ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di SalentinaNelCuore

Su di me...

Data di nascita
12/11/1986 (38)
Dati personali di SalentinaNelCuore
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,035
Media dei messaggi giornalieri
0.51
Informazioni generali
Ultima
11/7/2021 14:46
Iscrizione
15/6/2009
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

7/10/2010

18/9/2010

16/9/2010

6/9/2010

4/9/2010

31/8/2010

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

160 Mi piace

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
  1. Temperance
    Temperance piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Posso essere incinta con un contatto indiretto?
    Non sei incinta ti devi rassegnare! Invece di preoccuparti del ciclo che nn arriva (lo stai bloccando tu con le tue paranoie inutili), mi preoccuperei di più della tua ignoranza in fatto di sesso....
    Mi piace su: 14/6/2011, 12:13
  2. eleo90
    eleo90 piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : La sua auto si scontra con quella di quattro ladri rom
    Non c'è peggior cieco di chi nn vuol vedere Lucien
    Mi piace su: 13/6/2011, 15:09
  3. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Posso essere incinta con un contatto indiretto?
    Non sei incinta ti devi rassegnare! Invece di preoccuparti del ciclo che nn arriva (lo stai bloccando tu con le tue paranoie inutili), mi preoccuperei di più della tua ignoranza in fatto di sesso....
    Mi piace su: 13/6/2011, 13:54
  4. Folletta
    Folletta piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Posso essere incinta con un contatto indiretto?
    Mi piace su: 13/6/2011, 12:48
  5. Folletta
    Folletta piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Innamorarsi vs amare
    L'innamoramento è come una fase immatura dell'amore... è una specie di spinta verso quella determinata persona, ma poi se nn ci sono i presupposti giusti tutti svanisce... Se poi invece ci rendiamo...
    Mi piace su: 12/6/2011, 14:48
  6. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Innamorarsi vs amare
    L'innamoramento è come una fase immatura dell'amore... è una specie di spinta verso quella determinata persona, ma poi se nn ci sono i presupposti giusti tutti svanisce... Se poi invece ci rendiamo...
    Mi piace su: 12/6/2011, 13:11
  7. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Innamorarsi vs amare
    Mi piace su: 12/6/2011, 12:08
  8. Maureen_
    Maureen_ piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : ireon
    Bè mo nn farti condizionare dalla mia opinione eh??! XD Te l'avevo pure scritto qualche post prima, a me gli uomini che si curano nn piacciono. E tantomeno che si aggiustano le sopracciglia! Mi piace...
    Mi piace su: 12/6/2011, 10:31
  9. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : I difetti che lui giudica sexy
    Confermo tutto tranne la storia del seno piccolo... Secondo me lo prediligono almeno medio! I maschi ragionano diversamente dalle donne, loro trovano attraente abbracciare una donna in carne perchè...
    Mi piace su: 11/6/2011, 18:35
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Assorbenti interni: curiosità, consigli e miti da sfatare
    Grazie del consiglio, essendo incinta da 6 mesi nn credo che userò assorbenti per un po'... Sinceramente prima di essere in attesa, usavo gli assorbenti interni solo in estate per il mare, nn capisco il...
    Mi piace su: 11/6/2011, 17:45
  11. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Assorbenti interni: curiosità, consigli e miti da sfatare
    Grazie del consiglio, essendo incinta da 6 mesi nn credo che userò assorbenti per un po'... Sinceramente prima di essere in attesa, usavo gli assorbenti interni solo in estate per il mare, nn capisco il...
    Mi piace su: 11/6/2011, 16:03
  12. maya
    maya piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Assorbenti interni: curiosità, consigli e miti da sfatare
    Mi piace su: 11/6/2011, 14:56
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Assorbenti interni: curiosità, consigli e miti da sfatare
    Sì, gli E sono ottimi, peccato che il prezzo sia esagerato al massimo, li ho comprati solo una volta, ho speso la bellezza di 4 euro, li ho provati perchè mi attirano le novità, devo dire che mi sono...
    Mi piace su: 11/6/2011, 12:42
  14. Folletta
    Folletta piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Posso essere incinta con un contatto indiretto?
    Muoiono dopo poche ore immersi nel liquido vaginale, all'interno del corpo della donna, NON sulle mani o peggio sotto le unghie
    Mi piace su: 10/6/2011, 14:01
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Assorbenti interni: curiosità, consigli e miti da sfatare
    sono più comodi e igienici i tampax
    Mi piace su: 7/6/2011, 14:21
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima