ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Rose's Hurricane

Su di me...

Data di nascita
6/8/1992 (33)
Dati personali di Rose's Hurricane
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
140
Media dei messaggi giornalieri
0.03
Informazioni generali
Ultima
28/6/2011 20:09
Iscrizione
16/5/2011

26/5/2011

22/5/2011

17/5/2011

64 Mi piace

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
  1. Rose's Hurricane
    Rose's Hurricane piaciuto post da *butterfly* attivo thread : Si è preso una pausa
    c'è fammi capire tu rischi di essere incinta e lui si comporta così?! Bello stronzo...
    Mi piace su: 25/5/2011, 22:17
  2. Rose's Hurricane
    Rose's Hurricane piaciuto post da Oregon attivo thread : Frittata
    Adoro la fritata appunto perchè ci si può mettete tutto quel cavolo che si vuole.. wurstel, prosciutto, pancetta, piselli...
    Mi piace su: 25/5/2011, 22:14
  3. Rose's Hurricane
    Rose's Hurricane piaciuto post da attivo thread : Paura
    che follia :181:
    Mi piace su: 25/5/2011, 22:03
  4. Rose's Hurricane
    Rose's Hurricane piaciuto post da *butterfly* attivo thread : Paura
    ma stai scherzando vero?!
    Mi piace su: 25/5/2011, 22:03
  5. Rose's Hurricane
    Rose's Hurricane piaciuto post da Meox attivo thread : Essere incinta
    Io sono favorevole, proprio perché penso che alla fine ci rimetterebbe un bambino innocente. Dipende dalla concezione di vita di ciascuno, per me meglio abortire che far nascere un figlio e farlo...
    Mi piace su: 25/5/2011, 21:08
  6. Rose's Hurricane
    Rose's Hurricane piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Si è preso una pausa
    ECCOMI! :109: Guarda, a tratti mi sembra di rileggere di me e il mio ex. Diceva che voleva capire cosa lo rendeva felice, diceva che voleva realizzarsi da solo e lontano da sto rapporto, ogni...
    Mi piace su: 25/5/2011, 21:07
  7. Rose's Hurricane
    Rose's Hurricane piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Essere incinta
    arridajè oh dammi tregua:lol::lol:
    Mi piace su: 25/5/2011, 19:44
  8. Rose's Hurricane
    Rose's Hurricane piaciuto post da eleo90 attivo thread : In quali posizioni raggiungete l'orgasmo?
    Io mentre faccio l'amore con il mio moroso, vengo solo se sto io sopra e sfrego contro di lui... In modo da stimolare il clitoride... In tutte le altre posizioni non riesco a raggiungere l'orgasmo!!!
    Mi piace su: 24/5/2011, 22:38
  9. Rose's Hurricane
    Rose's Hurricane piaciuto post da hino attivo thread : Twilight
    http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20100915173253/nonciclopedia/images/a/ac/Edward,_Bella_e_l%27erezione_nei_vampiri_.jpg DALLA DESCRIZIONE DEL PRIMO LIBRO EDWARD DOVREBBE ESSERE COSI'..... ...
    Mi piace su: 24/5/2011, 21:35
  10. Rose's Hurricane
    Rose's Hurricane piaciuto post da Folletta attivo thread : Essere incinta
    Visto che la tua domanda è cosa ne penso dell'aborto.. ti rispondo: penso che sia une delle cose più giuste fatte dai politici italiani in questo ambito. L'aborto è inevitabile in certi casi. Esistono...
    Mi piace su: 24/5/2011, 20:40
  11. Rose's Hurricane
    Rose's Hurricane piaciuto post da Joy Turner attivo thread : La realtà
    SANTE PAROLE. Esatto. E non prendera male Rose, ma è così. Mi son già fatta quest'idea di te quando hai aperto uno dei tanti topic qui nel confessionale. Non provi amore se vieti al tuo ragazzo...
    Mi piace su: 24/5/2011, 20:37
  12. Rose's Hurricane
    Rose's Hurricane piaciuto post da Echoes attivo thread : Essere incinta
    Io penso che tu debba evitare di comportarti in questo modo "costruito". Perchè dici che sei incinta? Se tu credessi davvero di essere incinta, ora staresti nel PANICO.
    Mi piace su: 24/5/2011, 18:55
  13. Rose's Hurricane
    Rose's Hurricane piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Essere incinta
    Rose, te lo dico col cuore in mano: basta pippe mentali, basta davvero. Poi ci credo che vivi male la tua storia se continui a farti simili viaggi! Sei incinta? Hai avuto un ritardo? Hai fatto il...
    Mi piace su: 24/5/2011, 18:55
  14. Rose's Hurricane
    Rose's Hurricane piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Essere incinta
    Quando sono rimasta incinta 6 mesi fa nn mi è mai passato per la mente di abortire... Però tutto dipende da te, io sono assolutamente contraria. Un figlio nn può pagare x la superficialità dei genitori... Se è...
    Mi piace su: 24/5/2011, 18:51
  15. Rose's Hurricane
    Rose's Hurricane piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Si traveste da manichino per spiare le donne in bagno..
    In effetti doveva andare vestito da donna, entrare nel gabiotto di un bagno e cambiarsi da manichino.
    Mi piace su: 24/5/2011, 17:08
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima