ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di SalentinaNelCuore

Su di me...

Data di nascita
12/11/1986 (38)
Dati personali di SalentinaNelCuore
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,035
Media dei messaggi giornalieri
0.51
Informazioni generali
Ultima
11/7/2021 14:46
Iscrizione
15/6/2009
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

7/10/2010

18/9/2010

16/9/2010

6/9/2010

4/9/2010

31/8/2010

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

161 Mi piace

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
  1. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da topino1 attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    si parla senza avere la cognizione di ciò che si dice. fin dall'antichità l'uomo ha avuto il bisogni di credere in qualcosa,sia il culto di adorare la terra che di adorare un dio. si può essere...
    Mi piace su: 7/5/2011, 15:49
  2. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da SaraNana attivo thread : Consiglio Pene zona pubica depilazione x ragazze
    Gli uomini che si depilano il pube e le balle: 1) sembrano undicenni 2) sembrano persone che lo fanno solo per far sembrare il pisello + grande 3) senza contorno di peli sembra ancora di più un...
    Mi piace su: 7/5/2011, 12:58
  3. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Capelli emo
    Io ti consiglio di non farteli in quel modo. Non c'è niente di più orribile di un ragazzo con un taglio di capelli emo U.U
    Mi piace su: 5/5/2011, 18:09
  4. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da Half shadow attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    Se preferite in questo modo per me va benissimo. Non mi sento affatto in fail per aver detto una cosa simile, è troppo facile generalizzare, le vostre derisioni possono fare fico qui dentro, ma...
    Mi piace su: 5/5/2011, 17:59
  5. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da topino1 attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    ho letto ora questo post... con rammarico vedo che vengono sposate tesi che circolano sul web, che altro non hanno il ruolo di screditare la chiesa e il papa. il web è di tutti è come sappiano non...
    Mi piace su: 5/5/2011, 17:58
  6. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da Wolverine attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    No, nel caso di tuo nonno con Megan Fox non è un miracolo, sarebbe stato anzi anormale se NON gli si fosse alzato.
    Mi piace su: 3/5/2011, 18:27
  7. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da Half shadow attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    A me sinceramente non importa di difendere nessuno, ho solo fatto notare che le tue fin tanto che non ci sono prove sono diffamazioni, lo stesso titolo del topic lo è e non so nemmeno quanto sia...
    Mi piace su: 3/5/2011, 18:00
  8. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da JKonan attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    be la grandezza della persona è anche questa, riuscire ad andare oltre l'odio che il comune stolto cova, ora mi vieni a citare Pinochet, però dobbiamo anche citare della visita a Fidel del 98 che non è...
    Mi piace su: 2/5/2011, 18:02
  9. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da monty attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    ok, cerco di essere + preciso io! hai definito, su non so quali basi e non so con quale coraggio, Wojtyla "un colluso con la mafia". e Benedetto XVI come lo definiresti invece??
    Mi piace su: 2/5/2011, 13:12
  10. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    Felice che sia diventato Santo, se lo meritava eccome!
    Mi piace su: 2/5/2011, 13:12
  11. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da RudeMood attivo thread : Come anticipare il ciclo?
    29 - 35 - 34 - 29 - 32 - 25 - 27 - 32 - 34 - 31 - 32 giorni Caldo o freddo, cambi di stagione o meno, hai un ciclo che chiamarlo irregolare è dire poco. Con un ciclo regolare è già difficile...
    Mi piace su: 2/5/2011, 11:31
  12. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da monty attivo thread : Domanda su sesso anale
    però potresti andare in un negozio di informatica a chiedere se hanno una tastiera cn tutte le lettere... lo so che è OT, ma mi perdonerai se ti dico che non ti si può leggere!:?
    Mi piace su: 2/5/2011, 11:30
  13. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da JKonan attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    e chi prova tutte questo fango gratuito? le testimonianze della Minardi, un alcolizzata cocainomane che si prostuiva con il primo potente che capitava, o il libretto frabbrica soldi di Nuzzi? Sei...
    Mi piace su: 2/5/2011, 11:21
  14. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da Oregon attivo thread : Sesso a 13 anni
    Sono davvero felice di essere nato nel '91 e non in questi ultimi anni! La prima volta deve essere quella che non si scorda mai nella vita, deve essere fatta con la persona che ami! E non perchè vuoi...
    Mi piace su: 2/5/2011, 11:18
  15. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da Fiona attivo thread : William e Kate sposi nel 2011
    Santoddio che acidità!:|:lol:
    Mi piace su: 29/4/2011, 18:52
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima