ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
10,246
Media dei messaggi giornalieri
1.70
Informazioni generali
Ultima
25/8/2015 12:46
Iscrizione
3/2/2009
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

2/9/2010

1/9/2010

24/8/2010

9/8/2010

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

1043 Mi piace

1. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da RudeMood attivo thread : Genitori gay: stessi diritti di quelli etero in Australia
    C'è stato il momento dei preti. Il momento delle puttane e quello dei puttanieri. QUello del terremoto. Quello di Mike Bongiorno.
    Mi piace su: 5/10/2012, 16:00
  2. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : La comunità europea annuncia che sono finiti i soldi per Erasmus
    Vabbè, non ti sentire toccata solo perché lo frequenti.. Leggi i commenti sopra e di' cosa ne trarresti tu se non ci fossi in mezzo. Poi esistono cmq gli scambi culturali .... Chi vuol viaggiare e...
    Mi piace su: 5/10/2012, 15:49
  3. Folletta
    Folletta piaciuto post da RudeMood attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    1) Credo sia sacrosanto che io debba sapere se e quando esci e con chi lo fai. 2) Se non mi va a genio che una sera esci, non esci. 3) Se mi dici una cosa e ne fai un'altra, non solo la porta è...
    Mi piace su: 5/10/2012, 15:08
  4. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Miss Prostituta 2012 è Mara. Eletta in Brasile
    Certe volte è più importante il contenuto che la forma. Ci sono certi interventi scritti con un italiano impeccabile ma completamente privi di ...TUTTO. Preferirei non leggere quelli :D - - -...
    Mi piace su: 5/10/2012, 15:00
  5. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..
    Anche più lesbiche. E a me mi non si dice !
    Mi piace su: 5/10/2012, 14:45
  6. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..
    Ma io credo che se un frocio ha così tanta voglia di paternità possa riuscire a concepire questa possibilità. Poi se non si vogliono piegare e vogliono la pappa pronta cazzi loro insomma. Le lesbicacce...
    Mi piace su: 5/10/2012, 14:29
  7. illusione
    illusione piaciuto post da RudeMood attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Nel caso di Knave, è lui che fa un discorso basato sulla possibilità di rimanere cornuto.... Tra l'altro ha vent'anni. Non puoi ingabbiare una ragazza di quell'età per paura di diventare un cervo. ...
    Mi piace su: 5/10/2012, 13:53
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da RudeMood attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Nel caso di Knave, è lui che fa un discorso basato sulla possibilità di rimanere cornuto.... Tra l'altro ha vent'anni. Non puoi ingabbiare una ragazza di quell'età per paura di diventare un cervo. ...
    Mi piace su: 5/10/2012, 10:01
  9. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da RudeMood attivo thread : L'intimo che state indossando
    C'ho i mutandoni da mestruazioni :nice:
    Mi piace su: 5/10/2012, 0:37
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da RudeMood attivo thread : Esiste davvero l'HIV e L'AIDS?
    Bloccando la duplicazione del genoma impedisce la formazione di nuove cellule, però non fa differenza tra colpire una cellula sana o una malata, con la conseguenza di essere devastante per...
    Mi piace su: 4/10/2012, 21:33
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da RudeMood attivo thread : Esiste davvero l'HIV e L'AIDS?
    Io sono tra quelli che NON ha visto il video. Preferisco leggere piuttosto che guardare documentari. Siccome pare che in quel documentario vengono trattate tantissime cose, ti scoccia se ti...
    Mi piace su: 4/10/2012, 21:32
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da RudeMood attivo thread : Cercasi Malati Terminali
    Qua si parla anche di MALATI TERMINALI COSCIENTI. Ad esempio malati di cancro in attesa dell'ultimo respiro... QUANTI CE NE SONO che passano i loro ultimi mesi di vita tra morfina e atroci...
    Mi piace su: 4/10/2012, 21:21
  13. Loller156
    Loller156 piaciuto post da RudeMood attivo thread : Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..
    Quel bambino adottato sarà, probabilmente, emarginato o 'preso di mira' per il solo fatto che è stato adottato. Ora, come supporto morale, è più indicata una coppia di genitori etero o una coppia gay?...
    Mi piace su: 4/10/2012, 21:04
  14. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da RudeMood attivo thread : Lush
    Ma non sono solo trucchi. La cosmetica tratta anche saponi, creme etc etc... :D Cmq se fa tutte cose dall'odore stomachevole... bwaaa
    Mi piace su: 4/10/2012, 20:48
  15. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : Cercasi Malati Terminali
    Ma ... io non ti ho contraddetto in nessun modo con quell'intervento. Semplicemente, visto che tu hai detto "Da qui a firmare un foglio sul quale c'è scritto bla bla bla" mi è vennuto da rispondere che...
    Mi piace su: 4/10/2012, 19:06