ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di RIC78

Su di me...

Data di nascita
10/7/1978 (45)
Dati personali di RIC78
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
55
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
10/7/2014 8:33
Iscrizione
28/6/2012

23/10/2012


16/7/2012


20 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da RIC78 attivo thread : Due bellssimi video per la scelta veg!
    La differenza fra noi e i predatori come il leone ecc...è che loro uccidono il minimo indispensabile per sopravvivere e non inquinano il pianeta. Noi umani sovrasfruttiamo le risorse del pianeta e...
    Mi piace su: 11/11/2013, 10:03
  2. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da RIC78 attivo thread : Due bellssimi video per la scelta veg!
    girando su youtube ho trovato due bellissimi video che fanno venire voglia di amare ilmondo, di trattare meglio il nostro pianeta e tutti i suoi esseri viventi,spero vi piacciano!!! Diffondeteli!!! ...
    Mi piace su: 31/10/2013, 14:12
  3. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da RIC78 attivo thread : Carne di cavallo inserita in prodotti Findus e Buitoni 100% manzo: ritirati
    ragazzi, stiamo sprecando parole, io ho spiegato bene nel mio post "allevamenti intensivi" quali schifezze ci siano nella carne che mangiamo (il 99% proviene da allevamenti intensivi) eppure la...
    Mi piace su: 7/3/2013, 15:12
  4. Maureen_
    Maureen_ piaciuto post da RIC78 attivo thread : Cambia menu in veg!
    ciao a tutti, molte persone che vorrebbero diventare vegetariane o meglio ancora vegan dicono sempre che non sanno cosa far da mangiare ed allora nasce un bellissimo sito che vi invito a visitare: ...
    Mi piace su: 9/11/2012, 15:36
  5. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da RIC78 attivo thread : Cambia menu in veg!
    ciao a tutti, molte persone che vorrebbero diventare vegetariane o meglio ancora vegan dicono sempre che non sanno cosa far da mangiare ed allora nasce un bellissimo sito che vi invito a visitare: ...
    Mi piace su: 9/11/2012, 11:04
  6. Randagio
    Randagio piaciuto post da RIC78 attivo thread : Cambia menu in veg!
    ciao a tutti, molte persone che vorrebbero diventare vegetariane o meglio ancora vegan dicono sempre che non sanno cosa far da mangiare ed allora nasce un bellissimo sito che vi invito a visitare: ...
    Mi piace su: 9/11/2012, 10:56
  7. Randagio
    Randagio piaciuto post da RIC78 attivo thread : Allevamenti intensivi
    Una testimonianza di chi ha visto coi propri occhi cosa accade nei macelli (tratto da agire ora): "Forse per mancanza di coraggio, per codardia o per eccessiva debolezza, non ho mai guardato di...
    Mi piace su: 23/10/2012, 15:07
  8. Randagio
    Randagio piaciuto post da RIC78 attivo thread : Sperimentazione animale
    x Loller: secondo te le migliaia di mamme animali che ogni giorno vengono inseminate come sono? secondo me sono violentate! siamo troppo distanti, io sono antispecista ovvero non voglio imporre a...
    Mi piace su: 11/10/2012, 10:10
  9. Randagio
    Randagio piaciuto post da RIC78 attivo thread : Sperimentazione animale
    loller tu non hai ancora capito che molte persone preferiscono crepare che rimanere vive grazie alla sperimentazione!!!!!!!! noi non abbiamo alcun diritto di sfruttare, violentare , massacrare,...
    Mi piace su: 11/10/2012, 9:50
  10. Randagio
    Randagio piaciuto post da RIC78 attivo thread : Manifestazione contro la Harlan
    manifestazione contro la Harlan: Si svolgerà sabato 20 ottobre 2012 il corteo nazionale contro la Harlan e la vivisezione, organizzato dal Coordinamento Fermare Green Hill e dall’Associazione Freccia...
    Mi piace su: 25/9/2012, 13:41
  11. Randagio
    Randagio piaciuto post da RIC78 attivo thread : Manifestazione contro la Harlan
    manifestazione contro la Harlan: Si svolgerà sabato 20 ottobre 2012 il corteo nazionale contro la Harlan e la vivisezione, organizzato dal Coordinamento Fermare Green Hill e dall’Associazione Freccia...
    Mi piace su: 25/9/2012, 9:07
  12. Randagio
    Randagio piaciuto post da RIC78 attivo thread : Un premio per chi lotta per gli animali
    ciao Randagio....una persona veramente in gamba te la dico io: è l'On.Zanoni (www.andreazanoni.it (http://www.andreazanoni.it) ) ,è uno dei pochi politici che si batte veramente per gli animali...
    Mi piace su: 21/9/2012, 13:14
  13. Randagio
    Randagio piaciuto post da RIC78 attivo thread : Allevamenti intensivi
    fischi, manco qualche giorno per le meritate ferie e il mio post va avanti... 1) per il latte guardate www.infolatte.it (http://www.infolatte.it) ; vi siete mai chiesti perchè solo noi uomini...
    Mi piace su: 20/8/2012, 12:02
  14. Randagio
    Randagio piaciuto post da RIC78 attivo thread : Cavallo sviene per caldo a piazza di Spagna
    ragazzi è il solito discorso, se non ci fosse la domanda questi animali non soffrirebbero...purtroppo i turisti non capiscono...A me piace viaggiare ma nessuno mi vedrà mai usare un mulo, un cavallo,...
    Mi piace su: 31/7/2012, 14:17
  15. Randagio
    Randagio piaciuto post da RIC78 attivo thread : Allevamenti intensivi
    ciao Randagio, hai visto lo schifo nelgi allevamenti di maiali sequestrati dai NAS? gli davano gli scarti di produzione da mangiare...e poi c'è chi si ostina a dire che la carne fa bene...
    Mi piace su: 20/7/2012, 15:20
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima