Io a te non ti rispondo. C'ho paura.
Mi piace su: 20/3/2013, 22:16
Raccomandati a chi? Al preside del Liceo? mmmmm non parliamo di 2000 iscritti su 20 posti.... Cmq in alcuni licei lo hanno già fatto perché NON AVEVANOSUFFICIENTI RISORSE, quindi per non...
Mi piace su: 20/3/2013, 21:54
C'è da dire che in molti scelgono il liceo e non sono portati. E poi magari vanno anche all'università quando potrebbero imparare il punto croce.. Io sono moooolto d'accordo. Per altro, se ci...
Mi piace su: 20/3/2013, 21:52
3 o 4 kg magari :°D Per ritornare nelle mie normali e solite rotondità devo perderne 15 . Evviva, evviva, Yahoo.
Mi piace su: 20/3/2013, 16:24
Mi stai confondendo, bricconcello!!! A Grillo sta sulle palle Telecom, credo perché ha le tariffe più alte dell'universo? Francamente non lo so ! Non è che non gli piace la telefonia. Saranno le...
Mi piace su: 18/3/2013, 17:52
Eh no, non l'ho vista. Però già leggevo qualcosa a riguardo giorni fa, e... A parte tutto qualcosa non mi quadra perché i rimborsi sono ANCHE, ad esempio, per il telefono (mi sembra circa 200 euro al...
Mi piace su: 13/3/2013, 15:01
Eh no, non l'ho vista. Però già leggevo qualcosa a riguardo giorni fa, e... A parte tutto qualcosa non mi quadra perché i rimborsi sono ANCHE, ad esempio, per il telefono (mi sembra circa 200 euro al...
Mi piace su: 13/3/2013, 14:48
Seeeee. No, no. A 'sto punto lo compro pronto. Verdissimo, ma pronto Scusate, mi dite il "più" del prodotto cosmetico fatto in casa? Io lo faccio per testare cose nuove e finché si tratta dei...
Mi piace su: 10/3/2013, 22:25
Ma rimane così difficile argomentare senza ridere istericamente? Tra l'altro definire tutti gli esponenti del Movimento ignoranti, IGNORANDO che ci sono persone probabilmente competenti, è indice...
Mi piace su: 4/3/2013, 19:48
ù Invece il tuo (vostro) errore sta proprio nel non sapere cosa volete che sappiano. Che cosa deve sapere un cazz di politico? La costituzione . Io di diritto non so nulla. DI politica...
Mi piace su: 4/3/2013, 19:48
Brucia. Se stanno a scalda' tutti, pure quelli che fino all'altroieri avevano un invidiabile self control :lol: WTF? Nessuno vuole dare la fiducia a nessuno. Esatto. Si tratta di giochi...
Mi piace su: 4/3/2013, 19:44
Invece è una domanda del cazzo perché saperlo o non saperlo non influisce sulla capacità di partorire buone idee e/o valutare quelle degli altri e non influisce nemmeno sull'eventuale capacità di governare....
Mi piace su: 3/3/2013, 11:22
Sì certo. Sarebbe meglio conoscere il nome del Palazzo, che cavolo! Scommetto che tutti i 300 senatori che paghiamo, sanno come si chiama il palazzo ! Quanto alla Costituzione è già più plausibile....
Mi piace su: 3/3/2013, 8:10
Ma chi cazzo se ne frega. Mica devono insegnare storia.... Non è prioritario. La cultura generale, non è prioritaria. Anche perché, per te che studi materie umanistiche può sembrare una bestemmia non...
Mi piace su: 3/3/2013, 2:12
Fondi di caffè.
Mi piace su: 2/3/2013, 20:09