Eppure era venuto in mente anche a me. Nessuno toglie la colpa al RUMENO. NOn si è nemmeno fermato. Però quando ho letto la notizia mi è venuto subito in mente che alle 21. 30 non c'è grande visibilità,...
Mi piace su: 4/6/2011, 17:42
Nessuno giustifica nessuno. Probabilmente se lì ci fosse stata una motocicletta sarebbe stata la stessa cosa, o forse no, visto che cmq una moto ha i fari: I fari non servono solo per vedere, ma...
Mi piace su: 3/6/2011, 15:30
Eppure era venuto in mente anche a me. Nessuno toglie la colpa al RUMENO. NOn si è nemmeno fermato. Però quando ho letto la notizia mi è venuto subito in mente che alle 21. 30 non c'è grande visibilità,...
Mi piace su: 3/6/2011, 14:42
Gi?. Viva l'erba, porco *****.
Mi piace su: 3/6/2011, 13:53
Salvo il giavellotto u.u Tra learch e Khumiko. ?
Mi piace su: 1/6/2011, 12:07
Il fastidio arriva dall'ignoranza. Parlano solo per dare fiato alla bocca. Non sanno nemmeno quello che dicono. NOn lo capiscono nemmeno loro.
Mi piace su: 31/5/2011, 19:00
Perché !?!?! Tecnicamente, che fastidio ti danno ? «Ogni individuo ha il diritto alla libertà di pensiero, coscienza e di religione; tale diritto include la libertà di cambiare religione o...
Mi piace su: 31/5/2011, 18:57
E perché io devo pagare per le vostre chiese? E' la stessa cosa eh. E non parlo di quelle 'vecchie' dei monumenti storici. Delle opere di Michelangelo e chi ***** vi pare. Parlo delle...
Mi piace su: 31/5/2011, 18:24
Prima odi tutte le imposizioni, poi l'imposizione del crocifisso non ti dà fastidio(il crocifisso non sta bene a tutti, giusto?). Questo per te significa avere un'idea? Magari pure una chiara idea? ...
Mi piace su: 31/5/2011, 18:24
Il fastidio arriva dall'ignoranza. Parlano solo per dare fiato alla bocca. Non sanno nemmeno quello che dicono. NOn lo capiscono nemmeno loro.
Mi piace su: 31/5/2011, 18:23
Uhm. Io ti ho letto da qualche parte .... OTTO, e speriamo di non aver sbagliato persona xD
Mi piace su: 31/5/2011, 16:03
Che c'entra che sono mamma? :lol: Io non ho detto che se non parla NON è VIVO. Allora le persone mute dovrebbero essere nonvive? Ho detto che è una vita VEGETALE. Una specie di non vita.
Mi piace su: 31/5/2011, 12:20
Per me nemmeno un embrione è vita. Nemmeno un feto, probabilmente.... O meglio.. sono vivi, ma come lo sono le piante, appunto: sono vegetali. Si muovono, ma anche le piante seguono il sole, i ...
Mi piace su: 31/5/2011, 11:46
Olanda; ma che stai a di'? In alcuni paesi arabi le donne sono obbligate a portare il velo, anche quelle europee, anche le canadesi, anche le giapponesi. Dobbiamo ridurci così anche noi? Obbligare...
Mi piace su: 31/5/2011, 8:30
Olanda; ma che stai a di'? In alcuni paesi arabi le donne sono obbligate a portare il velo, anche quelle europee, anche le canadesi, anche le giapponesi. Dobbiamo ridurci così anche noi? Obbligare...
Mi piace su: 30/5/2011, 19:28