ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
10,246
Media dei messaggi giornalieri
1.70
Informazioni generali
Ultima
25/8/2015 12:46
Iscrizione
3/2/2009
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

2/9/2010

1/9/2010

24/8/2010

9/8/2010

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

1043 Mi piace

1. Jamila
    Jamila piaciuto post da RudeMood attivo thread : Cellulite
    Puoi aiutarti mangiando sano, bevenedo molto, facendo sport e facendo massaggi. Le creme, i complementi alimentari etc etc, DA SOLI, non servono a nulla. Cmq la predisposizione pesa molto. ...
    Mi piace su: 14/8/2012, 20:40
  2. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da RudeMood attivo thread : Sesso con migliore amico
    mmm E' una sensazione che ho avuto leggendo i primi interventi, tempo fa. Se dovessi dirti i vari perché dovrei tornare indietro e rileggere xD Se fossero stati sposati avresti avuto...
    Mi piace su: 14/8/2012, 20:30
  3. Jamila
    Jamila piaciuto post da RudeMood attivo thread : Sesso con migliore amico
    mmm E' una sensazione che ho avuto leggendo i primi interventi, tempo fa. Se dovessi dirti i vari perché dovrei tornare indietro e rileggere xD Se fossero stati sposati avresti avuto...
    Mi piace su: 14/8/2012, 20:22
  4. Jamila
    Jamila piaciuto post da RudeMood attivo thread : Sesso con migliore amico
    Secondo me la coppia non ha nessun problema. Anzi, da come ho capito non è nemmeno una coppia.... Il problema ce l'ha solo lui. E basta. Ho vissuto/sto vivendo una cosa simile. Gli eterni...
    Mi piace su: 14/8/2012, 20:21
  5. maya
    maya piaciuto post da RudeMood attivo thread : Bacio sulle labbra a mio padre
    Biologicamente sono padre e figlia. Ma si conoscono da appena un anno, per cui il rapporto padre-figlia non esiste. Potrebbero subentrare strane dinamiche. Io starei attenta per evitare problemi...
    Mi piace su: 14/8/2012, 19:56
  6. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da RudeMood attivo thread : Cellulite
    Gli uomini sono tutti come Randy. O poco ci manca !! Siamo noi femmine a vedere tutti i difetti, soprattutto sulle altre donne ! :D :D
    Mi piace su: 14/8/2012, 19:42
  7. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da RudeMood attivo thread : Cellulite
    Puoi aiutarti mangiando sano, bevenedo molto, facendo sport e facendo massaggi. Le creme, i complementi alimentari etc etc, DA SOLI, non servono a nulla. Cmq la predisposizione pesa molto. ...
    Mi piace su: 14/8/2012, 19:13
  8. illusione
    illusione piaciuto post da RudeMood attivo thread : Cani grigliati al mercato . Scoppia la polemica in Italia
    I veri animalisti difendono anche gli animali che non sono destinati al macello. Nel prossimi giorni ci sarà un sit in davanti Zoomarine. Ne fanno anche davanti i circhi. Essere animalisti...
    Mi piace su: 13/8/2012, 15:04
  9. Loller156
    Loller156 piaciuto post da RudeMood attivo thread : Cani grigliati al mercato . Scoppia la polemica in Italia
    :lol: vabbè va. :lol:
    Mi piace su: 9/8/2012, 18:24
  10. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Disciplina e Allenamento pesante o Crudeltà?
    Certo, come sempre del resto. Sono veramente pochi kuelli che riescono a scrivere riportando semplicemente i fatti. Eh già, eh già.
    Mi piace su: 9/8/2012, 16:42
  11. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Cani grigliati al mercato . Scoppia la polemica in Italia
    Ah Randa'.. lo so eh.
    Mi piace su: 9/8/2012, 16:13
  12. Jamila
    Jamila piaciuto post da RudeMood attivo thread : Bigiotteria in pizzo
    Cazz. Un gomitolo manco ci costa dieci euro, e per fare un coso di uesti ci vuole un'ora scarsa :lol:
    Mi piace su: 7/8/2012, 20:33
  13. Loller156
    Loller156 piaciuto post da RudeMood attivo thread : Cani grigliati al mercato . Scoppia la polemica in Italia
    I veri animalisti difendono anche gli animali che non sono destinati al macello. Nel prossimi giorni ci sarà un sit in davanti Zoomarine. Ne fanno anche davanti i circhi. Essere animalisti...
    Mi piace su: 7/8/2012, 19:58
  14. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da RudeMood attivo thread : Come perdere gli ultimi chili?!?
    Essere magri non significa avere un bel fisico...
    Mi piace su: 7/8/2012, 18:41
  15. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Emanuela Orlandi morta durante un orgia di preti pedofili: rivelazioni shock
    Tu mi fai rimanere sempre con un palmo di naso, veramente. Sapevo di 'sta cosa ma non ho postato nonostante tempo fa abbia aperto un topic sulla Orlandi. Poi l'ho aggiornato agli inizi di...
    Mi piace su: 5/8/2012, 22:07