ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
10,246
Media dei messaggi giornalieri
1.70
Informazioni generali
Ultima
25/8/2015 12:46
Iscrizione
3/2/2009
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

2/9/2010

1/9/2010

24/8/2010

9/8/2010

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

1043 Mi piace

1. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Allevamenti intensivi
    PERSONALMENTE (e cioè quando vado a fare la spesa IO e non mio -mh- marito) non compro brioches, non compro biscotti. Compro cereali *grezzi* (corn flakes, riso e orzo soffiato, gallette di riso). ...
    Mi piace su: 12/7/2012, 18:23
  2. Shrapnel
    Shrapnel piaciuto post da RudeMood attivo thread : Omosessualità come degenerazione nel manuale dei Carabinieri
    Mamma mia. Ma perché sempre a fare crociate contro l'omofobia? Non capite che quello con rimmel e rossetto non viene fermato più facilmente di quello vestito da maschio? Semplicemente un gay,...
    Mi piace su: 12/7/2012, 14:48
  3. Shrapnel
    Shrapnel piaciuto post da RudeMood attivo thread : Omosessualità come degenerazione nel manuale dei Carabinieri
    Potrei darti ragione ma... http://www.ilmessaggero.it/MsgrNews/MED/20120711_c1_carabinieri_omosessuale.jpg Per quanto mi riguarda, visto il contesto, ci sta. Però non le avrei chiamate...
    Mi piace su: 12/7/2012, 13:46
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da RudeMood attivo thread : Decenzatrasparenza
    Ma che c'entra la moda? Vanno di moda i vestiti trasparenti? Che puttanata è? Era solo un problema di decenza. Lo sai leggere il titolo? boh
    Mi piace su: 11/7/2012, 20:02
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da RudeMood attivo thread : Decenzatrasparenza
    Ma che c'entra la moda? Vanno di moda i vestiti trasparenti? Che puttanata è? Era solo un problema di decenza. Lo sai leggere il titolo? boh
    Mi piace su: 11/7/2012, 19:57
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da RudeMood attivo thread : Rapporto con mia madre
    Sì, ma nel caso specifico trattasi non di maltrattamenti, semplicemente di caratteraccio. *E' egoista,arrogante e perennemente incazzata! *Inizia un discorso arrabbiandosi come non mai e lo finisce...
    Mi piace su: 10/7/2012, 21:57
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da RudeMood attivo thread : Rapporto con mia madre
    Ma stai tranquilla che pure quando te ne andrai di casa continuerà a romperti le palle. Potrà trattarsi dell'arredamento della TUA casa. Del TUO fidanzato, della TUA famiglia, dell'educazione che darai...
    Mi piace su: 10/7/2012, 21:56
  8. freesoul
    freesoul piaciuto post da RudeMood attivo thread : Rapporto con mia madre
    Ma rimorsi per cosa? Ma non hai mica 3 anni eh. Ne hai 14. Poi non capisco cosa vuoi intendere quando dici che ti ignora. A parte che da come la descrivi, ti ripeto, sarebbe pure un...
    Mi piace su: 10/7/2012, 20:22
  9. freesoul
    Credici. Soprattutto perché da come dici è una vita che tua madre è così. Mo' nel giro di ventiquattr'ore ha subìto una metamorfosi. Segui pure 'st'altro consiglio : non t'illudere che cambi. E'...
    Mi piace su: 10/7/2012, 20:22
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da RudeMood attivo thread : Rapporto con mia madre
    Credici. Soprattutto perché da come dici è una vita che tua madre è così. Mo' nel giro di ventiquattr'ore ha subìto una metamorfosi. Segui pure 'st'altro consiglio : non t'illudere che cambi. E'...
    Mi piace su: 10/7/2012, 19:58
  11. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da RudeMood attivo thread : Vaccini obbligatori e raccomandati
    Sei leggermente OT. E questo perché parti sempre con la crociata. I medici non prendono regalini sui vaccini per la polio, il morbillo e il tetano. Forse lo prende il pediatra che consiglia di...
    Mi piace su: 10/7/2012, 17:13
  12. *butterfly*
    *butterfly* piaciuto post da RudeMood attivo thread : Rapporto con mia madre
    Ma stai tranquilla che pure quando te ne andrai di casa continuerà a romperti le palle. Potrà trattarsi dell'arredamento della TUA casa. Del TUO fidanzato, della TUA famiglia, dell'educazione che darai...
    Mi piace su: 10/7/2012, 16:34
  13. freesoul
    Mmm. Che sei 'na strega? A parte che non è così. Ma poi ti accorgerai, negli anni, che non sempre è facile essere diplomatici. Inoltre ci sono persone che, anche non manifestando pubblicamente la...
    Mi piace su: 10/7/2012, 12:19
  14. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Vaccini obbligatori e raccomandati
    Ma sai cosa? Presumo tu non abbia letto tutto il topic, perché è un fatto che ho ribadito più volte... In alcune regioni d'Italia, come in altre parti del mondo, i vaccini che sono obbligatori qui...
    Mi piace su: 10/7/2012, 8:25
  15. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da RudeMood attivo thread : Rapporto con mia madre
    Sì, ma nel caso specifico trattasi non di maltrattamenti, semplicemente di caratteraccio. *E' egoista,arrogante e perennemente incazzata! *Inizia un discorso arrabbiandosi come non mai e lo finisce...
    Mi piace su: 9/7/2012, 21:58