ho fatto...
    Mi piace su: 23/5/2013, 23:05
  11. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da *Ryuzaki* attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Non ci riesco ad essere indifferente... Proprio non è da me. Non mi riconosco più, dato che mi stai facendo diventare un pezzo di ghiaccio. Non farmi attraversare quel limite, ti prego. Non credo...
    Mi piace su: 23/5/2013, 20:12
  12. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Fai pace col cervello per l'amor del cielo! Ecco a cosa penso quando parlo tra me e me. Fosse facile comunque. Mi sa che il cervello manco ce l'ho più. Sarà fuggito, poco ma sicuro.
    Mi piace su: 23/5/2013, 19:25
  13. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Nord vs Sud
    ...io non so dove vivete voi (anzi a dire il vero lo so, ma stica), che abitudini avete e che tipo di persone frequentate, però dove sta scritto che il festeggiato del compleanno deve, o dovrebbe,...
    Mi piace su: 21/5/2013, 22:05
  14. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Something Strange attivo thread : Nord vs Sud
    Sarà che sono del nord, ma sinceramente la gente che mi si presenta a casa senza un minimo di preavviso mi sta sulle palle. Certo, non arrivo a litigarci o a mandarle a quel paese o rispedirle a casa,...
    Mi piace su: 21/5/2013, 21:56
  15. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Caska attivo thread : Il confessionale di FdT
    Fra pochi mesi saranno 4 anni di fidanzamento. UAO. :049:
    Mi piace su: 21/5/2013, 20:36