ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
10,246
Media dei messaggi giornalieri
1.70
Informazioni generali
Ultima
25/8/2015 12:46
Iscrizione
3/2/2009
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

2/9/2010

1/9/2010

24/8/2010

9/8/2010

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

612 Mi piace

1. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Randagio attivo thread : Spunta tassa sui cani
    Minchia che vita.... mai fatto tutte queste vaccinazioni neanche quand'era cucciolo! Occhio che i veterinari tendono come sempre a tirare l'acqua al loro mulino....
    Mi piace su: 21/5/2012, 16:39
  2. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Chi ha visto il video di quella persona che picchiava un bambino di un anno?
    Mamma picchia ferocemente il suo bambino di appena 8 mesi – Video | Violenza di Genere (http://www.violenzadigenere.com/mamma-picchia-ferocemente-il-suo-bambino-di-appena-8-mesi/) penso sia...
    Mi piace su: 20/5/2012, 18:14
  3. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Spunta tassa sui cani
    Se fosse vero sarebbe allucinante secondo me, cioè dai è inaccettabile una cosa del genere (e non ho animali per la cronaca). Io tasserei invece i figli così magari finirebbe sta storia di vedere...
    Mi piace su: 20/5/2012, 17:41
  4. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Usher attivo thread : Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto
    che unabomber abbia fatto un viaggio in trasferta in puglia? Voglio dire che molto tempo nel veneto c'e stato uno squilibrato che metteva bombe colpendo tutti indiscriminatamente puo essere questa la...
    Mi piace su: 20/5/2012, 16:34
  5. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da kunoichi attivo thread : Ansa: sisma magnitudo 6 in Emilia
    Senza Dio crolla tutto , solo Lui può salvarci dai terremoti .
    Mi piace su: 20/5/2012, 16:00
  6. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Teknival attivo thread : Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto
    Sono curioso, la mafia ora come ora non aveva motivo di piazzare bombe per le scuole. E nemmeno fantomatici "gruppi eversivi". Rimane plausibile solo la strategia della tensione.
    Mi piace su: 19/5/2012, 13:52
  7. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Randagio attivo thread : Sperimentazione animale
    La medicina di oggi per lo piu lucra, fa zero prevenzione e preferisce curare che prevenire per chiari scopi economici! La scienza ultimamente è come l'economia.. se ne fa un gra parlare ma molto...
    Mi piace su: 18/5/2012, 16:41
  8. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Joe Black attivo thread : Sperimentazione animale
    Siamo nel 2012, stiamo discutendo se vale la pena costruire uno scudo stellare contro le invasioni aliene e abbiamo ancora bisogno degli animali per salvare noi stessi? Cloniamo esseri umani e...
    Mi piace su: 17/5/2012, 17:23
  9. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Joe Black attivo thread : Sperimentazione animale
    Comunque io testerei i farmaci per animali sulle persone. Così ricambiamo il favore che le altre specie ci hanno reso da 100 anni a questa parte.
    Mi piace su: 17/5/2012, 17:22
  10. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da kunoichi attivo thread : La svolta di Obama: «Le nozze gay dovrebbero essere un diritto»
    anche la schizofrenia è spesso su base genetica ma è rimasta nell'indice dei libri di patologia.
    Mi piace su: 16/5/2012, 20:52
  11. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Randagio attivo thread : Calo del desiderio
    Ha iniziato a prendere qualcosa in questo mese? che ne so la pillola o qualche altro farmaco?
    Mi piace su: 16/5/2012, 19:41
  12. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Randagio attivo thread : Amore... e scappatelle
    Secondo invece non è il rapporto a deficere di qualcosa, ma il suo IO che non è soddisfatti indipendentemente dalla sua lei o dal rapporto!
    Mi piace su: 16/5/2012, 18:36
  13. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Randagio attivo thread : Amore... e scappatelle
    Si, te secondo me hai bisogno della conquista piu che di tradire la donna... hai bisogno di cercare conferme, che ne so magari per una insicurezza passata, ma entri così in un "circolo vizioso"...
    Mi piace su: 16/5/2012, 18:35
  14. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Randagio attivo thread : Cani operati e utilizzati come nascondiglio per droga
    Immagino che hai gia avuto a che fare con uno "fumato" e uno "ubriaco" e hai avuto molta piu difficoltà a gestire quello fumato.... ma doveee!!!! L'alcool è una piaga sociale che non si avvicina nemmeno...
    Mi piace su: 14/5/2012, 12:24
  15. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Artemisia attivo thread : Arriva l'applicazione Fuoriditesta.it per Android!
    Fabio sarebbe perfetta se facesse la cioccolata, grazie!
    Mi piace su: 12/5/2012, 15:13