ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Revy

Su di me...

Data di nascita
23/9/1990 (34)
Dati personali di Revy
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
6,730
Media dei messaggi giornalieri
0.97
Informazioni generali
Iscrizione
17/7/2006

7/5/2011

31/1/2011

1/11/2010

8/10/2010

7/10/2010

19/9/2010

66 Mi piace

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
  1. Revy
    Revy piaciuto post da Lucky Luciano attivo thread : Malore per Sposini prima della diretta. E' grave.
    il teletrasporto non l'hanno ancora inventato, ma da quello che ho sentito ci stanno lavorando.
    Mi piace su: 3/5/2011, 13:50
  2. Revy
    Revy piaciuto post da Sally.B attivo thread : Mi piace un ragazzo ma non so cosa fare...
    Lascia perdere il fatto che non ti ha risposto, potrebbe anche essere che non è arrivato nulla :? Beh, io penso che la cosa migliore non sia tanto "fartelo presentare", ma piuttosto dire a questo tuo...
    Mi piace su: 2/5/2011, 21:37
  3. Revy
    Revy piaciuto post da Bipolaroid attivo thread : forse sono stupida io :D
    ahahahah, ma quanti anni hai detto che hanno? ..ahahahah
    Mi piace su: 2/5/2011, 19:59
  4. Revy
    Revy piaciuto post da beeh attivo thread : forse sono stupida io :D
    le comiche dell'asilo mariuccia. ahaaahah è normale che tu ci rimanga male, ma se questi sono i motivi per cui si arrabbiano, non penso che meritino la tua considerazione. mi raccomando, da oggi pesa...
    Mi piace su: 2/5/2011, 19:59
  5. Revy
    Revy piaciuto post da JKonan attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    e chi prova tutte questo fango gratuito? le testimonianze della Minardi, un alcolizzata cocainomane che si prostuiva con il primo potente che capitava, o il libretto frabbrica soldi di Nuzzi? Sei...
    Mi piace su: 2/5/2011, 18:00
  6. Revy
    Revy piaciuto post da attivo thread : forse sono stupida io :D
    secondo me sono un pò permalose....
    Mi piace su: 2/5/2011, 17:43
  7. Revy
    Revy piaciuto post da Echoes attivo thread : forse sono stupida io :D
    Quella della pasta mi sembra proprio una cazzata :lol: Forse hanno un comportamento piu vecchiotto, nel senso che offendersi per un invito maleducato è da vecchi. Boh, lo saprai certo meglio tu!
    Mi piace su: 2/5/2011, 16:56
  8. Revy
    Revy piaciuto post da obo attivo thread : Frasi celebri dei fumetti
    "Molto tempo fa, io, Nunally e Suzaku facemmo una discussione importante. Se la felicità avesse una forma, cosa sembrerebbe? Penso che fu Suzaku a suggerire che avrebbe potuto somigliare ad un oggetto...
    Mi piace su: 30/4/2011, 15:18
  9. Revy
    Revy piaciuto post da sora attivo thread : Frasi celebri dei fumetti
    "Sono Eikichi Onizuka, 22 anni, celibe. MOLTO PIACERE!" (Piacere in giapponese in kanji si scrive: 夜 露 死 苦 e significa: morte dolorosa nella rugiada notturna :lol:) Eikichi Onizuka in Great...
    Mi piace su: 30/4/2011, 15:16
  10. Revy
    Revy piaciuto post da Olanda attivo thread :
    Mi piace su: 22/4/2011, 16:02
  11. Revy
    Revy piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Vorrei/desidero...
    Vorrei riuscire a dire sì...davvero...
    Mi piace su: 22/4/2011, 15:55
  12. Revy
    Revy piaciuto post da ( :*MissMoody*: ) attivo thread : Sto scoppiando
    E con grandissimo piacere che vi comunico che è ufficialmente finita :) :) :) Sono una persona libera adesso, cuore libero, mente libera:) :) :) Ringrazio tutti per avermi ascoltato in questo periodo...
    Mi piace su: 22/4/2011, 15:50
  13. Revy
    Revy piaciuto post da bambolinaEbarracud attivo thread : Grande Fratello 11
    Io Andrea lo trovo tutto meno che falso... E credo sia un Uomo, ha dei valori che purtroppo non si vedono quasi più... Sono troppo contenta che abbia vinto!
    Mi piace su: 21/4/2011, 18:14
  14. Revy
    Revy piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Amore 14
    e meno male che dovrebbe rappresentare i giovani.. begli esempi.. complimenti! se avessi un figlio o una figlia di 13 anni non solo lo fare avvicinare alla lettura PRIMA, ma soprattutto non con quei...
    Mi piace su: 19/4/2011, 21:39
  15. Revy
    Revy piaciuto post da -Miele- attivo thread : Sesso a 13 anni
    L'ho sempre ritenuta una cosa importante. A 13 anni butti via il bel momento. Bisogna giocare a quell'età...si è ancora bambine.
    Mi piace su: 19/4/2011, 21:30
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima