Mi sento responsabile dei topic che sta aprendo, i miei commenti devono averlo toccato nell'orgoglio. 1. Involontariamente mi stai dando ragione, perchè aprendo questi topic in cui esalti il tuo ego...
Mi piace su: 24/8/2014, 14:57
Anch'io mi sono fermata alla settima, ha perso qualità ed era diventata demenziale... Però l'ho adorata fino alla quinta e l'ho rivista 2 volte. Dispiace che si sia rovinata.
Mi piace su: 24/8/2014, 2:55
Farsi accettare dal gruppetto? Scusa cosa dovrei dire di un 34-35enne che ci prova privatamente con me, fa l'esibizionista e apre topic come questo? Ma alla tua età non hai altri pensieri che fare il...
Mi piace su: 23/8/2014, 2:42
In una comunità virtuale l'impressione che dai si fa in base alle idee che scrivi e agli atteggiamenti che dimostri, ma nessuno può sapere se fai il personaggio o sei te stesso, quindi non puoi pretendere...
Mi piace su: 23/8/2014, 2:40
So cute!
Mi piace su: 22/8/2014, 18:15
Impossibile arrivare a conclusioni opposte. Se - faccio un esempio - ti dichiari a favore del nazismo, a nessuno potrai fare una buona impressione. Se affermi di essere razzista nessuno penserà ''può...
Mi piace su: 22/8/2014, 13:20
In una comunità virtuale l'impressione che dai si fa in base alle idee che scrivi e agli atteggiamenti che dimostri, ma nessuno può sapere se fai il personaggio o sei te stesso, quindi non puoi pretendere...
Mi piace su: 22/8/2014, 11:46
Sousuke ti consiglio di pensare meno al fisico e lavorare di più sulla personalità. Esaltare le tue presunte doti e qualità fino all'ostentazione, oltre a renderti antipatico e metterti in cattiva luce, è...
Mi piace su: 21/8/2014, 10:41
Sousuke ti consiglio di pensare meno al fisico e lavorare di più sulla personalità. Esaltare le tue presunte doti e qualità fino all'ostentazione, oltre a renderti antipatico e metterti in cattiva luce, è...
Mi piace su: 21/8/2014, 0:00
Mi piace su: 20/8/2014, 19:37
Mi piace su: 20/8/2014, 19:16
Certo, ovviamente non ci stai provando con me da quando mi sono iscritta perchè mi vesto dark, sono giovane e quindi mi trovi interessante, me l'hai mandata per avere un giudizio estetico da una...
Mi piace su: 20/8/2014, 16:23
Certo, ovviamente non ci stai provando con me da quando mi sono iscritta perchè mi vesto dark, sono giovane e quindi mi trovi interessante, me l'hai mandata per avere un giudizio estetico da una...
Mi piace su: 20/8/2014, 14:30
Mi piace su: 20/8/2014, 13:31
Per la cronaca, non serviva mandarmela per mp. Tanto non ho intenzione di dartela, tranquillo.
Mi piace su: 20/8/2014, 13:30