Non sei incinta ti devi rassegnare! Invece di preoccuparti del ciclo che nn arriva (lo stai bloccando tu con le tue paranoie inutili), mi preoccuperei di più della tua ignoranza in fatto di sesso....
Mi piace su: 14/6/2011, 12:13
Non c'è peggior cieco di chi nn vuol vedere Lucien
Mi piace su: 13/6/2011, 15:09
Non sei incinta ti devi rassegnare! Invece di preoccuparti del ciclo che nn arriva (lo stai bloccando tu con le tue paranoie inutili), mi preoccuperei di più della tua ignoranza in fatto di sesso....
Mi piace su: 13/6/2011, 13:54
Mi piace su: 13/6/2011, 12:48
L'innamoramento è come una fase immatura dell'amore... è una specie di spinta verso quella determinata persona, ma poi se nn ci sono i presupposti giusti tutti svanisce... Se poi invece ci rendiamo...
Mi piace su: 12/6/2011, 14:48
L'innamoramento è come una fase immatura dell'amore... è una specie di spinta verso quella determinata persona, ma poi se nn ci sono i presupposti giusti tutti svanisce... Se poi invece ci rendiamo...
Mi piace su: 12/6/2011, 13:11
Mi piace su: 12/6/2011, 12:08
Bè mo nn farti condizionare dalla mia opinione eh??! XD Te l'avevo pure scritto qualche post prima, a me gli uomini che si curano nn piacciono. E tantomeno che si aggiustano le sopracciglia! Mi piace...
Mi piace su: 12/6/2011, 10:31
Confermo tutto tranne la storia del seno piccolo... Secondo me lo prediligono almeno medio! I maschi ragionano diversamente dalle donne, loro trovano attraente abbracciare una donna in carne perchè...
Mi piace su: 11/6/2011, 18:35
Grazie del consiglio, essendo incinta da 6 mesi nn credo che userò assorbenti per un po'... Sinceramente prima di essere in attesa, usavo gli assorbenti interni solo in estate per il mare, nn capisco il...
Mi piace su: 11/6/2011, 17:45
Grazie del consiglio, essendo incinta da 6 mesi nn credo che userò assorbenti per un po'... Sinceramente prima di essere in attesa, usavo gli assorbenti interni solo in estate per il mare, nn capisco il...
Mi piace su: 11/6/2011, 16:03
Mi piace su: 11/6/2011, 14:56
Sì, gli E sono ottimi, peccato che il prezzo sia esagerato al massimo, li ho comprati solo una volta, ho speso la bellezza di 4 euro, li ho provati perchè mi attirano le novità, devo dire che mi sono...
Mi piace su: 11/6/2011, 12:42
Muoiono dopo poche ore immersi nel liquido vaginale, all'interno del corpo della donna, NON sulle mani o peggio sotto le unghie
Mi piace su: 10/6/2011, 14:01
sono più comodi e igienici i tampax
Mi piace su: 7/6/2011, 14:21