Bravo, adesso che hai inserito il post pseudo ironico/cinico sei forte. ;)
Mi piace su: 26/4/2011, 10:53
Il test si chiama QUANTO SEI CATTOLICO? Si presuppone che chi lo fa si senta cattolico, o quantomeno credente. E se sei cattolico vai dal tuo prete cattolico a parlare, mica da un rabbino. ...
Mi piace su: 23/4/2011, 17:23
Penso che questo sia uno dei motivi per cui il forum si stia svuotando. Sempre i soliti topic e i soliti ping pong che finiscono nel solito modo.
Mi piace su: 22/4/2011, 17:08
Ribadisco tutte le mie perplessità sulla sostenibilità di una apertura a tempo indefinito a tutti gli arrivi. Se arrivano (come è successo ieri) barconi che portano 700epassa persone alla volta (tra...
Mi piace su: 20/4/2011, 9:21
Mi piace su: 19/4/2011, 17:11
...Ma tu guarda Wittmann quale cieco e bieco egoismo....:lol::lol:...Pero' scommetto che tu non dai un cent ad un povero extracomunitario che chiede carità o non ti passa nemmeno per l' anticamera del...
Mi piace su: 7/4/2011, 11:54
...Una domandona che mi mette in seria dificolta'!!...:|...Ci provo a rispondere...mhhh...; che sia forse perchè come italiano ho l' idea che a casa mia se c'è un solo pezzo di pane lo voglio mangiare...
Mi piace su: 5/4/2011, 18:21
In realtà si va verso i 20.000, cmq si in effetti mettendola così non sono niente. Anzi, si potrebbe ben spedirne una 20ina in ogni comune, son sempre pochi e così ne sistemiamo facile 160mila. Peccato...
Mi piace su: 5/4/2011, 18:21
Sai meglio di me che la figura di Woytjla (o come accidenti si scrive), tanto nel bene quanto nel male ha abbondantemente "travalicato" i confini della religione nel senso più puro e conservatore del...
Mi piace su: 5/4/2011, 9:24
E quando non riusciamo ad ospitare grandi eventi vi lamentate...quando riusciamo ad ospitare grandi eventi vi lamentate lo stesso...e che palle che siete, almeno alcuni di voi :lol::lol:
Mi piace su: 5/4/2011, 9:23
Già, hai terminato i link da wikipedia e non sai più come ribattere, andare oltre il copia in colla è difficile vero? La prossima volta evita di riportare un link che contraddica quello che dici di...
Mi piace su: 4/4/2011, 17:58
ne conosco tanti che hanno famiglia e la voglia se la fanno venire...questa è la realtà
Mi piace su: 4/4/2011, 17:49
sentivo oggi che la gente nei centri di accoglienza si lamenta perchè mangiano solo maccheroni e vogliono i soldi per le sigarette...dopo questa li butterei fuori dall'Italia a calci in culo cioè vi...
per come siamo messi male purtroppo si accettano anche lavori in nero qui da me in condizioni pietose pur di mantenere la famiglia, la balla che l'italiano in generale non vuol fare determinati...
Avrei un paio di appunti.. Mi fa piacere x la città, anche se ho qualche perplessità, visto che gente e bivacchi del genere ne ho visti anche io..e sicuramente non sempre va tutto così liscio....
Mi piace su: 4/4/2011, 11:35