La differenza fra noi e i predatori come il leone ecc...è che loro uccidono il minimo indispensabile per sopravvivere e non inquinano il pianeta. Noi umani sovrasfruttiamo le risorse del pianeta e...
Mi piace su: 11/11/2013, 11:03
girando su youtube ho trovato due bellissimi video che fanno venire voglia di amare ilmondo, di trattare meglio il nostro pianeta e tutti i suoi esseri viventi,spero vi piacciano!!! Diffondeteli!!! ...
Mi piace su: 31/10/2013, 15:12
ragazzi, stiamo sprecando parole, io ho spiegato bene nel mio post "allevamenti intensivi" quali schifezze ci siano nella carne che mangiamo (il 99% proviene da allevamenti intensivi) eppure la...
Mi piace su: 7/3/2013, 16:12
ciao a tutti, molte persone che vorrebbero diventare vegetariane o meglio ancora vegan dicono sempre che non sanno cosa far da mangiare ed allora nasce un bellissimo sito che vi invito a visitare: ...
Mi piace su: 9/11/2012, 16:36
ciao a tutti, molte persone che vorrebbero diventare vegetariane o meglio ancora vegan dicono sempre che non sanno cosa far da mangiare ed allora nasce un bellissimo sito che vi invito a visitare: ...
Mi piace su: 9/11/2012, 12:04
Mi piace su: 9/11/2012, 11:56
Una testimonianza di chi ha visto coi propri occhi cosa accade nei macelli (tratto da agire ora): "Forse per mancanza di coraggio, per codardia o per eccessiva debolezza, non ho mai guardato di...
Mi piace su: 23/10/2012, 16:07
x Loller: secondo te le migliaia di mamme animali che ogni giorno vengono inseminate come sono? secondo me sono violentate! siamo troppo distanti, io sono antispecista ovvero non voglio imporre a...
Mi piace su: 11/10/2012, 11:10
loller tu non hai ancora capito che molte persone preferiscono crepare che rimanere vive grazie alla sperimentazione!!!!!!!! noi non abbiamo alcun diritto di sfruttare, violentare , massacrare,...
Mi piace su: 11/10/2012, 10:50
manifestazione contro la Harlan: Si svolgerà sabato 20 ottobre 2012 il corteo nazionale contro la Harlan e la vivisezione, organizzato dal Coordinamento Fermare Green Hill e dall’Associazione Freccia...
Mi piace su: 25/9/2012, 14:41
manifestazione contro la Harlan: Si svolgerà sabato 20 ottobre 2012 il corteo nazionale contro la Harlan e la vivisezione, organizzato dal Coordinamento Fermare Green Hill e dall’Associazione Freccia...
Mi piace su: 25/9/2012, 10:07
ciao Randagio....una persona veramente in gamba te la dico io: è l'On.Zanoni (www.andreazanoni.it (http://www.andreazanoni.it) ) ,è uno dei pochi politici che si batte veramente per gli animali...
Mi piace su: 21/9/2012, 14:14
fischi, manco qualche giorno per le meritate ferie e il mio post va avanti... 1) per il latte guardate www.infolatte.it (http://www.infolatte.it) ; vi siete mai chiesti perchè solo noi uomini...
Mi piace su: 20/8/2012, 13:02
ragazzi è il solito discorso, se non ci fosse la domanda questi animali non soffrirebbero...purtroppo i turisti non capiscono...A me piace viaggiare ma nessuno mi vedrà mai usare un mulo, un cavallo,...
Mi piace su: 31/7/2012, 15:17
ciao Randagio, hai visto lo schifo nelgi allevamenti di maiali sequestrati dai NAS? gli davano gli scarti di produzione da mangiare...e poi c'è chi si ostina a dire che la carne fa bene...
Mi piace su: 20/7/2012, 16:20