ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di RIC78

Su di me...

Data di nascita
10/7/1978 (48)
Dati personali di RIC78

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
53
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
10/7/2014 9:33
Iscrizione
28/6/2012

23/10/2012

16/7/2012

18 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da RIC78 attivo thread : Due bellssimi video per la scelta veg!
    La differenza fra noi e i predatori come il leone ecc...è che loro uccidono il minimo indispensabile per sopravvivere e non inquinano il pianeta. Noi umani sovrasfruttiamo le risorse del pianeta e...
    Mi piace su: 11/11/2013, 11:03
  2. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da RIC78 attivo thread : Due bellssimi video per la scelta veg!
    girando su youtube ho trovato due bellissimi video che fanno venire voglia di amare ilmondo, di trattare meglio il nostro pianeta e tutti i suoi esseri viventi,spero vi piacciano!!! Diffondeteli!!! ...
    Mi piace su: 31/10/2013, 15:12
  3. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da RIC78 attivo thread : Carne di cavallo inserita in prodotti Findus e Buitoni 100% manzo: ritirati
    ragazzi, stiamo sprecando parole, io ho spiegato bene nel mio post "allevamenti intensivi" quali schifezze ci siano nella carne che mangiamo (il 99% proviene da allevamenti intensivi) eppure la...
    Mi piace su: 7/3/2013, 16:12
  4. Maureen_
    Maureen_ piaciuto post da RIC78 attivo thread : Cambia menu in veg!
    ciao a tutti, molte persone che vorrebbero diventare vegetariane o meglio ancora vegan dicono sempre che non sanno cosa far da mangiare ed allora nasce un bellissimo sito che vi invito a visitare: ...
    Mi piace su: 9/11/2012, 16:36
  5. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da RIC78 attivo thread : Cambia menu in veg!
    ciao a tutti, molte persone che vorrebbero diventare vegetariane o meglio ancora vegan dicono sempre che non sanno cosa far da mangiare ed allora nasce un bellissimo sito che vi invito a visitare: ...
    Mi piace su: 9/11/2012, 12:04
  6. Randagio
    Randagio piaciuto post da RIC78 attivo thread : Cambia menu in veg!
    Mi piace su: 9/11/2012, 11:56
  7. Randagio
    Randagio piaciuto post da RIC78 attivo thread : Allevamenti intensivi
    Una testimonianza di chi ha visto coi propri occhi cosa accade nei macelli (tratto da agire ora): "Forse per mancanza di coraggio, per codardia o per eccessiva debolezza, non ho mai guardato di...
    Mi piace su: 23/10/2012, 16:07
  8. Randagio
    Randagio piaciuto post da RIC78 attivo thread : Manifestazione contro la Harlan
    manifestazione contro la Harlan: Si svolgerà sabato 20 ottobre 2012 il corteo nazionale contro la Harlan e la vivisezione, organizzato dal Coordinamento Fermare Green Hill e dall’Associazione Freccia...
    Mi piace su: 25/9/2012, 14:41
  9. Randagio
    Randagio piaciuto post da RIC78 attivo thread : Manifestazione contro la Harlan
    manifestazione contro la Harlan: Si svolgerà sabato 20 ottobre 2012 il corteo nazionale contro la Harlan e la vivisezione, organizzato dal Coordinamento Fermare Green Hill e dall’Associazione Freccia...
    Mi piace su: 25/9/2012, 10:07
  10. Randagio
    Randagio piaciuto post da RIC78 attivo thread : Un premio per chi lotta per gli animali
    ciao Randagio....una persona veramente in gamba te la dico io: è l'On.Zanoni (www.andreazanoni.it (http://www.andreazanoni.it) ) ,è uno dei pochi politici che si batte veramente per gli animali...
    Mi piace su: 21/9/2012, 14:14
  11. Randagio
    fischi, manco qualche giorno per le meritate ferie e il mio post va avanti... 1) per il latte guardate www.infolatte.it (http://www.infolatte.it) ; vi siete mai chiesti perchè solo noi uomini...
    Mi piace su: 20/8/2012, 13:02
  12. Randagio
    Randagio piaciuto post da RIC78 attivo thread : Cavallo sviene per caldo a piazza di Spagna
    ragazzi è il solito discorso, se non ci fosse la domanda questi animali non soffrirebbero...purtroppo i turisti non capiscono...A me piace viaggiare ma nessuno mi vedrà mai usare un mulo, un cavallo,...
    Mi piace su: 31/7/2012, 15:17
  13. Randagio
    ciao Randagio, hai visto lo schifo nelgi allevamenti di maiali sequestrati dai NAS? gli davano gli scarti di produzione da mangiare...e poi c'è chi si ostina a dire che la carne fa bene...
    Mi piace su: 20/7/2012, 16:20
  14. Randagio
    leggiti l'ultimo libro di Veronesi, un dottore che direi ne sa qualcosa sui tumori all'intestino...mi devo fidare più di lui che è 60 anni che studia i tumori e che ha appurato che sono maggiori in chi...
    Mi piace su: 17/7/2012, 13:29
  15. Randagio
    X tato: rispetto tutto il tuo discorso e ti racconto la mia storia personale: io ero un carnivoro come tanti , un bel giorno mi sono dedicato al volontariato nel mondo degli animali ed ho "aperto gli...
    Mi piace su: 13/7/2012, 14:52
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima