ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di SalentinaNelCuore

Su di me...

Data di nascita
12/11/1986 (38)
Dati personali di SalentinaNelCuore
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,035
Media dei messaggi giornalieri
0.51
Informazioni generali
Ultima
11/7/2021 14:46
Iscrizione
15/6/2009
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

7/10/2010

18/9/2010

16/9/2010

6/9/2010

4/9/2010

31/8/2010

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

160 Mi piace

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
  1. eleo90
    eleo90 piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    Tutti i papi sono stati contro il preservativo, che bella novità la tua wowwwwwwwwwww!! Perspicace! Logico che un papa cattolico segua il credo cattolico, questo nn basta a dire che era un mafioso. Le...
    Mi piace su: 2/5/2011, 12:08
  2. eleo90
    eleo90 piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    Non capisco perchè gettare fango su una persona che ha fatto tanto bene, e questo nn lo dico solo io da cristiana, ma anche tantissimi atei e nn credenti, perchè in questa vita ci vuole un minimo di...
    Mi piace su: 2/5/2011, 11:54
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Sesso a 13 anni
    :181:
    Mi piace su: 1/5/2011, 17:40
  4. Folletta
    Folletta piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Non è riuscito a entrare tutto.
    Se sei tesa come una corda di violino, non entrerà mai! Ti devi rilassare e bagnare! E lui deve essere un pochino più deciso... Che ti fa male è abbastanza normale, anche a me successe così... calcola che...
    Mi piace su: 30/4/2011, 19:16
  5. Folletta
    Folletta piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Come anticipare il ciclo?
    Non capisco quale sia il problema anche se hai il ciclo... Hanno inventato i tampax che puoi cambiare anche ogni 6/8 ore... Fino a luglio è impossibile prevedere quando sarà il tuo ciclo e se sarà...
    Mi piace su: 28/4/2011, 14:39
  6. danieluzza
    danieluzza piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : dopo 2 giorni dal ciclo rischio di rimanere incinta?
    Quella dei giorni fertili nn è affatto una cazzata. Basta informarsi e conoscere bene il proprio ciclo mestruale... Se fino ad adesso nn sei rimasta incinta è perchè probabilmente sbagli qualcosa e cmq nn è...
    Mi piace su: 23/4/2011, 10:18
  7. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Ragazzine che sparano parolacce a raffica
    ... senza parole!!!!!!!! ehhhhhhhhhhhh senza parole!!!!!!.....:035: Ma vaaaaaa vaaaaaaaaa e rivaaaaaaaaaaaaaa
    Mi piace su: 22/4/2011, 19:00
  8. danieluzza
    danieluzza piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : dopo 2 giorni dal ciclo rischio di rimanere incinta?
    Bè anch'io avevo capito che nn volevi un figlio, vabbè... Allora per avere più possibilità di restare incinta devi beccare i giorni fertili che sono più o meno a metà ciclo. Fatelo quando vi va e prima o...
    Mi piace su: 21/4/2011, 10:40
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Chiesa Cattolica : bene o male?
    :roll: La tua ironia è decisamente fuori luogo Sedobren Gocce Cmq io sinceramente credo in Dio, nella Madonna, nella trinità, nel paradiso, nell'inferno, nella vita ultraterrena e nei miracoli. Per...
    Mi piace su: 20/4/2011, 14:32
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread :
    Mi piace su: 19/4/2011, 17:16
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Chiesa Cattolica : bene o male?
    Ho perso mio padre un anno fa, improvvisamente... Il dolore è stato grandissimo, nn so come ho fatto a riprendermi da quel lutto, fatto sta che ho continuato ad aver fede e a pregare Dio che mi...
    Mi piace su: 19/4/2011, 15:45
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Chiesa Cattolica : bene o male?
    :roll: La tua ironia è decisamente fuori luogo Sedobren Gocce Cmq io sinceramente credo in Dio, nella Madonna, nella trinità, nel paradiso, nell'inferno, nella vita ultraterrena e nei miracoli. Per...
    Mi piace su: 19/4/2011, 15:44
  13. danieluzza
    il rischio c'è ma devi per forza aspettare il ritardo!
    Mi piace su: 18/4/2011, 15:41
  14. Bambolina_dolce
    Bambolina_dolce piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Problema erezione
    non è che è tutto normale, ma questa è una situazione molto frequente che accade spesso, quindi possiamo considerarla una cosa "normale" cioè destinata a risolversi spontaneamente...
    Mi piace su: 15/4/2011, 17:44
  15. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Per il momento ne dobbiamo mantenere 50000
    Noi quando immigravamo, ci spaccavamo il culo per lavorare e nn eravamo certo dei delinquenti... e mo nn venirmi a raccontare la solita storia patetica della mafia e blablabla. Non eravamo tutti...
    Mi piace su: 29/3/2011, 8:53
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima