- Data di nascita
- 9/11/1984 (40)
Dati personali di RoccoCop
Messaggi inseriti
- Messaggi inseriti
- 60
- Media dei messaggi giornalieri
- 0.01
Informazioni generali
- Ultima
- 9/2/2012 15:41
- Iscrizione
- 31/1/2012
Nessun risultato da mostrare
8 Mi piace
-
RoccoCop piaciuto post da dajide attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
no ciccio:)
Mi piace su: 8/2/2012, 20:31
-
RoccoCop piaciuto post da Emrys attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
Esatto! :D Ognuno ha le proprie credenze ed è giusto, infatti ignoro chi bestemmia per il semplice fatto che a me personalmente non dà fastidio, anche se non le uso non vuol dire che io sia credente! Però...
Mi piace su: 7/2/2012, 16:33
-
RoccoCop piaciuto post da Temperance attivo thread : E' vero che si può ingoiare...
No grazie, visto che è più piccolo di una mazza da baseball mi accontenterò di quella. ^^"
Mi piace su: 6/2/2012, 22:28
-
RoccoCop piaciuto post da dajide attivo thread : Quali aspettative?
sai che bello, ti realizzi e poi incontri uno che non è realizzato:D
Mi piace su: 4/2/2012, 0:17
-
RoccoCop piaciuto post da dajide attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
in effetti, e del comunismo che ne pensi?
Mi piace su: 3/2/2012, 23:55
-
forse non hai capito una cosa fondamentale, il RISPETTO!
anch'io ho bestemmiato, ma non davanti ad altra gente, xchè non so se quest persone ci tengono a queste cose.
Mi piace su: 3/2/2012, 23:55
-
RoccoCop piaciuto post da illusione attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
Randagio Detta così sembra una minaccia XD
Mi piace su: 3/2/2012, 20:24
-
RoccoCop piaciuto post da Pakko attivo thread : Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia
Rispondendo al topic, se uno bestemmia spontaneamente perchè è abituato a dire un' esclamazione piuttosto che un'altra più classica (per vari motivi, come ad esempio la zona in cui si vive. Ho visto...
Mi piace su: 3/2/2012, 19:59