ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,264
Media dei messaggi giornalieri
0.21
Informazioni generali
Ultima
16/10/2014 21:15
Iscrizione
8/1/2009
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

21/7/2012

17/7/2012

4/7/2012

1/7/2012

19/11/2011

17/11/2011

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1018 Mi piace

1. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Neptune attivo thread : Ci potrà mai essere qualcosa di più tra noi?
    Aggiungerei che un maschio se gli piaci sfrutta ogni possibile appiglio per fare la prima mossa, se tu praticamente ti ci butti tra le braccia e lui si scansa è sicuro al 100% che non gli piaci....
    Mi piace su: 10/7/2013, 21:51
  2. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Temperance attivo thread : Come mi posso comportare?
    Per favore, non citarmi per dire puttanate.
    Mi piace su: 9/7/2013, 17:04
  3. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Holly attivo thread : Chattate esilaranti
    Sì prima ha provato a invitare in chat anche me, ma oggi non sono in vena e ho rifiutato :lol:
    Mi piace su: 8/7/2013, 23:52
  4. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Amph attivo thread : Chattate esilaranti
    un po in ritardo ma permapelosa è da :lol:
    Mi piace su: 8/7/2013, 23:07
  5. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Kiko, smettila di fare smalti fighissimi se non mi vuoi mandare sul lastrico.
    Mi piace su: 8/7/2013, 22:05
  6. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Something Strange attivo thread : Manipolazione affettiva
    Forse non hai letto bene ciò che ho scritto (o forse mi sono espressa male io, ci sta), ma ti assicuro che non sono il tipo di persona che generalizza ad cazzum. Non ho detto che qualsiasi persona...
    Mi piace su: 8/7/2013, 21:43
  7. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Arrosa attivo thread : Manipolazione affettiva
    Ciao Delen, sono nuovissima qui e ho trovato questo forum perchè cercavo ulteriori informazioni sulla manipolazione affettiva. Non so nemmeno da dove cominciare ma cercherò di essere breve: ho vissuto per...
    Mi piace su: 8/7/2013, 20:57
  8. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : yasha
    Ci sono delle bambole inquietanti nell'ultima foto, una guarda dritto in camera.
    Mi piace su: 7/7/2013, 21:26
  9. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Something Strange attivo thread : Migliori amici oppure no?
    Guarda, ho imparato parecchie cose guardando MTV... Ogni volta che a FriendZone capita una cosa simile (lui/lei dice a lei/lui che le/gli piace e lei/lui vuole che restino solo amici, e dopo tempo...
    Mi piace su: 7/7/2013, 21:23
  10. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Temperance attivo thread : Manipolazione affettiva
    Proprio perchè ti scatena sensi di colpa che non hanno nè capo nè coda dovresti allontanarlo il prima possibile, tagliare proprio i ponti. L'hai detto tu, è bravo a girare la frittata, e non è proprio...
    Mi piace su: 7/7/2013, 11:38
  11. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Jeggi attivo thread : Presentazione Delen
    Se sei simpatica a Sally.B sei simpatica per forza pure a me u.u Benvenuta! :D
    Mi piace su: 7/7/2013, 11:29
  12. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da musadinessuno_ attivo thread : Nuova ragazza, come approcciare
    Intanto potresti imparare ad usare la punteggiatura.. Potrebbe essere un buon inizio!
    Mi piace su: 7/7/2013, 0:25
  13. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Temperance attivo thread : Nuova ragazza, come approcciare
    Al lavoro non è così facile, approcciare. Siediti al bancone e cerca di scambiarci quattro chiacchiere. Ringraziala delle informazioni che ti ha dato, chiedile se ha partecipato a qualcuno di quegli...
    Mi piace su: 7/7/2013, 0:24
  14. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Jeggi attivo thread : Nuovo smartphone su misura...consigli!
    Sto per andare in OT, solo per illuminarvi di un mio dubbio profondo. Ecco, la mia domanda è: Canalfeder è umano? No, sono seria eh! Tra film, cellulari cazzi e mazzi ha più memoria di un hard disc da...
    Mi piace su: 6/7/2013, 22:32
  15. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    @Randy Mellons (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=217320) l'ho iniziato ieri notte, c'è ancora un bel po' di lavoro da fare.. Inoltre èil mio primo quadro su tela coi colori a olio :3 (in...
    Mi piace su: 6/7/2013, 20:18