ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Ronzetta

Su di me...

Data di nascita
27/10/1992 (32)
Dati personali di Ronzetta

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
84
Media dei messaggi giornalieri
0.02
Informazioni generali
Ultima
1/10/2013 15:39
Iscrizione
20/3/2012
Nessun risultato da mostrare

8 Mi piace

1. Ronzetta
    Ronzetta piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Diversi ritmi sessuali
    dagli il mio numero !
    Mi piace su: 10/4/2012, 20:25
  2. Ronzetta
    Ronzetta piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Ipertrofia delle piccole labbra
    Lei come è giunta a questa conclusione, semplicemente guardandosi? Ci sono parametri ben precisi che dividono la cosa da un semplice problema estetico da un'altro per così dire medico. Se ha vergogna,...
    Mi piace su: 10/4/2012, 20:17
  3. Ronzetta
    Ronzetta piaciuto post da nestuno attivo thread : Ipertrofia delle piccole labbra
    Sorvolando il fatto che è sempre un'amica ad avere problemi, non vedo perchè non dovrebbe dirlo ai propri genitori se il suo caso fosse tanto grave da doverlo operare... cioè non è qualcosa che lei ha fatto...
    Mi piace su: 10/4/2012, 20:17
  4. Ronzetta
    Ronzetta piaciuto post da Artemisia attivo thread : Rottura/lacerazione frenulo
    Uomini, appena si parla di fare qualcosa a loro uccellino diventano dei caga sotto u.u
    Mi piace su: 10/4/2012, 8:46
  5. Ronzetta
    Ronzetta piaciuto post da DevilTyphoon attivo thread : Dito nel sedere
    Io onestamente da maschio eterosessuale mi fa schifo infilare il dito nel sedere. Madre natura quel buco l'ha fatto per un preciso scopo. Per la vita sessuale esiste l'altro buco.
    Mi piace su: 9/4/2012, 18:15
  6. Ronzetta
    Ronzetta piaciuto post da trombamico attivo thread : Dito nel sedere
    onore ai maschi bianchi eterosessuali e cattolici: il sesso è amore e procreazione, altro che dita nderculo
  7. Ronzetta
    Ronzetta piaciuto post da DevilTyphoon attivo thread : Dito nel sedere
    Ma io non sono neanche cattolico. Cioè si sono cattolico perchè sono stato battezzato ma non sono religioso. Io prendo anche in considerazione il sesso senza amore. Ma mettere il dito nel sedere mi fa...
  8. Ronzetta
    Ronzetta piaciuto post da zioregy attivo thread : Ma... un preservativo che non si rompa?!
    Questo non è il tuo libro di testo, è wikipedia. Sicuramente preferisco affidarmi al mio Trattato, 3 bei mattoni di 600 pagine l'uno, piuttosto che ad una enciclopedia online o a un MANUALE di Anatomia...
    Mi piace su: 9/4/2012, 17:55