Va dove ti porta il cuore. ...e se il cuore non sa dove portarmi?
Mi piace su: 20/8/2014, 13:51
Per la cronaca, non serviva mandarmela per mp. Tanto non ho intenzione di dartela, tranquillo.
Mi piace su: 20/8/2014, 8:58
Rincorrere una conosciuta in chat? Seriously?
Mi piace su: 19/8/2014, 23:08
Scusa dici che parli poco, ma scrivi tanto? Quindi ti tieni i pensieri dentro ma li sfoghi in un forum? E fai l'esibizionista solo per gioco in un forum? Dici che non fai il spaccone ma invece mi...
Mi piace su: 18/8/2014, 19:08
Addirittura il grassetto e il carattere grande, uao. Comunque, io lo faccio per gusto estetico, perchè mi piace, della mentalità alternativa o ''l'animo nero'' non me ne frega un cazzo. Non ho un...
Mi piace su: 18/8/2014, 14:33
Addirittura il grassetto e il carattere grande, uao. Comunque, io lo faccio per gusto estetico, perchè mi piace, della mentalità alternativa o ''l'animo nero'' non me ne frega un cazzo. Non ho un...
Mi piace su: 18/8/2014, 11:49
Non è questione di femminilità, ma di gusto, piacere... Io personalmente non mi sono mai vestita in modo così trasgressivo e - permettetemi - volgare, nemmeno nei locali/ritrovi, però ci sono quelle che lo...
Mi piace su: 18/8/2014, 11:44
Non è questione di femminilità, ma di gusto, piacere... Io personalmente non mi sono mai vestita in modo così trasgressivo e - permettetemi - volgare, nemmeno nei locali/ritrovi, però ci sono quelle che lo...
Mi piace su: 18/8/2014, 2:33
Mi piace su: 17/8/2014, 22:41
Faccio un appunto, lo stile gotico andrebbe diviso in 2 generi: - Stile gotico da locale, più trasgressivo, ''libero'', particolare e se vogliamo, estremo, eccentrico....generalmente con un ampio...
Mi piace su: 14/8/2014, 15:20