ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di RoccoCop

Su di me...

Data di nascita
9/11/1984 (40)
Dati personali di RoccoCop

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
60
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
9/2/2012 15:41
Iscrizione
31/1/2012
Nessun risultato da mostrare

15 Mi piace

1. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da RoccoCop attivo thread : Bimbo porta a scuola 9 buste di marijuana da distribuire ai compagni per merenda
    Questo bambino doveva essere il fratellino di Johnny Pepp quell'utente che è stato bannato qualche giorno fà :lol:
    Mi piace su: 7/2/2012, 22:25
  2. dajide
    dajide piaciuto post da RoccoCop attivo thread : Spiegatemi da dove nasce Dio?
    Questo messaggio è molto stupido e arrogante, quindi non merita risposta.
    Mi piace su: 7/2/2012, 18:28
  3. cross_eyed_AL
    cross_eyed_AL piaciuto post da RoccoCop attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    Hai visto che bravi che siamo? :D.......mentre tu pur accoppiandoti con Elaine Marley e Temperance, sei ancora parecchio lontana a formare un cervello intero :lol:
    Mi piace su: 6/2/2012, 23:35
  4. cross_eyed_AL
    cross_eyed_AL piaciuto post da RoccoCop attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    Cross ma tu vai a fare certi dicorsi proprio ad Annie che è la maggior scassa"palline" d'Italia? :lol:
    Mi piace su: 6/2/2012, 23:35
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da RoccoCop attivo thread : Spiegatemi da dove nasce Dio?
    Questo messaggio è molto stupido e arrogante, quindi non merita risposta.
    Mi piace su: 6/2/2012, 23:29
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da RoccoCop attivo thread : Città del mondo dalla A alla Z!
    Spalato :lol: (per khumiko)
    Mi piace su: 6/2/2012, 21:22
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da RoccoCop attivo thread : Il gioco delle rime
    Anche Sabato farebbe rima con fegato :(
    Mi piace su: 6/2/2012, 21:16
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da RoccoCop attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    Cross ma tu vai a fare certi dicorsi proprio ad Annie che è la maggior scassa"palline" d'Italia? :lol:
    Mi piace su: 6/2/2012, 20:40
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da RoccoCop attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    Hai visto che bravi che siamo? :D.......mentre tu pur accoppiandoti con Elaine Marley e Temperance, sei ancora parecchio lontana a formare un cervello intero :lol:
    Mi piace su: 6/2/2012, 17:26
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da RoccoCop attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    Mi piace su: 6/2/2012, 17:11
  11. learch
    learch piaciuto post da RoccoCop attivo thread : Presentazione RoccoCop
    Ciao a tutti !!! Sono Antonello e ho 27 anni, mi sono iscritto su questo forum perchè sono un fuori di testa per eccellenza :lol: Ho scelto il nick RoccoCop per via delle mie 2 grandi...
    Mi piace su: 5/2/2012, 18:44
  12. lunettastar
    lunettastar piaciuto post da RoccoCop attivo thread : Vacanzissssssssime
    Anche io ho girato parecchio, ma la vacanza più bella che abbia mai fatto in assoluto, è stata proprio nel Salento (al pari di quella negli Stati Uniti).......il Salento è molto bello ed è da visitare...
    Mi piace su: 4/2/2012, 20:12
  13. Annie Lennox
    Quotissimo, anche perchè se io non bestemmio, non è che faccio un torto all'ateo. Ma penso sia inutile spiegare queste cose ad Annie, ormai ha preso la tagente, sta usando questo topic solo per la sua...
    Mi piace su: 4/2/2012, 18:54
  14. dajide
    dajide piaciuto post da RoccoCop attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
    Non è il Diavolo che li punisce, ma Dio. E Dio che li condanna all'inferno no il Diavolo. E all'inferno si soffre, soffre anche il Diavolo che suo malgrado se la prende con chi gli sta a tiro,...
    Mi piace su: 3/2/2012, 21:17
  15. Frogga
    Frogga piaciuto post da RoccoCop attivo thread : Frogga
    Stavo scrivendo, non avevo letto l'intervento del moderatore.
    Mi piace su: 2/2/2012, 18:29