ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di robigo

Su di me...

Dati personali di robigo
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
48
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Iscrizione
21/3/2012

25/3/2013


22/12/2012


8 Mi piace

  1. etabeta255
    etabeta255 piaciuto post da robigo attivo thread : Consulenze record per il governo Monti
    Quando si discute di questa gente non mi sono mai illuso che ci sia uno più onesto o meno onesto....sono tutti e ripeto TUTTI sullo stesso piano...queste notizie sono l'ennesima conferma e ke cmq...
    Mi piace su: 21/1/2013, 13:02
  2. ADRIANA162
    ADRIANA162 piaciuto post da robigo attivo thread : Presentazione ADRIANA162
    Ciao Adriana...benvenuta anke da parte mia
    Mi piace su: 20/1/2013, 22:21
  3. etabeta255
    etabeta255 piaciuto post da robigo attivo thread : Casta, super-presidio medico, sauna e profumi Chanel alla Camera
    Quoto quello che hai detto nel tuo intervento...Mi sembra di aver capito che io e te siamo in sintonia, ma anche gli altri nostri amici del forum non si discostano di molto dalle nostre idee. Mi hai...
    Mi piace su: 13/1/2013, 7:57
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da robigo attivo thread : Casta, super-presidio medico, sauna e profumi Chanel alla Camera
    Mi chiedo quando finirà questo scempio… che sciaffeggia tanti veri lavoratori che devono lavorare dieci/venti anni per ricevere ciò che alcuni percepiscono in un anno…. senza produrre alcunchè, anzi.. ...
    Mi piace su: 8/1/2013, 14:08
  5. FataMorgana2020
    FataMorgana2020 piaciuto post da robigo attivo thread : E' morta Rita Levi Montalcini - Addio alla scienziata premio Nobel
    E’ chiaro che di fronte a un’età come quella che aveva non si può dire che non te lo aspetti, ma il vuoto che lascia è enorme. Una grande perdita per il nostro paese perchè ha tenuto alto nel mondo l'onore...
    Mi piace su: 7/1/2013, 14:51
  6. Zeitgeist
    Zeitgeist piaciuto post da robigo attivo thread : Dati ISTAT del 17 Dicembre 2012
    Finalmente siamo diventati i primi: abbiamo conquistato il primo posto nella tassazione complessiva superando i paesi nordici...ma con servizi da terzo mondo. Almeno primeggiamo in qualcosa
    Mi piace su: 19/12/2012, 21:57
  7. Randagio
    Randagio piaciuto post da robigo attivo thread : Dati ISTAT del 17 Dicembre 2012
    Finalmente siamo diventati i primi: abbiamo conquistato il primo posto nella tassazione complessiva superando i paesi nordici...ma con servizi da terzo mondo. Almeno primeggiamo in qualcosa
    Mi piace su: 19/12/2012, 15:27
  8. Just*
    Just* piaciuto post da robigo attivo thread : Presentazione JustASmalltownGirl
    Benvenuta anche da parte mia
    Mi piace su: 20/11/2012, 15:48