Non contesto il fatto che le 6-7 persone interessate non sapevano delle cose compresa quella del M5S. Contesto, e il messaggio che volevo mandare era esclusivamente questo, che si fa informazione di...
Mi piace su: 18/3/2013, 18:01
Holly gli sprechi ci sono e tutti ne siamo a conoscenza. Fino a qualche mese fa, quando il M5S non era proprio in parlamento tutti sguazzavano nei priviliegi e il PD era in parlamento come il PDL...
Mi piace su: 18/3/2013, 17:50
Il M5S ha preso più voti di quelli che si aspettava e deve riorganizzarsi e trovare un equilibrio interno. Tutte le questioni di cui si parla mi sembrano al 90% fango mediatico... D'altra parte...
Mi piace su: 18/3/2013, 15:30
Oh dite che hanno rinunciato a parte dello stipendio e a quei "quattro spicci" dei finanziamenti come se fossi cosa di poco conto. Secondo me dovete ripigliarvi un attimo.
Mi piace su: 14/3/2013, 17:22
***esattamente, 1850 € mensili REGALATI ai deputati senza che debbano giustificare in nessun modo l'uso che ne fanno.
Mi piace su: 13/3/2013, 19:36
Io mi ricordo una volta, dissi 'fammelo uscire dalla bocca' e abbiamo dovuto fare una pausa di 10 minuti per richiapparci dalla risata. Da allora non ho più scopato e parlato dopo un cannone :lol:
Mi piace su: 13/3/2013, 17:42
Uno dei più grandi no-sense, le chiami troie in altri contesti e si offendono, lo fai mentre le tieni a pecora e s'eccitano. Valle a capì....
Mi piace su: 13/3/2013, 17:42
Perchè l'articolo in questione dice che il rimborso spese può essere richiesto solo se si è presentato uno statuto in determinate condizioni e termini, cosa che il M5S non ha fatto.
Mi piace su: 13/3/2013, 11:15
Secondo me dovreste incazzarvi con Bersani che non è capace di condurre una campagna elettorale tale da garantirgli una maggioranza che praticamente era già sua. Il resto è fuffa. Quello che sta facendo...
Mi piace su: 13/3/2013, 0:57
Tu ci scherzi, ma non è mica così diverso dalla realtà! Mi immagino già la Parodi: «Benvenuti nella mia cucina, oggi scopriremo insieme come preparare un impacco per la punta del naso; composto da erbe...
Mi piace su: 10/3/2013, 22:38
Di recente sono stato a Monaco; non esistono tornelli, barriere e non ho mai visto controllori..eppure sono sicuro che tutti avevano il biglietto..
Mi piace su: 6/3/2013, 22:22
Non capisco, secondo te, chi ha le competenze? Berlusconi aveva le competenze quando è entrato in politica? Ricordiamoci che Berlusca nasce come imprenditore, non era mai stato un politico. Bersani,...
Mi piace su: 6/3/2013, 15:56
La politica dovrebbe essere il mezzo per il quale viene fatto qualcosa nell'interesse di tutti. La politica in Italia in realtà non esiste. Ci sono persone elette che si siedono in parlamento (chi ci...
Mi piace su: 4/3/2013, 16:44
Mi puoi linkare una fonte che risalga a dopo la smentita da parte della Luiss? In ogni caso anche se fosse, le competenze non si limitano a quello che impari sui libri, altrimenti tutti potremmo...
Mi piace su: 4/3/2013, 15:49
Può essere che non leggo... Può essere che non ho le competenze... Ma io delle RISPOSTE non è che le vedo.... ...Comunque non doveva essere una rivoluzione culturale, a dire il vero non doveva...
Mi piace su: 4/3/2013, 13:57