ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
10,246
Media dei messaggi giornalieri
1.70
Informazioni generali
Ultima
25/8/2015 12:46
Iscrizione
3/2/2009
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

2/9/2010

1/9/2010

24/8/2010

9/8/2010

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

612 Mi piace

1. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Qual è il vostro soprannome?
    E milf non lo consideri?
    Mi piace su: 15/8/2012, 20:58
  2. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Cellulite
    Stiamo parlando di cellulite non di culi :lol:
    Mi piace su: 15/8/2012, 19:36
  3. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Cellulite
    No ho ragionissima invece. Dimmi un solo uomo che non andrebbe a letto, non si fidanzerebbe o altro con una donna perché ha la cellulite. La vedete solo voi, solo voi ne parlate e solo voi gli date...
    Mi piace su: 14/8/2012, 18:51
  4. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Randagio attivo thread : Cani grigliati al mercato . Scoppia la polemica in Italia
    Quante famiglie allevano il maiale e lo mangiano qui da noi? Dove sta la differenza? E dove sta la differenza tra cane e maiale? http://www.youtube.com/watch?v=iYI9v3YJXn0
    Mi piace su: 14/8/2012, 18:44
  5. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Jamila attivo thread : Sesso con migliore amico
    Più che altro sto scrivendo per sfogarmi, perchè in realtà non mi aspetto nulla. Ho lasciato che le cose 'seguissero il loro corso' ed è successo. Ieri sera ubriachi entrambi siamo finiti a letto. E...
    Mi piace su: 14/8/2012, 17:20
  6. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Cagliari, villa con piscina ai Rom a spese del comune
    ma certo che siete disgustosi,come se i Rom fossero persone di serie B... sono 35 persone in una cazzo di casa, eh, non è una villa reale. A voglia che scrivono "con piscina", è vuota, e tale resterà....
    Mi piace su: 14/8/2012, 16:19
  7. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Loller156 attivo thread : Disciplina e Allenamento pesante o Crudeltà?
    Non so che valenza scientifica abbia focus.. ho appena letto un loro articolo su Bolt e contiene diversi errori e imprecisioni, oltre la totale assenza di fonti che rende inutile ogni possibilità di...
    Mi piace su: 11/8/2012, 20:28
  8. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Randagio attivo thread : Licenziamo i dipendenti pubblici (giovani)
    Si bravo, fai campare la gente fino a 200 anni facendogli raccogliere la verdura scarta al mercato perchè non hannop pensioni adeguate per fare la spesa poichè saranno piu i pensionati che i lavoratori!...
    Mi piace su: 9/8/2012, 16:45
  9. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Disciplina e Allenamento pesante o Crudeltà?
    Ah ma c'era pure un articolo?
    Mi piace su: 9/8/2012, 16:23
  10. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Randagio attivo thread : Disciplina e Allenamento pesante o Crudeltà?
    Vince troppe medaglie la cina e per questo a qualcuno rode il culo..... altrimenti se ne fotterebbero dei "ragazzini cinesi"....
    Mi piace su: 9/8/2012, 16:04
  11. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da DevilTyphoon attivo thread : Perchè fate così voi femmine, PERCHE'
    Siamo in piena estate. Vado in giro la sera e cosa vedo? Coscie scoperte. Shorts con chiappe di fuori. Magliette scollate talmente tanto che fareste prima ad andare in giro con le tette di fuori....
    Mi piace su: 8/8/2012, 16:37
  12. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Usher attivo thread : Emanuela Orlandi morta durante un orgia di preti pedofili: rivelazioni shock
    Un giorno ti spieghero meglio
    Mi piace su: 8/8/2012, 15:42
  13. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Randagio attivo thread : Cani grigliati al mercato . Scoppia la polemica in Italia
    Jamila cosa intendi per "carne fresca"? L'unica carne fresca è quella dell'animale ammazzato da te, la piu "fesca che trovi in commercio" come minimo è un cadavere vecchio di 4-5 giorni..... chiamarlo...
    Mi piace su: 7/8/2012, 18:47
  14. RudeMood
    Non mi fanno piu schifo delle nostre macellerie dove vedo polli spellati, conigli appesi, teste di maiale o lingue di vacca.. e chissà che in qualche parte in Vietnam non esca un articolo con scritto...
    Mi piace su: 6/8/2012, 18:58
  15. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da nestuno attivo thread : Cani grigliati al mercato . Scoppia la polemica in Italia
    Come per noi il coniglio.....
    Mi piace su: 6/8/2012, 18:58