ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di SalentinaNelCuore

Su di me...

Data di nascita
12/11/1986 (38)
Dati personali di SalentinaNelCuore
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,035
Media dei messaggi giornalieri
0.51
Informazioni generali
Ultima
11/7/2021 14:46
Iscrizione
15/6/2009
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

7/10/2010

18/9/2010

16/9/2010

6/9/2010

4/9/2010

31/8/2010

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

161 Mi piace

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
  1. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da Half shadow attivo thread : La Corte Europea: no al crocifisso nelle aule, la scuola è laica
    Se vuoi ti rispondo io. Per me nelle scuole manco ci doveva essere il crocefisso. La cosa che mi dà fastidio è che sono questi "ospiti" di altre nazioni a volerlo rimuovere, per le loro fisime. E...
    Mi piace su: 24/3/2011, 18:49
  2. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da Half shadow attivo thread : "La Bibbia mi ha detto di lapidarlo perchè era gay”
    Infatti sembra che qualcuno qui come un nazista voglia eliminare la libertà di professare una qualsiasi religione al prossimo, insomma, per fortuna il nazismo è finito nel '45, al giorno d'oggi c'è la...
    Mi piace su: 24/3/2011, 11:09
  3. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da Mistake attivo thread : Padre troppo possessivo
    devi trovarti un buon lavoro...poi potrai ribellarti..se lo fai ora sei fottuta!
    Mi piace su: 24/3/2011, 11:07
  4. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da RudeMood attivo thread : "La Bibbia mi ha detto di lapidarlo perchè era gay”
    Al mondo ci sono miliardi di cristiani (e non ) che leggono la Bibbia. Non tutti, a quanto pare, la prendono in parola. C'è chi emula i supereroi dei film, chi i serial-killer. Quindi forse non è...
    Mi piace su: 24/3/2011, 10:46
  5. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da bambolinaEbarracud attivo thread : "La Bibbia mi ha detto di lapidarlo perchè era gay”
    credo che tra la fede in dio e gli spiritelli e altre credenze, ce ne passi... E comunque, la storia del "me l'ha detto la Bibbia" si capisce che è solo una giustificazione!
    Mi piace su: 22/3/2011, 19:21
  6. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : "La Bibbia mi ha detto di lapidarlo perchè era gay”
    Un malato di mente, punto. Poteva essere la Bibbia come qualsiasi altra entità a spingerlo ad uccidere. Sempre se le cose siano davvero così eh. C'è pure la possibilità che finga la malattia mentale, si...
    Mi piace su: 22/3/2011, 13:43
  7. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da Oregon attivo thread : La Romania approverà lo sterminio dei randagi
    Ti assicuro che il problema è sempre stato l'uomo! ;)
    Mi piace su: 21/3/2011, 11:34
  8. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da lower attivo thread : La Corte Europea: no al crocifisso nelle aule, la scuola è laica
    Lo stato è laico, non laicista... Non capisco perchè i non credenti all'interno della discussione ritengano così pericoloso il crocifisso.
    Mi piace su: 20/3/2011, 11:02
  9. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da Wittmann attivo thread : La Corte Europea: no al crocifisso nelle aule, la scuola è laica
    Le motivazioni sono un pochino più elaborate e complesse, suvvia. Uff però, prima a bruxxxel rockkeggiavano, ora di colpo sono dei cretinetti.. Mah guarda secondo me una persona...
    Mi piace su: 18/3/2011, 18:01
  10. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da Holly attivo thread : 150 Anni di storia da "Uniti": Auguri Italia!
    Essere italiani è un orgoglio. Dimentichiamo i fatti di cronaca per un secondo. Ma ci rendiamo conto che siamo Italiani? Probabilmente non conosciamo abbastanza la nostra cultura, la nostra storia, la...
    Mi piace su: 17/3/2011, 11:55
  11. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da Holly attivo thread : Ci si può innamorare di uno brutto?
    fra il bianco e il nero, c'è una gradazione di colori detta "grigio". nel grigio ci sei tu che fai la vittima, c'è qualche esperienza sfortunata, ci sono dei tuoi atteggiamenti sbagliati. io non ho...
    Mi piace su: 17/3/2011, 11:49
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011