ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
10,246
Media dei messaggi giornalieri
1.68
Informazioni generali
Ultima
25/8/2015 12:46
Iscrizione
3/2/2009
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

2/9/2010

1/9/2010

24/8/2010

9/8/2010

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

1043 Mi piace

1. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da RudeMood attivo thread : Cellulite
    Mica tanto. E' proprio una questione di grasso non metabolizzato e "intrappolato nell'acqua". Jo Constantine; ieri stavo pe' apri' un topic per fare una sfilata di culi, cosce e cellulite u.u
    Mi piace su: 3/9/2012, 15:48
  2. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da RudeMood attivo thread : Sfogo: stanca, frustrata e totalmente demoralizzata
    Mah. Ti direi ingoia il rospo, ma non ce n'è alcuno da ingoiare. Sai che media aveva ed ha lo specializzando? Al posto suo come ti saresti sentita se uno studente in anticipo di 2 anni ti...
    Mi piace su: 1/9/2012, 17:48
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da RudeMood attivo thread : Terremoto Pollino, la terra continua a tremare
    Secondo me ognuno potrebbe far controllare casa propria. Lo Stato e la protezione civile non possono accollarsi tutti i controlli di tutti, pubblici e privati. Certo, ospedali, scuole e altri...
    Mi piace su: 31/8/2012, 11:51
  4. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Sfogo: stanca, frustrata e totalmente demoralizzata
    Mah. Ti direi ingoia il rospo, ma non ce n'è alcuno da ingoiare. Sai che media aveva ed ha lo specializzando? Al posto suo come ti saresti sentita se uno studente in anticipo di 2 anni ti...
    Mi piace su: 31/8/2012, 9:48
  5. valavero
    valavero piaciuto post da RudeMood attivo thread : masturbazione femminile
    Non esistono clitoridee vaginbali anali . E' tutta una questione cerebrale. Fisicamente e fisiologicamente siamo un po' tutti uguali. Poi è la testa che risponde diversamente agli stimoli, ma non è...
    Mi piace su: 30/8/2012, 20:00
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da RudeMood attivo thread : Sfogo: stanca, frustrata e totalmente demoralizzata
    Infatti non gli interessa di te. Ma se la cosa interessa a te e sei ststa invitata dovresti preoccuparti di quando c'è il recupero. Puoi chiedere TU alla segretaria se è il caso di presentarsi, visto...
    Mi piace su: 30/8/2012, 18:12
  7. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Sfogo: stanca, frustrata e totalmente demoralizzata
    Infatti non gli interessa di te. Ma se la cosa interessa a te e sei ststa invitata dovresti preoccuparti di quando c'è il recupero. Puoi chiedere TU alla segretaria se è il caso di presentarsi, visto...
    Mi piace su: 30/8/2012, 9:33
  8. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da RudeMood attivo thread : Sfogo: stanca, frustrata e totalmente demoralizzata
    Mi piace su: 29/8/2012, 20:17
  9. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da RudeMood attivo thread : Terremoto Pollino, la terra continua a tremare
    Secondo me ognuno potrebbe far controllare casa propria. Lo Stato e la protezione civile non possono accollarsi tutti i controlli di tutti, pubblici e privati. Certo, ospedali, scuole e altri...
    Mi piace su: 29/8/2012, 19:54
  10. Jamila
    Jamila piaciuto post da RudeMood attivo thread : Sfogo: stanca, frustrata e totalmente demoralizzata
    Leggendo 'sto topic mi sono venuti iin mente un po' di episodi di House, nello specifico quelli con Martha Masters. 79590
    Mi piace su: 29/8/2012, 19:04
  11. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Terremoto Pollino, la terra continua a tremare
    Mi piace su: 29/8/2012, 18:50
  12. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Vaccini obbligatori e raccomandati
    Il problema è che non riguarda sé stessi, ma i propri figli. Cmq preferirei poter decidere quali e quanti vaccini fare e come farli. SETTE in una volta sono una bomba. Ma che schifo è ?
    Mi piace su: 29/8/2012, 18:46
  13. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da RudeMood attivo thread : masturbazione femminile
    Non esistono clitoridee vaginbali anali . E' tutta una questione cerebrale. Fisicamente e fisiologicamente siamo un po' tutti uguali. Poi è la testa che risponde diversamente agli stimoli, ma non è...
    Mi piace su: 29/8/2012, 18:29
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da RudeMood attivo thread : Alcool, patente e analisi.
    Se è un alcolista o poco ci manca, sì. Perché ha molte più probabilità di provocare danni. Forse non è nemmeno troppo vera questa cosa perché chi beve spesso in genere sa bere. E chi beve...
    Mi piace su: 29/8/2012, 10:53
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da RudeMood attivo thread : Alcool, patente e analisi.
    Ah Randy, per me è un FATTO il fatto che ti abbiano trovato ubriaco a guidare. E sarebbe un FATTO pure sapere che bevi o UN litro di gin al giorno, oppure 2 litri 4 volte a settimana. Anche...
    Mi piace su: 29/8/2012, 10:53