Sì! Mi sono sempre piaciuti moltissimo *-* mi regalano sempre moltissime emozioni, li ritengo speciali, li adoro veramente moltissimo!
Sì! Mi sono sempre piaciuti moltissimo *-* mi regalano sempre moltissime emozioni, li ritengo speciali, li adoro veramente moltissimo!
Gli anime ripresi dai manga sono i peggiori, come i manga ripresi dagli anime (a eccezione di trigun)
gli anime nati per essere anime sono i migliori.
Ho visto solo "Persepolis". Mi è piaciuto molto!
A me piaciono tantissimo i cartoni animati!Tra anime e manga.....tra cui Nana(il mio preferito), Inuyasha, Wolf Rain, Acquarion, Neon Genesis Avangelion, Full Metal Achemist! Tutti quelli dell'anime night su MTV!!!!Li adoroooooooooo
Ultima modifica di Dade; 9/12/2010 alle 22:46
Non mi piacciono molto i cartoni animati, ma i manga e anime son belli!
è che i manga penso che lasciano piu spazio all'imaginazione, così se poi ti vedi il respittivo anime resti deluso! come si dice spesso, i film presi dai libri fanno spesso schifo XD è la stessa cosa!
comunque non leggo manga perchè qua dove vivo (paese di ***) non li hanno mai venduti e non li vendono XD e quindi ora come ora nn ho modo di seguire serie...però ho visto tantissimi anime *_*
A me piacciono molto gli anime, priva avendo l'ADSL ne vedevo moltissimi
Quelli che ho visto di recente: One Piece, Bleach, Inuyasha, Death Note, Higurashi, Elfen Lied, Full Metal Alchemist 1/2 e le ultime di Naruto. Insomma un pò di tutto
anime ne vedo pochi anche perchè a parte poche eccezioni vedo solo quelli che trasmettono nelle reti nazionali (ergo MTV e adesso raramente Italia Uno)
Manga ho praticamente la camera piena
One piece, Det.Conan, Yu-gi-oh, Naruto, Dragonball, BERSERK
mentre solo come anime ho seguito Inuyasha, Full metal Panic/ Alchemist e ovviamente DEATH NOTE (ma ho intenzione di prendermi pure il manga )